Entra

View Full Version : Funerali del papà di un mio amico...

Cippo Cippo
16-03-2007, 09:29
Ieri sera un sms, dove un mio amico mi avvisa che il padre di un nostro caro e amico, che conosciamo sin da quando eravamo bambini, è venuto a mancare all'improvviso.

Questa persona non la sento da molto tempo, vuoi perchè abbiamo preso strade differenti, nuove amicizie eccetera. Ma ogni volta che ci incontravamo, era come se ci fossimo visti il giorno prima. Mi dispiace moltissimo per lui, non ha fratelli o sorelle, ma solo la madre con cui condividere questo grande peso.

Stamattina ci sono i funerali, ancora non l'ho chiamato a casa.
Sarò lì, ma oltre ad un forte abbraccio non saprei quali parole di conforto dargli. Lui è una persona molto forte, ed ho quasi timore di vedere come esternerà questa profonda emozione oggi.

Ho addosso un senso di pesantezza e di dispiacere.

wiltord
16-03-2007, 09:30
quel forte abbraccio varrà più di mille parole, te lo dico per esperienza. non servono molte parole in queste situazioni.

ciao

Fides Brasier
16-03-2007, 09:44
Sarò lì, ma oltre ad un forte abbraccio non saprei quali parole di conforto dargli.Andra' benissimo, apprezzera' molto.

Inlogitech
16-03-2007, 09:46
la presenza già è testimonianza di vicinanza e partecipazione al dolore.

pandyno
16-03-2007, 10:19
Ho addosso un senso di pesantezza e di dispiacere.

:friend:

Maury
16-03-2007, 10:27
Ho perso il papà da un mese, al funerale sono venuti tanti amici, mi hanno abbracciato forte e sn stato felicissimo, mi ha dato tanta forza averli li con me, non serve dire nulla, basta esserci :)

paditora
16-03-2007, 11:20
quel forte abbraccio varrà più di mille parole, te lo dico per esperienza. non servono molte parole in queste situazioni.

ciao

:mano:

ZEUS79
16-03-2007, 14:44

ciao

quoto per esperienza pure io....anche se non gli parli, o se per caso non riesci ad abbracciarlo o stringergli la mano, basta che ti veda per capire che se sei lì è perchè gli sei vicino...si ricorderà di tutti gli amici e persono che sono venute....

ciao

Nos89
16-03-2007, 14:47

ciao

*