PDA

View Full Version : Disinstallare COMPLETAMENTE DeamonTools

Prezioso
16-03-2007, 09:34
Ciao a tutti

sembrerà una domanda stupida ma non riesco a disinstallare questo programma

ogni avvio crea un'unità virtuale! tolto lo spunto deamon sia da msconfig poi fixato con hijack ma niente.....

cmq fatto quello che dovevo fare l'ho tolto ed ho notato un rallentamento ENORME del pc.....
ora per accendersi la barra sotto windows xp passa 2 volte, senza deamon 35!!!.....aprendo risorse del computer appare la torcia per 2/3 secondi! con l'apertura è istantanea!

per curiosità reinstallato ed è tutto tornato come prima!
deduco quindi che anche se lo tolto con il metodo tradizionale resta qualcosa nel registro che magari fa avviare la creazione dell'immagine virtuale del driver, deamon non c'è + e quindi mi impalla tutto!!

come potri fare?

rivoluzionario
16-03-2007, 10:05
Prova cosi: disinstalla normalmente daemon,riavvia poi vai in gestione periferiche, su visualizza clicca su "Mostra dispositivi nascosti", vai su Driver non Plug and Play e disinstalla il driver "sptd".

Prezioso
09-07-2007, 15:21
mamma mia da quanto tempo, non avevo messo in osservazione il topic e mi e non l'ho ritrovato subito :).....

i driver sono utilizzati da deamon? se li tolgo con deamon installato da errore giusto? ora come ora con deamon installato è su ATTIVO, se provo a disattivare mi da errore....