View Full Version : Tim nuova tariffa tutto compreso! aiutatemi
ciao ho visto la pubblicità della nuova tariffa tutto 30 della tim con inclusi 250minuti verso tutti senza scatto alla risposta e con un telefonino incluso!
sembra buona ma.........:mc:
sono andato sul sito di tim e non specificano se il conteggio della durata delle chiamate viene fatto sugli effettivi secondi di conversazione o il frazionamento è a minuti, non viene detto il costo degli sms che non sono inclusi nell'offerta e non viene detto qual'è la tariffa se supero i minuti inclusi nei 30 euri!
e non è specificato tra quali telefoni posso scegliere!
potete aiutarmi a capire qualcosa in più?
P.S. la brandizzazione sui telefoni tim è pesante e brutta come quella vodafone?
ciao ho visto la pubblicità della nuova tariffa tutto 30 della tim con inclusi 250minuti verso tutti senza scatto alla risposta e con un telefonino incluso!
sembra buona ma.........:mc:
sono andato sul sito di tim e non specificano se il conteggio della durata delle chiamate viene fatto sugli effettivi secondi di conversazione o il frazionamento è a minuti, non viene detto il costo degli sms che non sono inclusi nell'offerta e non viene detto qual'è la tariffa se supero i minuti inclusi nei 30 euri!
e non è specificato tra quali telefoni posso scegliere!
potete aiutarmi a capire qualcosa in più?
P.S. la brandizzazione sui telefoni tim è pesante e brutta come quella vodafone?
Partendo dalla fine....no, la brandizzazione tim è molto leggere, e si puo togliere abb agevolmente a quanto ho letto in giro.
Venendo all'offerta invece ti devo quotare, sul sito della tim non si capisce bene mai niente, per ogni tariffa manca qlcs.
Io ieri sera mi sono intrippato 1 ora per cercare se c'era una tariffa migliore della mia vecchia autoricarica 190...ma tra dati che mancano e tra prezzi osceni per altri piani tariffari, ho deciso di rimanere con questa.
Avevo cercato anche qlcs riguardo al web (carissimo con la tim, ieri per una prova ho speso 1€ per caricar 2 pagine :rolleyes: ): anche qui tutte le varie offerte per le flat sono molto care.
L'unica cosa appetibile sarebbe la mobile tv a 5€ al mese, ma non so quali canali si vedono ora (solita mancanza di info che hai sottolineato te).
In una parola: :boh:
liviz0640
16-03-2007, 16:21
allora per i cellulari nn ti posso aiutare, ma qui ci sono i prezzi di tutto il resto, in fondo se leggi c'è scritto che è una tariffa che deve esere sommata ad un'altra tariffa, ad esclusione di tariffe che includano cellulari....se scopro qualcosa d'altro ti dirò......:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.