PDA

View Full Version : Ma chi è stato riformato...

Cronovisore
15-03-2007, 21:08
Vari anni fa sono stato riformato e giudicato non idoneo al servizio militare in maniera permanente,la verità è che ero ultra-idoneo ma sono riuscito (lo so io come) a scamparla;il punto è che mi sono pentito,quindi a quali concorsi statali posso partecipare,ai carabinieri e polizia sicuramente no.
Ma il requisito di essere risultato idoneo alla visita militare quando serve?

lnessuno
16-03-2007, 17:47
se hai fatto il furbo sinceramente sono contento che tu rimanga tagliato fuori da quelle possibilità.

se sei stato scartato per motivi seri... come non detto.

Senza Fili
16-03-2007, 17:50
Vari anni fa sono stato riformato e giudicato non idoneo al servizio militare in maniera permanente,la verità è che ero ultra-idoneo ma sono riuscito (lo so io come) a scamparla;il punto è che mi sono pentito,quindi a quali concorsi statali posso partecipare,ai carabinieri e polizia sicuramente no.

Tranquillo, non è che ti perdi sti gran lavori, eh ;)

axxaxxa3
16-03-2007, 17:53
Intanto puoi fare il vfp1 ossia il volontario in ferma preffissata per un anno.
In parole semplici fai la vita militare per un anno a 800 euro circa al mese.
Dopodichè, una volta svolto l'anno di naia, hai libero accesso ai concorsi nelle varie forze dell'ordine.

Mi80
18-03-2007, 14:11
se hai fatto il furbo sinceramente sono contento che tu rimanga tagliato fuori da quelle possibilità.

Ah come quoto :D