View Full Version : L'ennesima resurrezione di Sensible Soccer
Redazione di Hardware Upg
16-03-2007, 07:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20478.html
L'intramontabile gioco di calcio tornerà su XBox 360 e Windows Vista con grafica in alta definizione ma gameplay immutato rispetto alle storiche edizioni degli anni '90.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quanti pomeriggi passati lì di fronte... che ricordi!
vito che ci siamo fate anche Kick-Off dell'Amiga. :sofico:
Crisa...
16-03-2007, 08:03
vito che ci siamo fate anche Kick-Off dell'Amiga. :sofico:
:ahahah: sensiblesoccer >>> kickoff
:asd:
ritiriamo fuori le vecchie soccergame-war dai che mi mancano un po :asd:
ps. "artellino gaillo" > all:ave:
Il mame mi ha ridato bubble bobble originale con tutti i trucchetti. Non mi serve più altro dai gloriosi arcade. Avanti con Crysis...
Davvero una bella idea, hey ragazzi, ma chi può dimenticare interi pomeriggi passati a giocare al mitico sensible su amiga ??
La giocabilità era veramente il massimo per i tempi, e quasi quasi direi anche per oggi, ovviamente non considerando pes 6 che sta su un altro pianeta.;)
Spero che facciano una edizione in grado di far dimenticare la tristezza di Sensible Soccer 2006. Rimane comunque il dubbio che un gioco di questo genere oggi su PC e console potrebbe essere poco longevo, forse sarebbe più adatto per le console portatili.
monkeygrinder
16-03-2007, 08:47
Ragazzi, che dire.. Ho amato alla follia SWOS su Amiga, davvero.. Ho sempre pensato che fosse infinitamente più giocabile e divertente di Kick Off, e ho sostenuto le infinite lotte con i seguaci di Dino Dini senza mai piegarmi.. Ma SensiSoccer aveva un senso su Amiga. I joysticks dell'A500 avevano un solo tasto di fuoco, sfruttato egregiamente dal gioco Sensible Software, ma eravamo a metà anni 90. Adesso i joysticks si chiamano joypad, hanno 67 tasti e 15 levette e, secondo me, le vecchie glorie andrebbero lasciate riposare in pace..
ekerazha
16-03-2007, 09:05
Su Amiga 500 tra Sensible Soccer e Kick-Off preferivo Sierra Soccer (ma ce n'erano anche altri di belli, tipo Manchester United) :D Il bello di Sensible Soccer è che si poteva cambiare il nome ai giocatori (mi facevo le squadre con i nomi dei miei compagni di classe ahah) e poi c'erano squadre assurde, tipo la nazionale di San Marino (che non ho visto in nessun altro gioco).
Pochi giorni fa è morto Richard Joseph, autore delle musiche originali di Sensible World of Soccer, e tanti altri giochi. Oltre ad essere bei pezzi musicali, gli va riconosciuto il merito di aver fatto pezzi simili su hardware limitatissimo, oggi non ci pensano due volte a fare tracce in Dolby Digital 7.1 non compresso...
Concordo per la maggiore con i commenti qui sopra, uno dei punti di forza di sensible soccer era probabilmente il fatto che somigliasse ad un gioco di calcio ma in effetti di gameplay calcistico aveva ben poco, era molto più simile ad un flipper.
Giocare a PES dopo una, pur divertente, sessione a sensible soccer è assolutamente impari.
Concordo per la maggiore con i commenti qui sopra, uno dei punti di forza di sensible soccer era probabilmente il fatto che somigliasse ad un gioco di calcio ma in effetti di gameplay calcistico aveva ben poco, era molto più simile ad un flipper.
Giocare a PES dopo una, pur divertente, sessione a sensible soccer è assolutamente impari.
ma cosa stati dicendo??!! su sensible nn esistevano i goal casuali :asd:
ErminioF
16-03-2007, 09:22
Nessuno si lamenta che lo facciano solo per vista su pc?
Per fortuna sfrutterà le dx10 :rotfl:
quanti ricordi... Dino Dini... e il "calcio d'angalo"!!!!!
DevilsAdvocate
16-03-2007, 09:35
per Windows Vista
Se mi venite a dire che sotto XP non puo' girare vado a cercarmi la scatola
dell'originale in soffitta ed attacco l'UAE....
darios81
16-03-2007, 10:10
Guardate , non per male , in un momento , di penuria di giochi di calcio , soprattutto per la xbox360 , dove ne pes6 e FIFA sn titoli degni di nota ben venga SWOS.
Certo dire che e' poco longevo c'e ne passa , in quando puoi fare molte piu cose dei vari PES e FIFA annessi.
Oltre che dire che d giocabilita' e' bellissimo e dir poco.
In piu ' pensate che avra' l'online.
Che dire questti LIVE ARCADE , sono proprio una bella cosa .SWOS lo aspetto ad 6 mesi e non vedo l'ora chesia mio.
Un gioco come questo nn tramonta mai , anche perche se aggiornato , riveduto e corretto , offre delle sensazioni che PES nn ti da.
*Pegasus-DVD*
16-03-2007, 10:15
che spettacolo ... ma solo io ce lavevo per pc ? :confused:
:eek:
è stato il primo gioco con un editor per editare i nomi dei giocatori ... forse ci giocavo per quello ... sembrava piu reale ... che tempi :D
ho fatto milioni di campionati scrivendoli su carta .. che pazzo :D
darios81
16-03-2007, 10:16
anche io , mi scrivevo i campionati sul quaderno!!!!!!!!!
ok, ora manca solo l'albatros!
ok, ora manca solo l'albatros!
mittttico^^
Horizont
16-03-2007, 12:03
ps. "artellino gaillo" > all:ave:
uhauahuauhauahahaahahaha
:D :D :D :D :D :D
Sensible soccer, come dice homer, è GENIALMITICO.
Troppo divertente quando si SBANANAVANO i tiri :O
lo comprero' sicuramente per giocarci sul live!
Marc Wolmots
19-03-2007, 11:20
il miglior gioco di calcio esistente al mondo! ci gioco ancora adesso io.. pes? rifiuto totale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.