Massij
16-03-2007, 11:08
Salve vorrei essere consigliato da voi sull'acquisto di un nuovo MODEM perchè attualmente ho un problema con il Modem di Alice IPM DATACOM USB il quale quando chiudo la connessione ad internet si blocca tutto! nel senso che faccio disconnetti sulla connessione, ma rimangono ben visibili i 2 computer della connessione, in poche parole blocca tutto!! e deve spegnerlo alla bruta! non vorrei che prima o poi rimango a piedi nuovamente visto che da poco ho bruciato l'HD e L'ALI :muro: visto che mi serve anche per lavoro.
Oppure se non faccio disconnetti e spengo direttamente il PC in start spegni il computer si blocca su salvataggio impostazioni e devo sempre spegnerlo brutalmente.
Ho visto un po su internet e il problema che vi sto a raccontare l'hanno avuto in molti e molti hanno detto che hanno risolto sostituendo il MODEM, ecco perchè vorrei cambiare il MODEM e quindi chiedo consigli a voi esperti.
Vi prego aiutatemi.
Grazie!!!
Oppure se non faccio disconnetti e spengo direttamente il PC in start spegni il computer si blocca su salvataggio impostazioni e devo sempre spegnerlo brutalmente.
Ho visto un po su internet e il problema che vi sto a raccontare l'hanno avuto in molti e molti hanno detto che hanno risolto sostituendo il MODEM, ecco perchè vorrei cambiare il MODEM e quindi chiedo consigli a voi esperti.
Vi prego aiutatemi.
Grazie!!!