PDA

View Full Version : [BO + sped] Belikn KVM 2-port Switch 2 pc con 1 monitor, 1 mouse, 1 tastiera

Bravonera2
15-03-2007, 19:28
Vendo questo switch della Belkin, perfettamente funzionante, una volta mi serviva perchè usavo nella stessa stessa un muletto e il pc "buono" in contemporanea, ora li ho in stanze diverse e questo è li fermo da un po'.
Serve per poter usare due computer usando per un mouse, una tastiera ed un monitor solo, alternando da uno all'altro solo premendo un tasto. Non si installa nulla, comdissimo!!!
Viene venduto lo switch per passare da un pc all'altro e i relativi cavi, cioè:

- una coppia di cavi ps2 tastiera
- una coppia di cavi ps2 mouse
- una coppia di cavi VGA per il monitor.
(aggiungo che i cavi son molto lunghi quindi nessun problema)

Tutto molto pratico da montare, lo pagai sui 30 euro, ora lo vendo per:

10 euro + spese

Inutile dire che per meno non lo cedo... farei prima a buttarlo altrimenti... ;)

Preferirei la consegna a mano in zona BOLOGNA, FORLI', FIRENZE compatibilmente con i miei impegni.
Chi ha avuto a che fare con me conosce la mia serietà.

REGOLE DI VENDITA:
- precedenza consegna a mano
- code non più lnghe di 24 ora (visto che se siete interessati 24 ore son più che suff per decidere...)
CODA:
- Il calmo a mano (aspetto notizie entro stasera
- Cat1 (spedito? se il calmo lascia tocca a te)

Bravonera2
16-03-2007, 17:12
uppino giornaliero..

Bravonera2
17-03-2007, 16:54
uppino del sabato...

ilcalmo
17-03-2007, 17:03
caxx ero a bologna stamattina...

cmq coda a manina....
di che zona sei di bologna
io sto a savignano ...magari se riuscissimo a vedere a meta strada anche la prox settimana

cat1
17-03-2007, 17:06
Coda, pronto a concludere :) Rispettando la coda ovviamente

Bravonera2
17-03-2007, 18:36
caxx ero a bologna stamattina...

cmq coda a manina....
di che zona sei di bologna
io sto a savignano ...magari se riuscissimo a vedere a meta strada anche la prox settimana

Non mi conviene venire a metà strada, tolta la benza e il tempo ci vado anche in perdita... con 9 euro te lo posso spedire.
Aspetto notizie entro stasera se è possibile, se non sei interessato ti chiedo cortesemente di dirlo subito visto che c'è anche un altro in coda.

Bravonera2
17-03-2007, 18:38
Coda, pronto a concludere :) Rispettando la coda ovviamente

Se "ilcalmo" lascia tocca a te. ;)

ilcalmo
17-03-2007, 20:59
Non mi conviene venire a metà strada, tolta la benza e il tempo ci vado anche in perdita... con 9 euro te lo posso spedire.
Aspetto notizie entro stasera se è possibile, se non sei interessato ti chiedo cortesemente di dirlo subito visto che c'è anche un altro in coda.

ok allora lascio il mio posto

cat1
17-03-2007, 23:04
Come dicevo pronto a concludere, hai pvt :)

Bravonera2
18-03-2007, 12:49
Come dicevo pronto a concludere, hai pvt :)

Risposto al pvt. Fammi sapere.

Bravonera2
18-03-2007, 21:07
Trattativa conclusa, Cat1 ti ho mandato i dati per il bonifico. Dammi conferma. Ciao;)

cat1
18-03-2007, 22:51
Trattativa conclusa, Cat1 ti ho mandato i dati per il bonifico. Dammi conferma. Ciao;)

Confermato e già "bonificato" :D . Ciao :)

cat1
21-03-2007, 22:24
Confermato e già "bonificato" :D . Ciao :)

Oggetto arrivato e perfettamente funzionante :mano: . Grazie e alla prossima :)