View Full Version : -serio- macchie improvvise sulla pelle tipo morso di zanzara..
come titolo..classico bubbone da morso di zanzara,sul viso,arrivano e tempo 15-20 minuti vanno via..cosa mai potra' essere?
V[I]C[I]O
15-03-2007, 22:51
come titolo..classico bubbone da morso di zanzara,sul viso,arrivano e tempo 15-20 minuti vanno via..cosa mai potra' essere?
Hai provato a dire questo al tuo medico? O a consultarti con qualche dermatologo?
powered by V[I]C[I]O
Norbrek™
15-03-2007, 23:16
E chiederlo al medico no? :)
Potrebbe essere una allergia..
Siddhartha
15-03-2007, 23:29
sembrerebbe una reazione immunitaria di tipo orticarioide! le cause possono essere molteplici (perfino l'esposizione al freddo o ad alcune farmaci), quindi consulta il medico spiegandogli bene da quando ne soffri e dove e come si manifestano i pomfi! ;)
provero' a chiedere..solo che mi sembra strano,gli dico mi vengono le macchie dieci minuti e non c'e' piu?
:.Blizzard.:
16-03-2007, 07:36
provero' a chiedere..solo che mi sembra strano,gli dico mi vengono le macchie dieci minuti e non c'e' piu?
Eh ... direi ... poi scusa, quando mai una malattia è "normale"? :O :sofico:
Siddhartha
16-03-2007, 13:41
certo! gli dici dove ti compaiono, quanto durano e in che condizioni si manifestano!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.