View Full Version : Qualcuno gioca "Project Zero" ??
Ciao
Voglio sapere se per caso, non ho mai giocato il Project Zero I, è possibile se faccio il salto, prendo il Project Zero II
La storia tra I & II è collegata uno ad altra ? oppure devo giocare il primo per prima, altrimenti non capirò la storia del gioco ..
grazie
Murakami
16-03-2007, 10:47
Puoi tranquillamente giocare il 2 senza aver giocato l'1.
Puoi tranquillamente giocare il 2 senza aver giocato l'1.
Vero, ma la storia E' vagamente collegata, quindi si perderebbe qualcosina della trama :) Io dico che è meglio iniziare dall'1, che di certo non è così inferiore al 2.
Grifith77
16-03-2007, 12:01
Approfitto dell'occasione per domandare se qualcuno riesce a giocare a Project Zero (versione xbox) su xbox 360 con l'emulatore Microsoft.
In teoria appare nalla lista dei giochi emulati (sotto il nome Fatal Frame) ma quando provo a farlo partire mi dice che il gioco non è supportato.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Tra l'altro leggevo proprio l'altro giorno che Microsoft avrebbe annunciato che non intende più continuare lo sviluppo del suddetto emulatore e quindi i giochi non ancora emulati non lo saranno mai...
Murakami
16-03-2007, 12:10
Strano: il tuo emulatore è aggiornato, vero? Non stai usando il cavo VGA, vero?
Grazie ..
Ma ... come ??
Xbox 360 con il cavo component, potrò giocare il Project Zero I & II oppure no ?????
per favore, fatemi sapere ora, grazie
Grifith77
16-03-2007, 12:25
Strano: il tuo emulatore è aggiornato, vero? Non stai usando il cavo VGA, vero?
L'emulatore è aggiornato e la console è collegata ad un televisore normale con cavo RGB Microsoft.
Ho provato sia in PAL 50 che PAL 60 ma niente... tu ce l'hai e ti va?
Giant Lizard
16-03-2007, 12:42
Grazie ..
Ma ... come ??
Xbox 360 con il cavo component, potrò giocare il Project Zero I & II oppure no ?????
per favore, fatemi sapere ora, grazie
No :p
Murakami
16-03-2007, 12:43
L'emulatore è aggiornato e la console è collegata ad un televisore normale con cavo RGB Microsoft.
Ho provato sia in PAL 50 che PAL 60 ma niente... tu ce l'hai e ti va?
No, non ce l'ho: essendo in lista ritenevo scontato che andasse... :stordita:
Che non sia supportata la versione PAL? :confused:
cmq c'è anche il 3 :D
Il 3 è quello collegato direttamente con la storia dell'1 :)
BTinside
16-03-2007, 13:29
ma vale la pena di giocarlo? dopo essere abituato ai vari silent hill è un gioco che stupisce?
ma vale la pena di giocarlo? dopo essere abituato ai vari silent hill è un gioco che stupisce?
E' uno dei migliori survival horror in circolazione :) A me piacciono molto di più i 3 Project Zero che gli ultimi Silent Hill.
BTinside
16-03-2007, 13:35
Va bene, mi fido. Il problema è che forse, come testimonia l'autore del thread, su X360 non funzionano.:stordita: Infatti la lista ufficiale parla di "Fatal Frame", non "Project Zero", quindi le versioni ntsc dei giochi.
X360 è region free di suo o sono i giochi ad esserlo? Perchè se così potrei prendere direttamente i Fatal Frame.
ragazzi .. eccomi di nuovo
ora sono in internet cafè ... tra poco istante andrò Fnac ...
Allora davvero che Project Zero non va bene con Xbox 360 ?? e poi Fatal Frame nessun si vende quì in Italia ..
confermate che non fuziona con Xbox 360 ??
se potete rispondermi ora, va bene, così non pago troppo per internet cafè :D
nella lista, non c'è anche Need for Speed Most Wanted ..
Orange Paladude
16-03-2007, 17:10
Già che c'è un thread ne approfitto per chiarire un mio dubbio...ma il gioco è in prima persona?? Perché questo è quello che ho sentito dire, ma non ho mai avuto l'occasione di provare una demo...
Già che c'è un thread ne approfitto per chiarire un mio dubbio...ma il gioco è in prima persona?? Perché questo è quello che ho sentito dire, ma non ho mai avuto l'occasione di provare una demo...
Hai sentito dire balle, il gioco è in terza persona e diventa in prima solo mentre scatti le foto :)
Murakami
16-03-2007, 18:44
Se non ricordo male, il terzo capitolo della serie è anche uno dei pochi giochi PS2 PAL che supporta la scansione progressiva.
nekromantik
16-03-2007, 18:52
E' uno dei migliori survival horror in circolazione :) A me piacciono molto di più i 3 Project Zero che gli ultimi Silent Hill.
Yup, concordo. Molto d'atmosfera Project Zero, anche se per me i due Forbidden Siren restano inarrivabili.
-=Krynn=-
16-03-2007, 18:59
Yup, concordo. Molto d'atmosfera Project Zero, anche se per me i due Forbidden Siren restano inarrivabili.
Project Zero imho è al pari di Silent Hill 2....
Sul 2 e il 3 non mi pronuncio, non li ho ancora giocati, prima o poi li comprerò
Grifith77
16-03-2007, 19:33
Va bene, mi fido. Il problema è che forse, come testimonia l'autore del thread, su X360 non funzionano.:stordita: Infatti la lista ufficiale parla di "Fatal Frame", non "Project Zero", quindi le versioni ntsc dei giochi.
X360 è region free di suo o sono i giochi ad esserlo? Perchè se così potrei prendere direttamente i Fatal Frame.
Bè, a dire il vero io ho sia Project Zero 1 che il 2 per Xbox e il 2 funziona, e anche quello non compare nella lista dei giochi emulati come Project Zero 2 bensì come Fatal Frame 2.
Per questo la cosa mi ha infastidito. Ma non c'è nessuno nel forum che possa provare Project Zero su Xbox360 oltre a me?
Forbidden Siren è un gioco assolutamente di nicchia :) Ho adorato il primo e detestato il secondo, una mezza monnezza snaturata :)
Che giochi stupendi :cry:
Se hai la possibilità comincia col primo... non è assolutamente inferiore agli altri due...
Anche se il secondo è IMHO il migliore (e sinceramente è da farsela addosso :O), ha una storia è bellissima e inquietante :eek:
Inoltre questo è un esempio di giochi dove il rumble (vibrazione del pad :D) riesce a farti immergere ancora di più nell'atmosfera da incubo :eek:
Ah una domanda... la versione jappo non ha sottotitoli vero? :(
Vorrei troppo giocarlo sentendo il parlato in jappo :(
Ciau! ;)
Bè, a dire il vero io ho sia Project Zero 1 che il 2 per Xbox e il 2 funziona, e anche quello non compare nella lista dei giochi emulati come Project Zero 2 bensì come Fatal Frame 2.
Per questo la cosa mi ha infastidito. Ma non c'è nessuno nel forum che possa provare Project Zero su Xbox360 oltre a me?
Scusa, Project Zero I & II fuzionano con il tuo Xbox 360 ??
Ecco, come promesso ... :)
il mio primo Xbox prima di essere rimborsato
http://img379.imageshack.us/img379/2892/dsc0552sk5.jpg
Questo ho ripreso 3 ore fa, con 3 giochi, GOW, Oblivion e NFS most wanted
http://img375.imageshack.us/img375/2122/dsc0555rc7.jpg
Che giochi stupendi :cry:
Se hai la possibilità comincia col primo... non è assolutamente inferiore agli altri due...
Anche se il secondo è IMHO il migliore (e sinceramente è da farsela addosso :O), ha una storia è bellissima e inquietante :eek:
Inoltre questo è un esempio di giochi dove il rumble (vibrazione del pad :D) riesce a farti immergere ancora di più nell'atmosfera da incubo :eek:
Ah una domanda... la versione jappo non ha sottotitoli vero? :(
Vorrei troppo giocarlo sentendo il parlato in jappo :(
Ciau! ;)
sì, è davvero un ottimo gioco, non puoi mancare questo gioco, sebbene non l'ho mai giocato però tutti mi dicono che questo gioco è davvero "MUST" il dovere che tutti i FAN devono giocare :)
si dicono che l'atmosfera è molto spaventata, ti fa sentire SHOCKKKK !!!
nekromantik
16-03-2007, 20:13
Forbidden Siren è un gioco assolutamente di nicchia :) Ho adorato il primo e detestato il secondo, una mezza monnezza snaturata :)
Monnezza no dai, ma probabilmente inferiore. Sicuramente di nicchia, e pensa che io adoro anche il film (da molti ritenuto osceno).
Grifith77
16-03-2007, 20:43
Scusa, Project Zero I & II fuzionano con il tuo Xbox 360 ??
L'1 no, il 2 si.
L'1 no, il 2 si.
ok, grazie :)
BTinside
16-03-2007, 22:14
L'1 no, il 2 si.
Allora prendo il due così vado a colpo sicuro.
Orange Paladude
17-03-2007, 00:10
Hai sentito dire balle, il gioco è in terza persona e diventa in prima solo mentre scatti le foto :)
Perfetto, non appena trovo 1 o 2 li prendo...
Grazie! :D
BTinside
17-03-2007, 00:12
Monnezza no dai, ma probabilmente inferiore. Sicuramente di nicchia, e pensa che io adoro anche il film (da molti ritenuto osceno).
ne è uscito un film?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.