View Full Version : Aggiornamenti Windows XP Media Center
Elektrosphere
15-03-2007, 23:54
Ciao ragazzi!!
mi sapete indicare se esiste un pacchetto che comprenda gli aggiornamenti usciti dal 2° service pack ad oggi per Windows XP Media Center 2005??
o perlomento un sito o forum aggiornato dove poter prendere tutte le ultime patch di sistema!!:help:
PS: non indicatemi il sito di Windows Update perchè fa cagare:mad: , e poi una volta installati........ciaoooo!! cerco qualcosa che possa reinstallare in futuro dopo l'eenesima formattazione!!
ciao e grazie!!
prova a caercare autopatcher
Elektrosphere
16-03-2007, 10:31
cavolo, perfetto!! proprio quello che cercavo!!
più che altro ho letto che va bene per xp sp2, ma comprende tutte le versioni (home, professional, media center)??
SkunkWorks 68
16-03-2007, 10:34
Dovrebbe,dico dovrebbe funzionare correttamente...
Ciao
Elektrosphere
16-03-2007, 11:19
ho installato autopatcher full, ho installato i 3 aggiornamenti, seleziono tutto quanto tranne il windows genuine, mi dice che l'installazione ci impiegherà 1h,50m, dico aggiorna e in un lampo ha finito e mi riavvia il pc!:mbe:
controllo su pannello di controllo se ha installato qualche cosa, ma non c'è nulla!!
SkunkWorks 68
16-03-2007, 11:34
Io l'ho provato su uno dei miei PC con Win XP Home e va perfettamente(originale):boh:
L'installer di partenza pesava più di 300 mega...
Ciao
Elektrosphere
16-03-2007, 14:50
si è enorme!! anche il mio è originale ed in versione oem (era installato già nel portatile)!! ho provato ad inserire tutto quanto compreso il windows genuine (che tra l'altro era già installato), ma non va, o meglio va ma sembra che non faccia nulla!!
SkunkWorks 68
16-03-2007, 18:02
si è enorme!! anche il mio è originale ed in versione oem (era installato già nel portatile)!! ho provato ad inserire tutto quanto compreso il windows genuine (che tra l'altro era già installato), ma non va, o meglio va ma sembra che non faccia nulla!!
Non è possibile...:mbe:
Hai provato con la versione full ?
Devi aspettare che estragga il tutto...a me sembra che tutto il processo sia durato 30-35 minuti(adesso non ricordo bene).dipende dalle opzioni scelte.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.