street
15-03-2007, 23:22
Preferenza scambio a mano e per chi prende più oggetti.
Mi riservo la possibilità di ritirarli dalla vendita, in più sono in vendita anche in altri forum (farà fede l' orario di arrivo del messaggio).
1) Scheda madre Microstar MSI K8N NEO2 Platinum.
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/S_7025.gif
qua trovate i dati: http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607
il sito italiano non andava.
Completa di tutto: scatola, connettori, porte aggiuntive usb, manuale etc.
Nessunissimo problema mai avuto, la uso attualmente.
E' sicuramente una delle migliori motherboard AGP su socket 939.
--------------
2) Cpu AMD 64 3000+
Core winchester, per un breve periodo l' ho portato intorno ai 300 di fsb, poi ho smesso (anche perché le mie memorie non erano il massimo) ma soprattutto non ne sentivo il bisogno.
La versione é boxed, non mi sembra sia più in garanzia ma devo controllare a casa dei miei. Quasi sicuramente ho ancora la scatola, comunque.
-----------
3) Scheda grafica 9800 PRO 128 MB
Core r350, é la versione 256 bit. Ho montato il vga silencer REV2 (quello color metallo, non quello trasparente). Nessunissimo problema, non son sicuro il core sia R350, la ho ormai da tempo (sostituì un' altra 9800, quella portata ad XT).
La scheda é AGP.
Fornisco anche la ventolina originale.
-----------------
Prezzi
Mobo: 65€
Cpu: 45€
9800pro + Vga silencer: 80€
Scambio
cerco una mobo pci-x, quindi potrei scambiare la mobo con una pari o superiore. E' preferibile che abbia la firewire integrata e il bracket per le usb posteriori
Stessa cosa per la vga. Che sia pci-x e simile come prestazioni alla x1800.
Ovviamente, dove c'é differenza pago il conguaglio.
Stessa cosa per la cpu, anche se non mi interessa particolarmente fare un upgrade della stessa, ma non si sa mai.
Note:
tutti i prezzi sono senza spese di spedizione.
Non ho problemi a ritoccarli se mi dimostrate che sono indubbiamente fuori mercato (é un pò che non sto dietro allo stesso, quindi posso benissimo essermi sbagliato, basta parlarne ma non essere sciacalli :ciapet: )
Per il pagamento: paypal oppure bonifico anticipato. Ovviamente, meglio la seconda.
Mi riservo la possibilità di ritirarli dalla vendita, in più sono in vendita anche in altri forum (farà fede l' orario di arrivo del messaggio).
1) Scheda madre Microstar MSI K8N NEO2 Platinum.
http://www.msi.com.tw/images/product_img/mbd_img/S_7025.gif
qua trovate i dati: http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607
il sito italiano non andava.
Completa di tutto: scatola, connettori, porte aggiuntive usb, manuale etc.
Nessunissimo problema mai avuto, la uso attualmente.
E' sicuramente una delle migliori motherboard AGP su socket 939.
--------------
2) Cpu AMD 64 3000+
Core winchester, per un breve periodo l' ho portato intorno ai 300 di fsb, poi ho smesso (anche perché le mie memorie non erano il massimo) ma soprattutto non ne sentivo il bisogno.
La versione é boxed, non mi sembra sia più in garanzia ma devo controllare a casa dei miei. Quasi sicuramente ho ancora la scatola, comunque.
-----------
3) Scheda grafica 9800 PRO 128 MB
Core r350, é la versione 256 bit. Ho montato il vga silencer REV2 (quello color metallo, non quello trasparente). Nessunissimo problema, non son sicuro il core sia R350, la ho ormai da tempo (sostituì un' altra 9800, quella portata ad XT).
La scheda é AGP.
Fornisco anche la ventolina originale.
-----------------
Prezzi
Mobo: 65€
Cpu: 45€
9800pro + Vga silencer: 80€
Scambio
cerco una mobo pci-x, quindi potrei scambiare la mobo con una pari o superiore. E' preferibile che abbia la firewire integrata e il bracket per le usb posteriori
Stessa cosa per la vga. Che sia pci-x e simile come prestazioni alla x1800.
Ovviamente, dove c'é differenza pago il conguaglio.
Stessa cosa per la cpu, anche se non mi interessa particolarmente fare un upgrade della stessa, ma non si sa mai.
Note:
tutti i prezzi sono senza spese di spedizione.
Non ho problemi a ritoccarli se mi dimostrate che sono indubbiamente fuori mercato (é un pò che non sto dietro allo stesso, quindi posso benissimo essermi sbagliato, basta parlarne ma non essere sciacalli :ciapet: )
Per il pagamento: paypal oppure bonifico anticipato. Ovviamente, meglio la seconda.