View Full Version : Bloccat ad Infernal!!!
Sentite ragazzi sono bloccato al terzo quadro, sto combattendo contro il dottor wolf, gli ho distrutto la macchina ed ora mi insegue con quella specie di carrozzella volante...
Non riesco ad ucciderlo perchè si para con uno scudo magnetico...come devo fare ad ucciderlo???
TheInvisible
16-03-2007, 19:49
Sentite ragazzi sono bloccato al terzo quadro, sto combattendo contro il dottor wolf, gli ho distrutto la macchina ed ora mi insegue con quella specie di carrozzella volante...
Non riesco ad ucciderlo perchè si para con uno scudo magnetico...come devo fare ad ucciderlo???
Ciao
come hai fatto ad uccidere la macchina del dottore Wolf? Poi sei riuscito alla fine a uccidere il dottore sulla corrozza? E in che modo?
Grazie per le tue eventuali risposte
Ciao e Buon wek-end
Per cominciare devi distruggere quelle luci gialle che assomigliano a dei transistor, poi bisogna spostare fuori dalla macchina col potere infernale le palle che girano al suo interno.
Cmq non sono ancora riuscito a distruggere il dottor wolf, come si fa?
Qualcuno ci è riuscito???
TheInvisible
17-03-2007, 11:15
Per cominciare devi distruggere quelle luci gialle che assomigliano a dei transistor, poi bisogna spostare fuori dalla macchina col potere infernale le palle che girano al suo interno.
Cmq non sono ancora riuscito a distruggere il dottor wolf, come si fa?
Qualcuno ci è riuscito???
Ciao
per il momento provo a distruggere il macchinario e poi cerco di fare l'altro "pezzo"
Ti farò sapere
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
17-03-2007, 16:30
Ciao
per il momento provo a distruggere il macchinario e poi cerco di fare l'altro "pezzo"
Ti farò sapere
Ciao e Buona giornata
Ciao
sono risucito (grazie al ti consiglio!!) a distruggere la macchina, ma non riesco a eliminare il dott. Wolf ho provato a sparare a tutto, ma con effetti nulli :mc: :mc: :mc: ....speriamo che qualche persona passi di qui e ci spieghi come fare......:help: :help: :help:
Ciao e Buona giornata
Anch'io sono ancora fermo allo stesso punto...
Se qualcuno sa come fare ci aiuti...
Luiprando
17-03-2007, 19:30
non ho ancora provato perchè non ci sono ancora giunto ma ho letto che per uccidere il dott.wolf bisogna teletrasportarsi dietro di lui e distruggere i flaconi gialli diero la sedia...:fagiano:
TheInvisible
18-03-2007, 14:30
non ho ancora provato perchè non ci sono ancora giunto ma ho letto che per uccidere il dott.wolf bisogna teletrasportarsi dietro di lui e distruggere i flaconi gialli diero la sedia...:fagiano:
Ciao
funziona!!!
Adesso sono all'inizio della portaerei...bloccatto, ma vedrò di sbloccarmi....
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
Ragazzi mi date una mano per uccidere il 2° monaco nel porticato del convento? Grazie infinite
Salve a tutti.....visto che siete gia' al dott. wolf.....
Io mi sono dloccato prima :mc: :mc:
Come avete fatto a superare la barriere rosse che vi vengono in contro
dentro la cattedrale?????
TheInvisible
18-03-2007, 16:21
Salve a tutti.....visto che siete gia' al dott. wolf.....
Io mi sono dloccato prima :mc: :mc:
Come avete fatto a superare la barriere rosse che vi vengono in contro
dentro la cattedrale?????
Ciao
devi sparare ai triangoli Bianchi che vedi sugli specchi.........
Ciao e Buona serata
scusate ancora mi riuscite a dire come battere il 2° monaco nel convento? Precisamente nel cortile del convento!! Grazie
devi semplicemente spararlo finchè non muore...ai lati ci sono delle cantine dove trovi munizioni e mana...
Io non ho capito ancora come si usa per bene il teletrasporto....dura troppo poco!!
Ok, il teletrasporto va bene, anche se è proprio istantaneo.....:( Ma il monaco che accendendo le luci ti toglie il mana?? Fino al fatto che devo sparare alle luci, ci sono arrivao, ma prima che le riaccenda che devo fare? Ho provato a distruggere la centralina dell' eletricità ma non si scalfisce manco n pò.....:(
:help:
Il dottor wolf si uccide usando il teletrasporto... ti teletrasporti dietro di lui e usi il potere infernale...capito...il colpo infuocato o come si chiama... lo fai tre volte mi sembra e muore! ciao!
PAPEROPIPPO
30-04-2008, 18:10
Io non ho capito ancora come si usa per bene il teletrasporto....dura troppo poco!!
ciao scusate sono nuova e non ci capisco nulla nemmeno del forum perà ci provo: non riesco ad usare il teletrasporto!!!!!.Sono nel tunnel dove c'è il computer da disattivare ma premo q, poi punto il mirino mouse e premo il tasto sx del mouse ma non succede nulla!!!. Per favore rispondetemi anche alla mia mail perchp non so se so ancora gestire il forum.
Grazie:muro:
rubycar@alice.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.