PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU BOX PER H.D ESTERNO

MANuHELL
15-03-2007, 23:15
ciao a tutti
chi mi consiglia un box per hd esterno?
vorrei acquistare un modello eSATA poichč ho da poco acquistato una mo.bo compatibile.
avevo adocchiato il thermaltake muse o il cooler master xcraft combo...ma tutti i consigli sono ben accetti :)
ciao e grazie di nuovo!

pindanna
16-03-2007, 02:12
ciao a tutti
chi mi consiglia un box per hd esterno?
vorrei acquistare un modello eSATA poichč ho da poco acquistato una mo.bo compatibile.
avevo adocchiato il thermaltake muse o il cooler master xcraft combo...ma tutti i consigli sono ben accetti :)
ciao e grazie di nuovo!

io ho appena ordinato un Coolermaster X-Craft Lite (esata)

quando mi arriva, vi faccio sapere com'č.. :)

MANuHELL
16-03-2007, 13:00
grazie 1000:D
ma per chiarezza il modello a cui ti riferisci č il X Craft RX-3SB ?
questo sņ che č sicuramente esata...il lite nn l'ho trovato sul sito...
ciao :)

MANuHELL
24-03-2007, 02:34
X-CRAFT LITE arrivato!
ho da poco montato L'x-craft modello RX-3SB-S ; č il modello eSata/USB2,0 combo
per ora sono pienamente sodisfatto dall'aspetto, dalla facilitą e velocitą del montaggio e anche dal funzionamento inaftti appena acceso sono bastati due secondi al completo riconoscimento da parte del s.o
per ora quindi tutto ok ...aspetto di vederlo in funzione in modalitą eSata.
ciao alla prox!:D

camus77
29-03-2007, 08:30
Anch'io vorrei prendere un X Craft RX-3SB (USB e SATA) ma ho visto che ne fanno due versioni: la SEB1 e la LEB1.
C'č una differenza di prezzo di anche 20 euro, sai in cosa differiscono?

MANuHELL
02-04-2007, 22:14
a dirl la veritą no:( ..in effetti sul sito della cooler master nn ho tovato neanche la mia versione figurati!
ciao e a :D presto

camus77
13-04-2007, 14:20
vedendo in giro penso di aver capito che la versione LEB1 ha un tasto per il backup e di un hub USB con due prese... alla fine ho preso la versione SEB1 e sono molto soddisfatto sopratutto della presenza dell'adattatore eSata per il PC che si collega direttamente alla scheda madre... anche con questo l'hard disk viene riconosciuto a caldo (senza dover riavviare) e avendolo collegato sul controller nVidia 4 mi esce anche nella lista "rimozione sicura dell'hardware"...

Elsoccer
16-05-2007, 10:56
Io sto comprando il muse,Ma secondo voi si puo' usare come un normale hd.
Nel senso lasciarlo sempre acceso?
Oppure riscalda troppo?

ShineOn
16-05-2007, 11:43
Nessuno ha provato il Vantec Nexstar 3 360u-BK?