PDA

View Full Version : Fiera dell'elettronica - Bastia umbra 17/18-3-2007

LuPellox85
16-03-2007, 09:52
chi viene?
io ci andrò domattina, arriverò verso le 8 credo, così la roba migliore me la cucco tutta :asd:

Paparone
16-03-2007, 09:59
Io ci saro'.

Credo che apra alle 9 e, se e' come di solito, non credo occorra fare le corse per accaparrarsi quel poco di interessante che ancora si trova alle fiere di questo tipo.

Saluti.

LuPellox85
16-03-2007, 10:07
Io ci saro'.

Credo che apra alle 9 e, se e' come di solito, non credo occorra fare le corse per accaparrarsi quel poco di interessante che ancora si trova alle fiere di questo tipo.

Saluti.

più che altro qualche buon usato!

marKolino
16-03-2007, 10:21
belle ste fiere anche se non compero quasi mai nulla :asd:

comunque se non erro, settimana prossima c'è quella di Gonzaga :)

pandyno
16-03-2007, 10:23
Occhio che danno delle sole paurose...
Mi farebbe piacere venirci, ma domani mattina lavoro :mad:

LuPellox85
16-03-2007, 10:26
Occhio che danno delle sole paurose...
Mi farebbe piacere venirci, ma domani mattina lavoro :mad:

eh ci vuole un po d'occhio :O

xenom
16-03-2007, 11:53
belle ste fiere anche se non compero quasi mai nulla :asd:

comunque se non erro, settimana prossima c'è quella di Gonzaga :)

tnx, mi ero quasi dimenticato... la fiera di gonzaga è molto grande e bella... il punto è che in 3 anni di fiere ho comprato già tutto il comprabile :asd:

natural
16-03-2007, 11:59
Più che la fiera dell'eletronica è il mercatino dell'antiquariato computeristico e dei fondi di magazzino, penso che ci farò un salto ma entrerò di straforo perchè è assurdo pagare anche il biglietto per sta minchiata...

A volte si fanno degli affari, l'anno scorso ho preso 2 campane da 25 dvd dual layer verbatim a 20 €, rivendute a 60€ l'una su ebay :D

xenom
16-03-2007, 12:21
beh i dvd e i cd vergini costano niente in queste fiere... 50 dvd ormai li trovi a 10 euro

natural
16-03-2007, 12:42
beh i dvd e i cd vergini costano niente in queste fiere... 50 dvd ormai li trovi a 10 euro

idvd dual layer costavano 7-8 ;) € l'uno un'anno fa

Paparone
16-03-2007, 14:08
più che altro qualche buon usato!

Difficile! :(

Per esperienza (giro da diversi anni parecchie di queste fiere) posso dirti che l'unica utilità rimasta e' quella di poter trovare oggetti di reperibilità un po' difficile (radio ed elettronica, ed un po' di strumentazione, soprattutto surplus) oppure, specie in ambito informatico, componenti obsoleti che magari sono necessari per una riparazione o un upgrade e per i quali si' e' anche disposti a spendere piu' del loro valore.

Sull'usato, sia radiantistico che informatico, in genere ci sono prezzi da sciacallaggio. :rolleyes:

Se invece interessa la "paccottiglia" (che siano CD, cover per cellulari o robetta simile) allora e' il bengodi! :)

Confermo che Gonzaga e' rimasta una delle migliori (in rapido declino, comunque) ma certo, per chi e' di Perugia, anche se non e' il top quella di Bastia resta molto piu' comoda da visitare.

A fine maggio c'e' anche quella di Amelia che merita....

Saluti.