View Full Version : MYPAL ASUS A632N
Salve a tutti, ho comprato questo palmare qualche settimana fa, e mi sono divertito caricare TomTom 6 navigator... una volta configurato non mi funzionava... ma cosa ben più grave è che sono andati a farsi friggere anke i drivers dell'audio a quanto capiso...
mi compare questo errore:
btavui
Errror 0x37 opening WAV driver
cosa può essere successo e come mi devo comportare...
sono nuovo di questo forum, necessiterei anche qualche dritta su che versione di tomtom caricare... grazie mille a tutti e un grazie di cuore a chi mi darà una mano!
Beh, intanto potresti fare un bel Hard Reset in modo da ripulire e sistemare il tuo bel palmarino.... :)
E poi prova a reistallare il tomtom seguendo la corretta procedura.. ;)
erikka69
16-03-2007, 18:41
Salve a tutti, ho comprato questo palmare qualche settimana fa, e mi sono divertito caricare TomTom 6 navigator... una volta configurato non mi funzionava... ma cosa ben più grave è che sono andati a farsi friggere anke i drivers dell'audio a quanto capiso...
mi compare questo errore:
btavui
Errror 0x37 opening WAV driver
cosa può essere successo e come mi devo comportare...
sono nuovo di questo forum, necessiterei anche qualche dritta su che versione di tomtom caricare... grazie mille a tutti e un grazie di cuore a chi mi darà una mano!
ormai lo sà tutto il mondo che la prima versione craccata di tt6 6.00 (mai uscita ufficialmente ma solo disponibile su p2p) dava questi problemi sull'asus se cerchi su google ci sono le soluzioni, poi è uscita la 6.20 ma anche la 6.10 non dava problemi che poi sono le versioni ufficiali, quindi la cosa buona è comprarselo, se sciegli altre strade devi fare da solo perchè su questo forum da regolamento niente crack-warez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.