PDA

View Full Version : [Pisa + sped.] Lettore Mp3-Walkman Sony

Edo@rdo
15-03-2007, 20:41
Vendo lettore mp3-walkman SONY NW-E55

Praticamente nuovo, usato solo una volta per provarlo dopodichè rimesso in scatola originale; completo di manuale.

Immagine indicativa :

http://images.amazon.com/images/P/B0002GDIJC.02._AA280_SCLZZZZZZZ_.jpg

Piccolissimo e dal design molto elegante.

Precedenza a consegna a mano.

Comunque posso anche spedire in J+3.

Pagamento : (in caso di spedizione) Bonifico bancario anticipato.
Una volta effettuato, inviare alla mia email la scannerizzazione della ricevuta e sarà immediatamente spedito l'oggetto.
(Consegna a mano : solo contanti.)

€ 45,00

pius82
15-03-2007, 21:09
si possono avere + info?? tipo la capacità e se è espandibile?
:)

Edo@rdo
16-03-2007, 19:55
si possono avere + info?? tipo la capacità e se è espandibile?
:)

128Mb e non è espandibile. ;)

Edo@rdo
17-03-2007, 09:50
Up, prezzo trattabile. :)

Edo@rdo
18-03-2007, 19:49
Up. ;)

Edo@rdo
19-03-2007, 12:11
Up. :)

donaz13
19-03-2007, 14:45
Ciao sono interessato al lettore.... posso offrire 25 euro s.s incluse.....
anche se di ottima marca oggi con 40 euro si prende un samsung o un creative da 1 gb....il tuo è da 128 mb seppur della sony .....
volevo chiederti:
-hai l'imballo originale e tutti gli accessori?
-il lettore è completo di tutto e PERFETTO?
-fornisci scontrino per la garanzia?

per adesso coda...

Il pagamento potrei fartelo con ricarica postepay....

Fammi Sapere

Edo@rdo
19-03-2007, 17:07
Ciao, allora :

- per il prezzo ok, 25 ss incluse
- il lettore è completissimo di tutto, l'ho tolto dalla scatola una sola volta e poi l'ho riposto esattamente com'era in origine. E' proprio come se tu lo andassi ad acquistare in negozio.
- lo scontrino però non ce l'ho perchè mi venne regalato insieme alla Citroen C2 VTS con il pack DJ Experience. :)

donaz13
19-03-2007, 17:28
capito .....senza scontrino però è un rischio.....non è che mi può fare un piccolo sconto 20 s.s incluse magari con raccomandata in busta imbottita anzichè con pacco celere 3 che è comunque tracciabile e costa 6 euro al posto di 9.....tanto la scatola non penso sia enorme giusto?

Cosa importante volevo chiederti ..dato che il lettore ti è stato regalato con l'impianto della macchina non è che c'è scritto sopra citroen o roba del genere vero?
Insomma è identico a quello della foto che hai messo giusto SENZA personalizzazioni della citroen e tutto originale Sony?

- Non mi hai risposto se accetti ricarica postepay?

Fammi sapere che concludiamo...

Ciao

Edo@rdo
19-03-2007, 17:41
Ciao, allora :

per la spedizione, non so se entra nella busta, che la scatola non è grande, però neanche troppo piccola per una busta. :stordita:
Se ci entrasse potrei mettertelo 20 euro.

Nessuna personalizzazione, è identico a quello della foto. ;)

Per il pagamento mi spiace ma non ho la Postepay. Ci vorrebbe un bonifico bancario sul mio conto Bancoposta. :)

donaz13
19-03-2007, 17:49
Ok per 20 s.s incluse...fammi sapere se la scatola entra nella busta....cmq se trovi quella grande imbottita con le bolle d'aria non ci dovrebbero essere problemi.....
Ok per bonifico anche se mi costa molto di più della postepay......
Fammi Sapere i tuoi dati che ti faccio il versamento.....posso farlo anche alle poste o solo in banca? è un conto bancoposta giusto?

Fammi Sapere

Ciao

Edo@rdo
19-03-2007, 17:51
Fammi Sapere i tuoi dati che ti faccio il versamento.....posso farlo anche alle poste o solo in banca? è un conto bancoposta giusto?

Fammi Sapere

Ciao

Penso tu possa farlo tranquillamente dalla banca. ;)

Ti invio un mp con le coordinate bancarie, te invia un mp con i tuoi dati per la spedizione.
Appena hai fatto il bonifico se mi invii per mp o per e-mail la ricevuta provvedo subito con la spedizione. ;)

Ciao. :)

donaz13
20-03-2007, 14:57
Ciao volevo informarti che oggi 20/03/2007 ho effettuato il bonifico bancario di euro 20 per il lettore Mp3 Sony come da accordi.

Ti ho inviato la scansione della ricevuta via e-mail.

Attendo il numero della raccomandata per seguire il tracking online.

Ciao

Edo@rdo
21-03-2007, 12:43
Pacco inviato un'oretta fa. ;)

Non entrava nella busta quindi te l'ho fatto in J+3. ;)

Finisco di mangiare e poi ti mando via mp il codice di traking. :)

donaz13
23-03-2007, 19:34
Lettore arrrivato in PERFETTO stato. Ringrazio per l'estrema correttezza il venditore.

Alla Prossima:) :)