PDA

View Full Version : mancanza estensioni di frontpage

Kreider
15-03-2007, 22:42
Ho un serio problema:

La società che mi fornisce l'host (perdonate il serbocroato con cui mi esprimo) ha un problema interno che non riesce a risolvere e quindi
è come sen non avesse le estensioni di frontpage (incluse nel prezzo naturalmente...).

Di conseguenza i 2 moduli di risposta presenti nel mio sito non funzionano. I moduli inviano (o almeno dovrebbero) una serie di scelte
"a crocette", i dati dell'utente (nome, cognome,...) ed eventualmente un testo.

Mi è stato detto che il sistema migliore per aggirare il problema sarebbe fare una pagina in php.
Allora mi sono messo a studiare il php, ma...
CI VUOLE TROPPO TEMPO! (sono al livello di: grassetto, corsivo, colorato... e ci ho messo una vita)

di conseguenza:

c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi in qualche modo a capire meglio che cosa dovrei effettivamente fare???

ossia: In che modo usare php per creare un modulo?

e poi: qualcuno potrebbe rispondere ad alcune domande ingenue tipo: devo creare una pagina interamente in php?:eek: O deve essere integrata nell'html?:eek:

e ancora: senza le estensioni non va neanche il contatore!:muro:

Mi hanno consigliato il servizio shinystat, ma la versione free è solo per siti no profit ed il mio sito è per il laghetto di pesca sportiva dei miei genitori... (che se gli dico che per avere il contatore devono regalare tutti i pesci mi ci annegano nel laghetto...)

In sintesi Aiuuuuutooooo! :cry: