PDA

View Full Version : Problemi col pioneer 110d!

Acvtre
16-03-2007, 10:59
Fino a poco tempo non avevo alcun problema con questo fantastico masterizzatore, adesso per leggere legge, il problema è ke non posso masterizzare; in quanto sia con alcohol 120% ke con nero se metto un dvd-rw mi dice ke non è riscrivibile e non può farci niente. In particolare con alcohol mi accade:messaggio di errore [05/30/05]-cannot write medium- incompatible format.
Cosa devo fare ho cercato in altri forum ma non ho trovato la risp alla mia domanda.
Ke devo fare?

mauromt
02-05-2007, 20:41
Fino a poco tempo non avevo alcun problema con questo fantastico masterizzatore, adesso per leggere legge, il problema è ke non posso masterizzare; in quanto sia con alcohol 120% ke con nero se metto un dvd-rw mi dice ke non è riscrivibile e non può farci niente. In particolare con alcohol mi accade:messaggio di errore [05/30/05]-cannot write medium- incompatible format.
Cosa devo fare ho cercato in altri forum ma non ho trovato la risp alla mia domanda.
Ke devo fare?

Hai provato a aggiornare il Firmware?
Il sito dove puoi scaricare l'ultima versione è questo: http://www.pioneer.eu/eur/content/support/support/software.html#fdvdwriter
Ho anch'io il tuo stesso masterizzatore e non ho mai avuto problemi, forse perchè ho sempre aggiornato il firmware. Poi comunque ci sono delle marche di cd o dvd che non sono compatibili.
Ciao e fammi sapere! :D

Acvtre
02-05-2007, 22:36
Aveco già l'ultima versione del firmware non sono così sprovveduto cmq il fatto è ke con Itunes masterizzo tranquillamente e quindi credo sia stato solo un caso accaduto con un paio di vekki dvd-rw, akmeno spero.
Quindi si vedrà!