PDA

View Full Version : trasferimento dati pen drive lento

silsunny
16-03-2007, 05:46
ciao a tutti sono una nuova iscritta e vorrei farvi una domanda che sicuramente sarà già venuta fuori ma spero abbiate la pazienza di aiutarmi comunque.
ho una pen drive usb ACER 2mb da qualche mese ma ultimamente mi sono accorta che il trasferimento dati dal/al pc è rallentato significativamente.
questo a cosa può essere dovuto?
scusate ancora ma per me l'hardware è un mondo difficile quindi potrà essere per voi una domanda banale.
ciao!!!;)

Marinelli
16-03-2007, 09:43
Innanzitutto benvenuta :)

Veniamo ora al tuo problema: intanto immagino che la chiavetta sia da 2GB e non da 2MB, ma ciò non è significativo. Sarebbe utile tu facessi una prova di trasferimento su qualche PC diverso dal tuo, in modo da capire se dipende dal PC o proprio dalla chiavetta.

Ciao :)

silsunny
16-03-2007, 18:32
si scusa 2Gb.
si ho provato nell'altro pc che ho e fa uguale
ho provato anche a formattare la chiave (non so se serve a qualcosa oppure è inutile formattare chiavi) ma uguale. volevo sapere se capita che la chiave risenta dell'usura oppure è un fatto anomalo.
grazie ciao ciao

Brandon Lee
16-03-2007, 18:52
Io penso che sia normale, io ho una chiavetta da 8 gb e ieri ha impiegato 35minuti a trasferire 5,71 gb...

Angelus88
17-03-2007, 00:29
Non vorrei che in tutti e due i computer hai le porte usb di fronte il case e sono quindi usb 1.1 e non 2.0
Se non l'hai fatto prova a collegare la penna dietro e vedi se ti va lo stesso lento