Bravonera2
15-03-2007, 19:28
Vendo questo switch della Belkin, perfettamente funzionante, una volta mi serviva perchè usavo nella stessa stessa un muletto e il pc "buono" in contemporanea, ora li ho in stanze diverse e questo è li fermo da un po'.
Serve per poter usare due computer usando per un mouse, una tastiera ed un monitor solo, alternando da uno all'altro solo premendo un tasto. Non si installa nulla, comdissimo!!!
Viene venduto lo switch per passare da un pc all'altro e i relativi cavi, cioè:
- una coppia di cavi ps2 tastiera
- una coppia di cavi ps2 mouse
- una coppia di cavi VGA per il monitor.
(aggiungo che i cavi son molto lunghi quindi nessun problema)
Tutto molto pratico da montare, lo pagai sui 30 euro, ora lo vendo per:
10 euro + spese
Inutile dire che per meno non lo cedo... farei prima a buttarlo altrimenti... ;)
Preferirei la consegna a mano in zona BOLOGNA, FORLI', FIRENZE compatibilmente con i miei impegni.
Chi ha avuto a che fare con me conosce la mia serietà.
REGOLE DI VENDITA:
- precedenza consegna a mano
- code non più lnghe di 24 ora (visto che se siete interessati 24 ore son più che suff per decidere...)
CODA:
- Il calmo a mano (aspetto notizie entro stasera
- Cat1 (spedito? se il calmo lascia tocca a te)
Serve per poter usare due computer usando per un mouse, una tastiera ed un monitor solo, alternando da uno all'altro solo premendo un tasto. Non si installa nulla, comdissimo!!!
Viene venduto lo switch per passare da un pc all'altro e i relativi cavi, cioè:
- una coppia di cavi ps2 tastiera
- una coppia di cavi ps2 mouse
- una coppia di cavi VGA per il monitor.
(aggiungo che i cavi son molto lunghi quindi nessun problema)
Tutto molto pratico da montare, lo pagai sui 30 euro, ora lo vendo per:
10 euro + spese
Inutile dire che per meno non lo cedo... farei prima a buttarlo altrimenti... ;)
Preferirei la consegna a mano in zona BOLOGNA, FORLI', FIRENZE compatibilmente con i miei impegni.
Chi ha avuto a che fare con me conosce la mia serietà.
REGOLE DI VENDITA:
- precedenza consegna a mano
- code non più lnghe di 24 ora (visto che se siete interessati 24 ore son più che suff per decidere...)
CODA:
- Il calmo a mano (aspetto notizie entro stasera
- Cat1 (spedito? se il calmo lascia tocca a te)