View Full Version : Contenuti di altri siti.. si possono copiare?
ma se nel mio sito/blog/forum copio pari pari notizie prese da siti come repubblica, tgcom, ecc.. posso farlo o è violazione di qualche cosa?
come quando in questo forum vengono riprese notizie dai vari siti
si può fare tranquillamente?
ma se nel mio sito/blog/forum copio pari pari notizie prese da siti come repubblica, tgcom, ecc.. posso farlo o è violazione di qualche cosa?
come quando in questo forum vengono riprese notizie dai vari siti
si può fare tranquillamente?
metti la fonte e sei a posto.
avrei bisogno di una certezza.. cioè tu sei sicurissimo che se metto la fonte sono "a posto"? qualsiasi utilizzo ne faccia?
avrei bisogno di una certezza.. cioè tu sei sicurissimo che se metto la fonte sono "a posto"? qualsiasi utilizzo ne faccia?
sicurissimo sicurissimo..
non devi pagar nulla.
Basta che citi la fonte e sei a posto
ma perchè il mio capo se ne è venuto fuori con "non puoi assolutamente, ed è anche uscita una nuova legge in merito.. va chiesto il permesso bla bla"
ma perchè il mio capo se ne è venuto fuori con "non puoi assolutamente, ed è anche uscita una nuova legge in merito.. va chiesto il permesso bla bla"
allora aspetta che qualcuno di più aggiornato di me intervenga :asd:
a me han detto che ognuno sceglie il suo copyright...ovvero io posso dire che potete copiare ma mettendo la fonte..oppure non potete copiarla manco mettendo la fonte...o altro...
se non c'e' scritto niente vuol dire che non potete copiare nulla...io so questo...
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.