View Full Version : [Milano] Vendo Sim Vodafone revolution
paolosan888
15-03-2007, 22:35
con opzione ricaricami attiva, 25 euro di traffico.
Sim attivata a fine febbraio.
vendo a 60 spese escluse
Obbligatoria dichiarazione di reale utilizzatore entro 3 giorni dall'acquisto
ciau
Kestwincer
15-03-2007, 23:24
50 vengo a milano a prenderla :)
il numero è (s)conosciuto?
coda alle tue condizioni
le mie sono in messaggio privato.
paolosan888
16-03-2007, 09:51
il numero è (s)conosciuto?
coda alle tue condizioni
le mie sono in messaggio privato.
numero sconosciuto, sim presa, attivate le opzioni e lasciata li.
confermo l'acquisto.
come siamo passati d'accordo anche per telefono, ecco le condizioni, in ordine da rispettare (copiate pari pari da un altro thread per l'acquisto di un'altra sim):
- invio dei tuo dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo, attuale residenza, recapito cellulare e fisso, codice fiscale)
- invio dei miei dati, come sopra
- pagamento con bonifico bancario di 75€
- invio via fax di dichiarazione di vendita tra privati, redatta insieme, dove riporteremo i dati di cui sopra ed i dati della sim, inclusi codici vari, e due righe dove scrivi di vendere la sim, attualmente in tuo possesso ed intestata a te, e dove dici che non risulta rubata nè utilizzata per uso illecito. ovviamente riportando anche il credito esatto. magari la dichiarazione la stendo io, ma questi sono i punti principali
- all'arrivo del fax spedizione della sola sim con postacelere assicurata
- all'arrivo della sim spedizione della/delle schede di plastica originali con i dati della sim (pin puk e via dicendo) con raccomandata
- all'arrivo della scheda, passaggio di reale utilizzatore fatto da me in un centro vodafone.
credo servirà una settimana tra pagamento con bonifico e cambio reale utilizzatore.
siamo d'accordo su tutto giusto ?
paolosan888
16-03-2007, 22:04
confermo l'acquisto.
come siamo passati d'accordo anche per telefono, ecco le condizioni, in ordine da rispettare (copiate pari pari da un altro thread per l'acquisto di un'altra sim):
- invio dei tuo dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo, attuale residenza, recapito cellulare e fisso, codice fiscale)
- invio dei miei dati, come sopra
- pagamento con bonifico bancario di 75€
- invio via fax di dichiarazione di vendita tra privati, redatta insieme, dove riporteremo i dati di cui sopra ed i dati della sim, inclusi codici vari, e due righe dove scrivi di vendere la sim, attualmente in tuo possesso ed intestata a te, e dove dici che non risulta rubata nè utilizzata per uso illecito. ovviamente riportando anche il credito esatto. magari la dichiarazione la stendo io, ma questi sono i punti principali
- all'arrivo del fax spedizione della sola sim con postacelere assicurata
- all'arrivo della sim spedizione della/delle schede di plastica originali con i dati della sim (pin puk e via dicendo) con raccomandata
- all'arrivo della scheda, passaggio di reale utilizzatore fatto da me in un centro vodafone.
credo servirà una settimana tra pagamento con bonifico e cambio reale utilizzatore.
siamo d'accordo su tutto giusto ?
si tutto perfetto
ciao paolo.
oggi ti rispedisco la sim indietro come siamo d'accordo in e-mail, con un'unica spedizione postacelere (meglio della posta assicurata che proponevi che a quanto mi risulta non è tracciabile).
attendo poi la tua conferma di ricezione e il bonifico di 50 euro indietro come siamo d'accordo con causale: rimborso del bonifico accreditato il XXXXXXX per restituzione sim vodafone.
ovviamente, arrivati a questo punto, né io né te dobbiamo firmare quella dichirazione che avevo preparato, dato che la sim viene restituita.
faccio presente che sono io a non volere più la sim, non c'è stato nessun problema tra me e paolo e la sim è esattamente come l'ha descritta, e come tale viene restituita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.