PDA

View Full Version : [help] ordine inverso nel lettore mp3

gottroubles
16-03-2007, 12:24
salve ragazzi
innanzittutto spero di non aver creato un thread fotocopia, ho provato a fare una ricerca in questo forum ma ho trovato solo problemi di ordine inverso delle sottocartelle e non dei file
ho un lettore mp3 creative muvo da 256 mb e uso win xp media center edition
ed e' da un bel po' che noto che certi dischi, sebbene da sistema operativo sono correttamente visualizzati nel giusto ordine di riproduzione anche all'interno del lettore mp3, quest'ultimo me li suona in ordine inverso. (quindi ad es da traccia 18 a traccia 1 anziche' da traccia 1 a traccia 18)
ora non so se e' un problema del lettore mp3 o del suo file system (FAT), o del sistema operativo
in piu' il mio lettorino sebbene non mi faccia mancare pressoche' nulla, non mi da una possibilita' di suonare i dischi dall'ultima traccia alla prima, in tal caso avrei risolto tutto :fagiano:
ho provato anche a ritaggare i brani, ma niente da fare (magari li potesse ordinare secondo tag!)
ah, ho pure provato a creare prima la cartella e poi copiare i file in un'unica selezione, anziche' fare direttamente il drag 'n drop della cartella (anche in questo caso non ho risolto)

ulteriori dettagli: il mio lettore mp3 mi da' la possibilita' di suddividere i files in piu' cartelle, ma non di leggere da sottocartelle di queste

spero qualcuno mi possa dare una mano, grazie mille!

Kewell
16-03-2007, 21:48
Prova a chiedere nel thread ufficiale;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686

gottroubles
18-03-2007, 21:29
grazie
e chiedo venia se ho "sporcato"

:)