View Full Version : readyboost...mi prendi in giro??
elionba82
15-03-2007, 19:39
ciao a tutti...ma è mai possibile che sul mio pc con vista business non vada una pendrive che sia una con readyboost? ne ho provate 3 e nessuna andava...oggi ne provo una in negozio...funziona...la compro...arrivo a casa e sul mio pc dice che nn soddisfa i requisiti minimi....ma com'è possibile?
Le chiavette USB devono avere un ottimo transfer rate per poter essere utilizzate con il ReadyBoost. Io ne ho una sella Sony comprata millelmila anni fa e funziona perfettamente... altre nuovissime provate nei gg scorsi non soddisfano i requisiti minimi.
elionba82
16-03-2007, 16:56
Le chiavette USB devono avere un ottimo transfer rate per poter essere utilizzate con il ReadyBoost. Io ne ho una sella Sony comprata millelmila anni fa e funziona perfettamente... altre nuovissime provate nei gg scorsi non soddisfano i requisiti minimi.
scusa ma hai letto cos'ho scritto? riassumendo la stessa chiavetta su un pc funziona e su un altro no...lo sapevo anche io che solo alcune vanno
scusa ma hai letto cos'ho scritto? riassumendo la stessa chiavetta su un pc funziona e su un altro no...lo sapevo anche io che solo alcune vanno
opppsss mi ero fermato a metà!
L'unica ipotesi che mi viene in mente è: usi un hub usb? prolunghe? il connettore usb è collegato direttamente ai pin della mobo?
elionba82
16-03-2007, 17:43
opppsss mi ero fermato a metà!
L'unica ipotesi che mi viene in mente è: usi un hub usb? prolunghe? il connettore usb è collegato direttamente ai pin della mobo?
no prob...ho provato sia sulle usb frontali sia su quelle sul retro
Hummm.... Lourdes?
Se le chiavette funzionano su altri pc (hai provato anche altri pc oltre al tuo e a quello del negozio?) allora il problema potrebbe essere nella mobo ma la mia è solo un'ipotesi.
elionba82
16-03-2007, 18:43
in negozio abbiamo provato insieme con un portatile acer nuovo...altri pc non ho avuto modo di provarne...
II ARROWS
16-03-2007, 19:48
Sicuro USB 2.0?
elionba82
16-03-2007, 20:00
è una asus a8v deluxe con processore atlhon 64...sicurissimo
Hai provato varie a cambiare entrata per la penna?
Hai provato a formattarla e ritentare?
elionba82
16-03-2007, 20:50
Hai provato varie a cambiare entrata per la penna?
si
elionba82
16-03-2007, 20:50
Hai provato a formattarla e ritentare?
si...e nel frattempo per altri casini ho formattato anche il pc...e il risultato è sempre lo stesso :)
prova ad aggiornate tutto l'aggiornabile...tipo bios e driver del chipset.ciao
elionba82
16-03-2007, 20:56
prova ad aggiornate tutto l'aggiornabile...tipo bios e driver del chipset.ciao
ora dopo 6 ore al pc a reinstallare tutto preferisco evitare di fare altri casini (stamattina per dare retta a uno ho provato un overclock molto poco spinto e vista s'è incazzato al punto di nn farmi piu' accedere al sistema operativo) vorra' dire che piuttosto rimango senza readyboost
ora dopo 6 ore al pc a reinstallare tutto preferisco evitare di fare altri casini (stamattina per dare retta a uno ho provato un overclock molto poco spinto e vista s'è incazzato al punto di nn farmi piu' accedere al sistema operativo) vorra' dire che piuttosto rimango senza readyboost
Se hai 2 Gb o più di ram il readyboost è praticamente inutile. Quindi può essere una strada alternativa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.