gokan
15-03-2007, 21:57
Oggi ho ripreso in mano substance perchè avevo voglia di fare qualche sezione di gioco in stile mgs e quale migliore idea se non di fare le snake tales?
:)
Stranamente mi sono accorto dal salvataggio sulla MC, di non aver completato l'ultima tales External Gazer .
Dopo aver battuto il soldato gigante (quello a cui prima si è fatta la foto) sono giunto alla VR mission in cui devo prendere i bersagli..la rottura di balls è che mi viene detto sempre di fare un punteggio più alto, sopra i 30 mila ci vado difficilmente, il primo posto è 38 mila !!!
Uffa, avete consigli? Ho visto che il subpunteggio varia anche in base al punto i cui ci si mette a sparare..sbaglio?
Mi sono preso la briga pure di fare alcune Alternative Missions
Mi sono cimentato nei panni di Snake di mgs1 (ebbene si, con la mitica tutina grigia e la bandana) perchè in questo caso non si utilizza il radar ed il gioco è più difficile!
Avete presente la modalità Eliminate All ?
azz, alcune missioni sono davvero difficilissime, qualcuno di voi le ha completate tutte? In alcune, in 2 minuti e mezzo si devono fare fuori 7 soldati..fichissimo, mi stanno impegnando non poco.
Ricordo tutte le Snake Tales:
A WRONGDOING
Ambientata sulla Big Shell. Solid Snake alle prese con Richard Ames.
BIG SHELL EVIL
Ambientata sulla Big Shell. Snake deve salvare Emma su richiesta di Otacon.
CONFIDENTIAL LEGACY
Ambientata sul Tanker. Snake, contattato dal Colonnello Campbell, scopre
che Meryl sta mettendo le mani in affari pericolosi.
DEAD MAN WHISPERS
Ambientata sulla Big Shell. Si dovrà sconfiggere Vamp.
EXTERNAL GAZER
Ambientata sulla Big Shell. La trama probabilmente vi divertirà abbastanza: Snake è sul Plant per fotografare il soldato gigante, mostro dei mari.
Se volete,possiamo usare il tread come spunto per parlare di tutte le Snake Tales (sono davvero impegnative).
bye
:)
Stranamente mi sono accorto dal salvataggio sulla MC, di non aver completato l'ultima tales External Gazer .
Dopo aver battuto il soldato gigante (quello a cui prima si è fatta la foto) sono giunto alla VR mission in cui devo prendere i bersagli..la rottura di balls è che mi viene detto sempre di fare un punteggio più alto, sopra i 30 mila ci vado difficilmente, il primo posto è 38 mila !!!
Uffa, avete consigli? Ho visto che il subpunteggio varia anche in base al punto i cui ci si mette a sparare..sbaglio?
Mi sono preso la briga pure di fare alcune Alternative Missions
Mi sono cimentato nei panni di Snake di mgs1 (ebbene si, con la mitica tutina grigia e la bandana) perchè in questo caso non si utilizza il radar ed il gioco è più difficile!
Avete presente la modalità Eliminate All ?
azz, alcune missioni sono davvero difficilissime, qualcuno di voi le ha completate tutte? In alcune, in 2 minuti e mezzo si devono fare fuori 7 soldati..fichissimo, mi stanno impegnando non poco.
Ricordo tutte le Snake Tales:
A WRONGDOING
Ambientata sulla Big Shell. Solid Snake alle prese con Richard Ames.
BIG SHELL EVIL
Ambientata sulla Big Shell. Snake deve salvare Emma su richiesta di Otacon.
CONFIDENTIAL LEGACY
Ambientata sul Tanker. Snake, contattato dal Colonnello Campbell, scopre
che Meryl sta mettendo le mani in affari pericolosi.
DEAD MAN WHISPERS
Ambientata sulla Big Shell. Si dovrà sconfiggere Vamp.
EXTERNAL GAZER
Ambientata sulla Big Shell. La trama probabilmente vi divertirà abbastanza: Snake è sul Plant per fotografare il soldato gigante, mostro dei mari.
Se volete,possiamo usare il tread come spunto per parlare di tutte le Snake Tales (sono davvero impegnative).
bye