PDA

View Full Version : Microsoft conferma: Bioware sta lavorando su PS3

Everyman
16-03-2007, 03:01
fonte: http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3158031

In questa intervsita con il CEO di Microsoft Japan (sezione gaming ovviamente) si parla della loro a presenza al GDC con Mass Effect e viene rivelato candidamente che i loro progetti di acquisire lo studio in passato sono falliti e che Bioware sta sviluppando su PS3.
Si parla poi della lineup autunnale, di come collocare Halo3 rispetto a GTA4, di come si sono fati sfuggire Heavenly Sword e di altra roba che non interessa questa notizia.

Quale sarà il titolo Bioware in lavorazione su PS3?

Legolas84
16-03-2007, 07:42
Sinceramente spero si tratti o di un Knights of The Old Republic oppure di un GDR basato su Dungeons & Dragons :)

BTinside
16-03-2007, 07:52
imho mass effect

Dural
16-03-2007, 08:29
Mass Effect ne dubito alquanto, visto che è un'esclusiva M$. Più probabile un porting di Dragon Age per PC oppure una nuova IP.

sslazio
16-03-2007, 08:54
imho mass effect

esclusiva PC e xbox almeno per il momento ovviamente.

kenjcj2000
16-03-2007, 09:05

più che altro vedendo la fine di molte esclusive di ps3 non credo ci sia da stupirsi...... potrebbe essere mass effect

sslazio
16-03-2007, 09:31
più che altro vedendo la fine di molte esclusive di ps3 non credo ci sia da stupirsi...... potrebbe essere mass effect

si ma se sarà mass effect dubito che uscirà prima di un 2008 molto inoltrato.

Yngwie74
16-03-2007, 12:23
imho mass effect

Mass Effect e' prodotto dalla Microsoft Game Studios...

MaBru
16-03-2007, 13:26
Fantavision 2.:asd:

jpjcssource
16-03-2007, 13:36
imho mass effect

Impossibile visto che il publisher di mass effect è Microsoft, più probabile che sia il leggendario Dragon Age, in sviluppo su pc da migliaia di anni

http://image.com.com/gamespot/images/2004/screen0/920668_20040518_screen003.jpg

Riguardo alla ventilata possibilità di acquisto di Bioware da parte di microsoft sembra che lo zio bill stia tornando alla carica....

Comunque Dragon Age sarebbe un bel colpo per PS3, da non dimenticare poi che KOTOR 3 si farà al 90% da quel che si vede in giro e dovrebbe essere multipiattaforma come in passato.

X-ICEMAN
16-03-2007, 13:36

In questa intervsita con il CEO di Microsoft Japan (sezione gaming ovviamente) si parla

domanda: " ma l'intervista l'hai sentita, O anche in parte hai leggiucchiato l'articolo estratto dal redattore, oppure copi incolli post deliranti visti su altri forum :D " ?

no perchè nel primo caso mi stupisco di uno che vive in inghilterra.. Shane Kim , NON dice ne che bioware lavora su ps3 ne che si sono fatti sfuggire HS... dice cose ben differenti che "qualcuno, su altri forum" ha reinterpretato a suo piacimento :)
(ma pure nell'articolo stesso, se uno non sentisse l'intervista, ci sono scritte altre cose ) :)

Everyman
16-03-2007, 13:40
Dando gia' per scontato Bioshock (fonte: Iceman :D ) quale sara' il nuovo titolo Bioware? Sara' una conversione per Pc? Sara' una conversione da xbox360 (mass effect?)

mmm...da seguire gli sviluppi :)

jpjcssource
16-03-2007, 13:47
Dando gia' per scontato Bioshock (fonte: Iceman :D ) quale sara' il nuovo titolo Bioware? Sara' una conversione per Pc? Sara' una conversione da xbox360 (mass effect?)

mmm...da seguire gli sviluppi :)

Come te lo dobbiamo dire che mass effect non muove nemmeno un dito senza il consenso dello zio bill visto che è lui l'editore? :D :read:

Yngwie74
16-03-2007, 13:47
Sara' una conversione per Pc? Sara' una conversione da xbox360 (mass effect?)

L'annuncio di Mass Effect (prodootto da M$) su PS3 avverra' in contemporanea all'annuncio di GT5 (owned by Sony) su X360. :)

jpjcssource
16-03-2007, 13:50
L'annuncio di Mass Effect (prodootto da M$) su PS3 avverra' in contemporanea all'annuncio di GT5 (owned by Sony) su X360. :)

Diciamo che molta gente farebbe la firma per una cosa del genere :D

Everyman
16-03-2007, 14:07
Ma allora di quale titolo si tratta?

badtrip
16-03-2007, 14:13
Ma allora di quale titolo si tratta?
tetris

X-ICEMAN
16-03-2007, 14:18
quale sara' il nuovo titolo Bioware? Sara' una conversione per Pc? Sara' una conversione da xbox360 (mass effect?)

mmm...da seguire gli sviluppi :) non saprei, però so perfettamente che titolo presenta Bioware nella seconda parte dell' anno :) se è multi pazienza, e non ne ho idea.. mi basta che ci sia su x360 e ci sarà :)

btw
mass effect e jade empire non possono essere portati su ps3, senza che Microsoft avalli il tutto :)

Everyman
16-03-2007, 14:24
mi basta che ci sia su x360 e ci sarà :)

Ma come, non mi avevi detto che ti prenderai una PS3? :confused:

Se avrai entrambe le console, a te, cosa ti cambia? (adorazione del logo Microsoft e per gli USA in generale a parte? :p )

X-ICEMAN
16-03-2007, 14:29
Ma come, non mi avevi detto che ti prenderai una PS3? :confused:

Se avrai entrambe le console, a te, cosa ti cambia? (adorazione del logo Microsoft e per gli USA in generale a parte? :p ) ogni titolo multi lo prenderò su x360 ovviamente, meno sono costretto ad usare il sixaxis meglio è, quindi son più contento cosi :) ( oltre al fatto che quel particolare titolo bioware farà bei numeroni.. si in effetti servirebbe proprio quel tipo di esclusiva a ps3.. what a shame :D )

Ps3 la prenderò quando uscirà NGsigma non un minuto prima non uno dopo :)

Everyman
16-03-2007, 14:31

;)

sslazio
16-03-2007, 15:13

e cosa ci fai con ninja gaiden Sigma se sarà un porting in HD della versione xbox con degli extra aggiuntivi e soprattutto visto che il vero seguito sarà esclusiva xbox?
Semmai la Ps3 potrebbe essere interessante per altri titoloni che potrebbero sfornare direttamente da SCEA o SCEE.

dani&l
16-03-2007, 15:14

veramente esclusiva solo xbox, versione pc a detta degli stessi sviluppatori non pochi giorni fà ancora ad oggi non è prevista nessuna versione... che poi nel 2010 (quando su xbox 360 sarà finita la trilogia di mass effect) lo vedremo su pc sarà un'altro discorso :D

;)

Everyman
16-03-2007, 15:20
quando su xbox 360 sarà finita la trilogia di mass effect

Bisogna vedere, prima di tutto, se avra' successo commerciale.

Altrimenti certi piani saltano.

Parlo in generale eh, mica vale solo per questo gioco in questione :)

Window Vista
16-03-2007, 15:25
Bisogna vedere, prima di tutto, se avra' successo commerciale.

Altrimenti certi piani saltano.

Parlo in generale eh, mica vale solo per questo gioco in questione :)

Tranquillo, avrà successo, io se mai mi chiedo se i giochi della PS3 se avranno successo invece :stordita:

bagnino89
16-03-2007, 15:28
Tranquillo, avrà successo, io se mai mi chiedo se i giochi della PS3 se avranno successo invece :stordita:

mgs4, ff13, gt5, tekken6, dmc4, hs nn avranno sicuramente successo :D

ma allora si sa qual'è questo gioco?

jpjcssource
16-03-2007, 15:31

Penso che lui parlasse dei nuovi brand di ps3, visto che fa un confronto con Mass Effect che è un brand inedito di x360, penso che nessuno metterebbe in discussione il successo dei giochi da te elencati che però non rappresentano delle novità.

Window Vista
16-03-2007, 15:32

tutto qui, poca roba, escono tutti nel 2008(ai voglia ad aspettare), figurati se non mi diceva i soliti, io voglio fatti non pugnette :O

bagnino89
16-03-2007, 15:45
tutto qui, poca roba, escono tutti nel 2008(ai voglia ad aspettare), figurati se non mi diceva i soliti, io voglio fatti non pugnette :O

ti rendi conto di ciò che dici? :muro:
e cmq nn escono tutti nel 2008...

Penso che lui parlasse dei nuovi brand di ps3, visto che fa un confronto con Mass Effect che è un brand inedito di x360, penso che nessuno metterebbe in discussione il successo dei giochi da te elencati che però non rappresentano delle novità.

a quanto pare avevo capito bene :D

jpjcssource
16-03-2007, 15:47

In effetti forse sono stato io l'illuso che ho pensato il contrario :asd:

bagnino89
16-03-2007, 15:48
In effetti forse sono stato io l'illuso che ho pensato il contrario :asd:

:asd:

Window Vista
16-03-2007, 15:52

Voi dite: a qui, là, giu ,su ecc., ma non si è vista mezza roba completata, in forma giocabile.Non dite quello che avete, ma dite quello che vorrestre, cioè un bel niente e quindi dovete solo stare bassi a parlare e non dire:"a ma qui abbiamo ff13 e compagnia bella" non avete un emerito xxx fino a 2008 inoltrato e pergiunta alcuni titoli forse potrebbero arrivare su X360 dopo 1 anno dall'uscita del gioco su PS3 altri meno, come TK6 :)

jpjcssource
16-03-2007, 15:55
Ok, ma stiamo parlando di successo commerciale previsto, non date di uscita :confused: :boh:

Window Vista
16-03-2007, 15:57
Ok, ma stiamo parlando di successo commerciale previsto, non date di uscita :confused: :boh:

Ma senza gioco, cioè sono tutti in sviluppi sti giochi, ti rendi conto che è SCANDALOSO

bagnino89
16-03-2007, 15:58
Voi dite: a qui, là, giu ,su ecc., ma non si è vista mezza roba completata, in forma giocabile.Non dite quello che avete, ma dite quello che vorrestre, cioè un bel niente e quindi dovete solo stare bassi a parlare e non dire:"a ma qui abbiamo ff13 e compagnia bella" non avete un emerito xxx fino a 2008 inoltrato e pergiunta alcuni titoli forse potrebbero arrivare su X360 dopo 1 anno dall'uscita del gioco su PS3 altri meno, come TK6 :)

ma che c'entra.. nemmeno mass effect è completato se è x questo..
sul fatto che nn avrà un emerito fino al 2008, ti sbagli di grosso ;)

Ok, ma stiamo parlando di successo commerciale previsto, non date di uscita

infatti ;)

bagnino89
16-03-2007, 16:00
Ma senza gioco, cioè sono tutti in sviluppi sti giochi, ti rendi conto che è SCANDALOSO

scusa tanto, ma la 360 ha dovuto aspettare 5 mesi x vedersi arrivare oblivion..
e + di un anno x vedersi arrivare gow.. su ps3 nn andrà molto diversamente..

Window Vista
16-03-2007, 16:01
sul fatto che nn avrà un emerito fino al 2008, ti sbagli di grosso ;)

infatti ;)

E' alla fine del completamento e manca poco, invece tutti i titoli che ho detto sono in sviluppo da poco tempo.

Emh, fino a prova contraria solo TK6 potrebbe esserci :)

jpjcssource
16-03-2007, 16:02

Io personalmente non mi metto a piangere perchè ho già pianificato le mie spese:

R600/G80 a luglio

X360 a Dicembre

PS3 a Dicembre/autunno 2008

Quindi a me interessano i risultati, non i tempi ;)

Window Vista
16-03-2007, 16:04
scusa tanto, ma la 360 ha dovuto aspettare 5 mesi x vedersi arrivare oblivion..
e + di un anno x vedersi arrivare gow.. su ps3 nn andrà molto diversamente..
Già è scandaloso che in 1 anno in + hanno racapezzato poco, guardando i giochi :)

bagnino89
16-03-2007, 16:05
E' alla fine del completamento e manca poco, invece tutti i titoli che ho detto sono in sviluppo da poco tempo.

Emh, fino a prova contraria solo TK6 potrebbe esserci :)

ma anche lair, heavenly sword, probabilmente anche dmc4.. mica male x il primo anno

Window Vista
16-03-2007, 16:06
ma anche lair, heavenly sword, probabilmente anche dmc4.. mica male x il primo anno

HS non è una KA

bagnino89
16-03-2007, 16:07
Già è scandaloso che in 1 anno in + hanno racapezzato poco, guardando i giochi :)

onestamente, io sarei fiero dei giochi su cui può contare ps3 in questo momento.. e il solito discorso che fai dell'anno di vantaggio nn ha senso secondo me.. cmq siamo ot ;)

bagnino89
16-03-2007, 16:08
HS non è una KA

:rotfl: :muro:

a volte mi chiedo cosa ti rispondo a fare..

Window Vista
16-03-2007, 16:09
onestamente, io sarei fiero dei giochi su cui può contare ps3 in questo momento.. e il solito discorso che fai dell'anno di vantaggio nn ha senso secondo me.. cmq siamo ot ;)

Sarà io che sono tonto, ho la tua console è uscita a novembre 2006, mentre X360 è uscita a novembre 2005, così per dire ehhh :mbe:

jpjcssource
16-03-2007, 16:09
HS non è una KA

Da quanto si è visto potrebbe anche finire nell'olimpo con god of war e DMC, mentre Lair non mi convince proprio, graficamente ancora meno.

bagnino89
16-03-2007, 16:10
Sarà io che sono tonto, ho la tua console è uscita a novembre 2006, mentre X360 è uscita a novembre 2005, così per dire ehhh :mbe:

appunto, è la 360 ad avere 1 anno di vantaggio, nn il contrario. ;) :muro:

Window Vista
16-03-2007, 16:13
appunto, è la 360 ad avere 1 anno di vantaggio, nn il contrario. ;) :muro:

No, sono i tuoi ad aver avuto 1 anno in + di sviluppo :D

Noi abbiamo avuto solo 1 Annno di vantaggio per posizionare le console brand e gli accessori, per tutto il resto c'è Zony

bagnino89
16-03-2007, 16:18
No, sono i tuoi ad aver avuto 1 anno in + di sviluppo :D

Noi abbiamo avuto solo 1 Annno di vantaggio per posizionare le console brand e gli accessori, per tutto il resto c'è Zony

ok, hai ragione tu :D
cmq nn dire "tuoi" o "miei", io nn faccio parte di nessuno ;)

Window Vista
16-03-2007, 16:20
ok, hai ragione tu :D
cmq nn dire "tuoi" o "miei", io nn faccio parte di nessuno ;)

Ok, allora io sono M$ e tu Sony :D

jpjcssource
16-03-2007, 16:27
Ok, allora io sono M$ e tu Sony :D

Ragazzi, per favore, non isozzate il thread di mass effect con la consolewar ;)

X-ICEMAN
16-03-2007, 16:28
e cosa ci fai con ninja gaiden Sigma se sarà un porting in HD della versione xbox con degli extra aggiuntivi e soprattutto visto che il vero seguito sarà esclusiva xbox?
Semmai la Ps3 potrebbe essere interessante per altri titoloni che potrebbero sfornare direttamente da SCEA o SCEE.

ma a me non piacciono i titoli SCEE o SCEA :D o meglio non sono mai piaciuti.. spero che su ps3 cambino un pò :) avevo ps2 al lancio italiano solo per giocare a doa2 HC.
Ninja Gaiden Sigma >>>>> tutto il resto della lineup sviluppata internamente da sony, sempre limitatamente ai miei gusti ovviamente :)

MaBru
16-03-2007, 17:27
Ray Muzyka ha confermato che ME uscirà prima dell'E3 di quest'anno (metà luglio).

Everyman
16-03-2007, 18:12

Da marzo a dicembre su PS3 si vedranno robe tipo

Motorstorm
Virtua Fighter 5
Lair
Heavenly Sword
Gioco dei naughty dog.
Devil May Cry

Direi che puo' bastare. Soprattutto Heavenly Sword che dara' molto fastidio in fatto di CW imho :D

Everyman
16-03-2007, 18:15
ma a me non piacciono i titoli SCEE o SCEA :D o meglio non sono mai piaciuti..

:asd:

jonny 5
16-03-2007, 19:01
forse anche kz2 prima di fine anno...questa estate faranno vedere 1 demo in game...non si sa mai...chissà se nel 2008 faranno in tempo a far uscire gow3:eek:

kenjcj2000
16-03-2007, 20:06
HS non è una KA

fino a quando un titolo non esce non possiamo dire nulla.... io aspetterei a definire HS una killer mi sembra assurdo definirla tale.... ma anche God of War non era tale.... poi appena giocato....

Fabiaccio
16-03-2007, 20:31
mah, io butto lì un Neverwinter Nights 2... ;)

bagnino89
16-03-2007, 20:36
mah, io butto lì un Neverwinter Nights 2... ;)

:rotfl:
nn arriverà mai su console un gioco del genere

Fabiaccio
16-03-2007, 20:48
:rotfl:
nn arriverà mai su console un gioco del genere

io non l'ho mai giocato (nè l'uno, nè il due)...
Ma non è un GDR? come Baldur's Gate che fecero pure su ps2? :confused:
Ero indeciso tra quello e Jade Empire, ma non credo :fagiano:
MDK3 forse? :D

bagnino89
16-03-2007, 20:53
io non l'ho mai giocato (nè l'uno, nè il due)...
Ma non è un GDR? come Baldur's Gate che fecero pure su ps2? :confused:
Ero indeciso tra quello e Jade Empire, ma non credo :fagiano:
MDK3 forse? :D

io ho giocato il primo (stupendo), sì, è un gdr, ma completamente diverso dal bg x ps2, che è sì un gdr, ma + che altro un action, mentre nwn è un gdr x puristi. Quindi sono quasi sicuro al 100% che un gioco come quello (che si basa totalmente sul mouse) possa arrivare su ps3. ;)

Fabiaccio
16-03-2007, 21:02
io ho giocato il primo (stupendo), sì, è un gdr, ma completamente diverso dal bg x ps2, che è sì un gdr, ma + che altro un action, mentre nwn è un gdr x puristi. Quindi sono quasi sicuro al 100% che un gioco come quello (che si basa totalmente sul mouse) possa arrivare su ps3. ;)

e allora appurato che probabilmente non sarebbe Mass Effect quale sarebbe per te? :confused:
Jade Empire? :confused:
Certo che se si mettono a convertire i giochi da xbox sulla play3 apposto sono :stordita:

bagnino89
16-03-2007, 21:14
e allora appurato che probabilmente non sarebbe Mass Effect quale sarebbe per te? :confused:
Jade Empire? :confused:
Certo che se si mettono a convertire i giochi da xbox sulla play3 apposto sono :stordita:

onestamente nn saprei.. ho notato solo ora la tua firma, maledetto (sempre in prima persona e tutto "plasticoso" rimane) :D

Fabiaccio
16-03-2007, 21:20
onestamente nn saprei.. ho notato solo ora la tua firma, maledetto (sempre in prima persona e tutto "plasticoso" rimane) :D

si scherzava naturalmente ;).
Se ti offende la levo :) però mi hai fatto ridere dai :D.

bagnino89
16-03-2007, 21:22
si scherzava naturalmente ;).
Se ti offende la levo :) però mi hai fatto ridere dai :D.

ci mancherebbe, tienila pure :asd:
ogni tanto un pò di owned fanno bene :D

ripsk
18-03-2007, 14:57

In questa intervsita con il CEO di Microsoft Japan (sezione gaming ovviamente) si parla della loro a presenza al GDC con Mass Effect e viene rivelato candidamente che i loro progetti di acquisire lo studio in passato sono falliti e che Bioware sta sviluppando su PS3.
Si parla poi della lineup autunnale, di come collocare Halo3 rispetto a GTA4, di come si sono fati sfuggire Heavenly Sword e di altra roba che non interessa questa notizia.

Magari il seguito di Jade empire :sbav: :sbav: :sbav:

jpjcssource
18-03-2007, 15:01
Magari il seguito di Jade empire :sbav: :sbav: :sbav:

No, il publisher di jade empire è microsoft, anche se nella versione pc ha concesso la licenza a 2kgames

ripsk
18-03-2007, 15:29
No, il publisher di jade empire è microsoft, anche se nella versione pc ha concesso la licenza a 2kgames

http://www.bioware.com/legal/copyright.html
JADE EMPIRE © 2007 BioWare Corp. Jade Empire, the Jade Empire logo, BioWare, the BioWare logo, BioWare Corp., and the BioWare logo are trademarks of BioWare Corp. in the United States, Canada and other countries. All other trademarks are the property of their respective owners. All rights reserved. Microsoft, the Microsoft Game Studios logo, Xbox, and the Xbox logos are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries.

Il marchio "Jade empire" è di proprietà di bioware.

Ciao

jpjcssource
18-03-2007, 15:45
http://www.bioware.com/legal/copyright.html
JADE EMPIRE © 2007 BioWare Corp. Jade Empire, the Jade Empire logo, BioWare, the BioWare logo, BioWare Corp., and the BioWare logo are trademarks of BioWare Corp. in the United States, Canada and other countries. All other trademarks are the property of their respective owners. All rights reserved. Microsoft, the Microsoft Game Studios logo, Xbox, and the Xbox logos are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corporation in the United States and/or other countries.

Il marchio "Jade empire" è di proprietà di bioware.

Ciao

Certo, ma fino ad ora l'editore è stata microsoft e dubito che cambierà, soprattutto se lo zio bill riuscirà a comprarsi Bioware dopo l'ennesimo tentativo

Everyman
18-03-2007, 16:10
E se fosse un game tutto nuovo?

:)

ripsk
18-03-2007, 16:12
Certo, ma fino ad ora l'editore è stata microsoft e dubito che cambierà, soprattutto se lo zio bill riuscirà a comprarsi Bioware dopo l'ennesimo tentativo

Anche su playstation gran parte dei titoli escono con sony come editore, ma ciò non ha mai vincolato gli sviluppatori a rimanere solo sulla macchina giapponese ( per fare un esempio DOA2 era sotto etichetta SCEE )
In genere le software house che possono permettersi di fare anche da editore sono le compagnie più grosse come EA, UBI, TAKE2 ecc.. le piccole si affidano al distributore di riferimento per la console o alle softco più grosse.

Ciao

Yngwie74
18-03-2007, 17:15
Anche su playstation gran parte dei titoli escono con sony come editore,

Nel caso di Mass Effect, M$ non e' solo l'editore, ma proprio il produttore (ovvero quello che ha cacciato i soldi per la sua realizzazione). Le cose sono ben diverse. :)

Everyman
18-03-2007, 17:17
Nel caso di Mass Effect, M$ non e' solo l'editore, ma proprio il produttore (ovvero quello che ha cacciato i soldi per la sua realizzazione). Le cose sono ben diverse. :)

beh, se PS3 dovesse vendere un fottio, MS potrebbe pensare di distribuire Mass Effect (gioco che fara' molto parlare di se' imho :) ) anche su PS3.

Tutto di guadagnato eh :D

ripsk
18-03-2007, 17:19

Non mi pare che mass effect sia Jade Empire :mbe:

ripsk
18-03-2007, 17:22
beh, se PS3 dovesse vendere un fottio, MS potrebbe pensare di distribuire Mass Effect (gioco che fara' molto parlare di se' imho :) ) anche su PS3.

Tutto di guadagnato eh :D

Nemmeno se gli punti una pistola alla tempia lo zio Bill farebbe una cosa simile :D

Yngwie74
18-03-2007, 17:26

Eccerto, cosi' come se X360 continuera' a vendere un casino Sony fara' uscire GT5 anche per il 360...

Everyman
19-03-2007, 02:20
Eccerto, cosi' come se X360 continuera' a vendere un casino Sony fara' uscire GT5 anche per il 360...

la mia era una battuta :D

X-ICEMAN
19-03-2007, 09:45
la mia era una battuta :D
quella su gt5, visti i ritmi di vendita attuali, non troppo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Jon_Snow
20-03-2007, 00:58
Non mi è chiara una cosa, questo nuovo prodotto è una esclusiva PS3?

X-ICEMAN
20-03-2007, 01:08
ad oggi non esiste alcun prodotto bioware su ps3..
quando / se mai verrà annunciato, si vedrà l'esclusiva o meno

Everyman
20-03-2007, 04:05
ad oggi non esiste alcun prodotto bioware su ps3..
quando / se mai verrà annunciato, si vedrà l'esclusiva o meno

Oh, cosi' come non esisteva DM4 per 360 fino a oggi (pardon ieri)...ma lo sapevano anche i muri del contrario :D

DAi Ice, dimmi qual'e' il titolo Bioware su PS3...tanto lo so che lo sai :D :D :D