justaman
15-03-2007, 18:07
Riporto la mail inviata alla Sony che spiega tutto e spero faccia riflettere chi ha intenzione di prendere una digicam della marca in questione....
"Il giorno 08/01/07 ho portato la digicam in oggetto perchè non metteva più a fuoco, mi è stata restituita in data odierna. Sulla descrizione della riparazione viene riportata la voce "sostituzione ottica - taratura". Invece la macchina non mette a fuoco sulle lunghe distante. Tengo a specificare che l'apparecchio in questione è stato acquistato in data 28/01/06 ed è sempre stato trattato con la massima attenzione. Da sempre cliente Sony, non ho mai esitato di consigliare i Vostri prodotti ma, dopo questa esperienza (per quattro mesi funzionante, due mesi in assistenza e ritornata guasta) me ne guarderò bene. Il minimo risarcimento per il disagio è la sostituzione della camera, tralasciando il tempo perso e il lavoro di webmaster rimasto in sospeso."
"Il giorno 08/01/07 ho portato la digicam in oggetto perchè non metteva più a fuoco, mi è stata restituita in data odierna. Sulla descrizione della riparazione viene riportata la voce "sostituzione ottica - taratura". Invece la macchina non mette a fuoco sulle lunghe distante. Tengo a specificare che l'apparecchio in questione è stato acquistato in data 28/01/06 ed è sempre stato trattato con la massima attenzione. Da sempre cliente Sony, non ho mai esitato di consigliare i Vostri prodotti ma, dopo questa esperienza (per quattro mesi funzionante, due mesi in assistenza e ritornata guasta) me ne guarderò bene. Il minimo risarcimento per il disagio è la sostituzione della camera, tralasciando il tempo perso e il lavoro di webmaster rimasto in sospeso."