ThirdImpact
16-03-2007, 11:11
Ho aderito da un mese all'upgrade gratuito a Windows Vista per il mio notebook HP acquistato a dicembre. Ho effettuato il pagamento tramite Visa e ho ricevuto regolare conferma d’ordine da parte della Moduslink. Come da richiesta ho inviato via email (e dopo pochi giorni anche via fax) la copia della fattura di acquisto del pc facendo riferimento al numero di conferma d'ordine che mi era stato assegnato. Ad oggi pero’ non ho avuto ancora nessuna risposta e controllando online lo stato dell'ordine mi dice: “Impossibile continuare. Il numero di ordine fornito non è più disponibile nel nostro sistema” e poi di cliccare per rifare l’ordine!
Qualcuno puo’ dirmi se ha avuto lo stesso tipo di problema, se e’ una cosa normale oppure se devo rifare davvero l’ordine? Chi ha ordinato lo stesso kit quando controlla lo stato dell’ordine online che risultato ha?
Non riesco a capire neanche se i soldi mi sono stati scalati o meno, l’operazione ancora non risulta ma il credito mi sembra piu’ basso!
Grazie
Francesco
:confused:
Qualcuno puo’ dirmi se ha avuto lo stesso tipo di problema, se e’ una cosa normale oppure se devo rifare davvero l’ordine? Chi ha ordinato lo stesso kit quando controlla lo stato dell’ordine online che risultato ha?
Non riesco a capire neanche se i soldi mi sono stati scalati o meno, l’operazione ancora non risulta ma il credito mi sembra piu’ basso!
Grazie
Francesco
:confused: