PDA

View Full Version : [MI+Sped] Vendo 2 Ipod Nano(1°gen e 2° gen)

Marci
15-03-2007, 18:01
Allora, come da titolo vendo due iPod Nano, entrambi da 2 GB uno 1° gen ed uno 2° gen; il primo è Bianco, in condizioni molto buone, tenuto maniacalmente sempre nella custodia di alluminio con il neoprene all'interno; ha ancora la pellicola originale attaccata davanti!, dietro dopo pochi giorni ho applicato la pellicola protettiva della Belkin, c'è solo qualche segno, per il resto è perfetto,
http://img100.imageshack.us/img100/5075/4rreu5.jpg
http://img132.imageshack.us/img132/9295/3rrrx4.jpg
non possiedo la scatola e lo scontrino, ho però tutto il bundle che veniva fornito(Cavo USB, Cuffie, Cuscinetti, Adattatore per il Dock e CD);
oltre all'ipod aggiungo anche una custodia protettiva di questo tipo
http://www.ipodmods.com/Merchant2/graphics/00000001/DSC_3364-1.jpg
e le pellicole anteriori della Belkin;
Il secondo è un Ipod Nano 2° gen praticamente nuovo, ancora imballato nella sua scatola chiusa con il sigillo originale; non chiedetemi di aprirlo sennò perde di valore; fornisco scontrino fiscale per la garanzia.
http://img161.imageshack.us/img161/1892/2rau4.jpg

Il prezzo è di:
Il 2°gen--------> VENDUTO
Il 1°gen-------> VENDUTO
La spedizione è a discrezione del compratore.

Regole:
-Precedenza consegna a mano

-Precedenza a chi accetta il mio prezzo

-Pagamento anticipato su Postepay dopo l'invio da parte mia dei dati e di una fotocopia di un documento

-gli iPod sono in vendita anche da altre parti, mi riservo di toglierli dalla vendita senza preavviso.(lo so che è vietato dal regolamento però su sto fatto non c'è molta chiarezza, prima si dice che è possibile indicare se il prodotto è in vendita da altre parti, però poi si dice che è vietato scrivere che il prodotto potrebbe essere venduto prima altrove che qui; in attesa di delucidazioni lascio così, altrimenti edito anche se il prodotto, essendo in vendita realmente da altre parti potrebbe essere venduto prima che qui)

-se doveste scegliere una spedizione non assicurata per risparmiare e il pacco dovesse andare perduto non venite a piangere da me, le mie responsabilità finiscono al momento della spedizione del pacco.

- spedisco il pacco con dentro una fotocopia dello scontrino, appena arrivato provvedo a spedire via posta prioritaria lo scontrino originale perchè se metto lo scontrino nel pacco e il pacco si perde alle poste non posso reclamare il risarcimento

-code da Max 24H dopodichè si passa al successivo.

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi domanda PVtizzatemi pure:)

P.S. vendo anche un paio di cuffie Philips con riduzione attiva del rumore, pagate 50€ alla Fnac a 20€
http://ipod.mvideo.ru/Pdb/190293.jpg

Coda:

HAVOC
15-03-2007, 18:14
in coda interessato a quello della prima generazione o del secondo dipende ...
da quanto tempo è in tuo possesso?
graffi?o segni particolari?
autonomia batterie?
scambi con qualcosa che ho ? vedi link

Marci
15-03-2007, 18:19
in coda interessato a quello della prima generazione o del secondo dipende ...
da quanto tempo è in tuo possesso?
graffi?o segni particolari?
autonomia batterie?
scambi con qualcosa che ho ? vedi link

ciao, come scritto il 2° gen è nuovo e sigillato nella scatola quindi è come se lo prendessi in negozio, lo scontrino è del 6 febbraio 07
Il 1° gen ce l'ho da un annetto circa, davanti ha ancora la pellicola originale quindi è come nuovo, dietro prima di applicare la pellicola Belkin è stato usato per una settimana circa, ha 4 segnetti(fatti togliendolo dalla custodia di panno:eek: ) più alcuni segni in corrispondenza dell'old ma è roba davvero da poco, se riesco ti mando qualche foto.
La batteria ha la stessa durata di quando l'ho preso, circa 6 ore come tutti gli altri Nano 1° gen.
No, mi dispiace ma le cose che vendi non mi servono;)

HAVOC
15-03-2007, 18:23
mentre l'autonomia del secondo più o meno (sto facendo dei raffronti)

pier.3dnow
15-03-2007, 18:33
coda x quello di seconda generazione.
quanto tempo ho per confermarti? (non ha scritto nelle regole quante ore di coda aspetti prima di passare a quello successivo ;))
posso sapere dove lhai comprato? puoi mandarmi anke pvt

ps ovviam consegna a MANO

Marci
15-03-2007, 18:47
mentre l'autonomia del secondo più o meno (sto facendo dei raffronti)

guarda, se vai Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731200) nell'Official club dell'iPod che si trova qui su Hwupgrade troverai sicuramente la risposta all tua domanda, io non avendolo mai provato non saprei dirti, fai conto che alla Apple su questa cosa sono abbastanza mendaci. ;)

Marci
15-03-2007, 18:50
coda x quello di seconda generazione.
quanto tempo ho per confermarti? (non ha scritto nelle regole quante ore di coda aspetti prima di passare a quello successivo ;))
posso sapere dove lhai comprato? puoi mandarmi anke pvt

ps ovviam consegna a MANO

allora, non ho messo limiti perchè non ci sono, mi affido alla ragionevolezza degli utenti, appena uno si tira in dietro SEGNALANDOMELO passo subito al successivo;)
il 2° gen è stato preso a Roma da un'altro utente di Hwupgrade, io l'ho avuto da lui oggi ma mi sono reso conto di aver fatto una cavolata, perchè alla fine ho gia un 1°gen che mi va bene e allora ho deciso di venderli entrambi così da prendermi un lettore, magari diverso, da almeno 4GB perchè per le mie esigenze i 2Gb stanno diventando un po strettini e non mi sembra il caso di andare in giro con 2 iPod:D
cmq essendoci lo scontrino il 2° gen gode di piena garanzia presso la Apple che fornisce un servizio di assistenza veramente ottimo ;)
Quindi per ora:
HAVOC
pier.3dnow

Lord Diablos
15-03-2007, 18:52
Coda consegna a mano per quello di seconda generazione, possiamo vederci anche domani!

Marci
15-03-2007, 18:59
allora, ecco cosa ho trovato sulle differenze tra il 1° gen e il 2° gen

Il 12 settembre 2006 Apple ha presentato una nuova versione dell'iPod nano, ridisegnato e aggiornato nella capienza. La principale novità è il ritorno allo stile dell'iPod mini per quel che riguarda l'aspetto estetico. Il motivo di questo revirement di casa Apple è teso a migliorare un prodotto che era già quasi perfetto, fatta eccezione per l'eccessiva tendenza a graffiarsi. Cupertino ha lavorato proprio su questo aspetto reintroducendo quel metallo satinato e colorato che si era già visto negli iPod mini. La prima novità è proprio il ritorno del metallo satinato e dei colori, oltre al nero; manca, invece, il bianco classico. La batteria è stata potenziata e porta l'autonomia di riproduzione da 14 a 24 ore. Anche la luminosità è assai superiore a quella dei modelli precedenti e le scritte sembrano anche più definite e incise. Il peso, nonostante la batteria fornisca quasi l'80% in più di autonomia, si è leggermente ridotto passando da 42 a 40 grammi. Il prodotto, già ultrasottile ed ultracompatto, è rimasto quasi invariato come dimensioni: la larghezza è invariata a 4 cm, l'altezza resta a 9 cm, mentre lo spessore si riduce leggermente passando da 0,69 cm a 0,65 cm. Anche i prezzi sono rimasti invariati ma è raddoppiata la capienza della memoria. Allo stesso prezzo è possibile acquistare un prodotto capiente il doppio, più sottile, più leggero, con lo schermo più luminoso e definito, e con una durata della batteria quasi raddoppiata.

Marci
15-03-2007, 19:00
Coda consegna a mano per quello di seconda generazione, possiamo vederci anche domani!

Aggiornato le regole; code da max 24h ;)

pier.3dnow
15-03-2007, 19:48
nel caso tocca a me, inviami anke pvt
grazie ciao

Marci
15-03-2007, 21:20
pvt inviato, però se ti metti in coda per 100 sappi che passano avanti gli altri
il prezzo del 1° gen è trattabile

Red981
16-03-2007, 09:21
coda per lìipod seconda generazione al tuo prezzo,
consegna a mano milano:D

Marci
16-03-2007, 16:49
coda per lìipod seconda generazione al tuo prezzo,
consegna a mano milano:D

aggiunto;)
Lord diablos hai PVT

pier.3dnow
16-03-2007, 17:26
abbandono

Marci
16-03-2007, 19:38
in trattative con Lord Diablos per il 2° gen; è ancora disponibile il 1°gen, tenuto maniacalmente; ho anche abbassato il prezzo:)

Marci
17-03-2007, 11:34
up, il 1° gen è ancora disponibile:D
prezzo 75€
In trattative con HAVOC per il 1° gen

M4UR0X
17-03-2007, 16:02
Ciao sono di milano,

mi porto a casa il prima edizione a 60 euro anche domani mattina: mi serve solo la dotazione di base, se quindi me lo lasci a 60, ti tieni il resto e lo rivendi :D

Fammi sapere!

Mr. G87
17-03-2007, 16:21
ho 2 domandea,
1 che differenza c'e tra l'ipo di prima gen rispetto quella di seconda (oltre al colore)?
2 l' ipod è in grado di leggere file .txt?

Marci
17-03-2007, 16:22
Ciao sono di milano,

mi porto a casa il prima edizione a 60 euro anche domani mattina: mi serve solo la dotazione di base, se quindi me lo lasci a 60, ti tieni il resto e lo rivendi :D

Fammi sapere!

sono in trattative con HAVOC che lo prende al mio prezzo;s e lascia ti faccio sapere; Lunedì mi fa sapere lui; cmq credo che al 99% lo prenda.

Marci
18-03-2007, 14:01
ho 2 domandea,
1 che differenza c'e tra l'ipo di prima gen rispetto quella di seconda (oltre al colore)?
2 l' ipod è in grado di leggere file .txt?

1) è scritto 9 post sopra il tuo;)
2) decisamente no;)

Il 2° gen venduto con consegna a mano a Lord Diablos

Warez
18-03-2007, 19:11
coda ipod 1 gen al tuo prezzo

Marci
19-03-2007, 09:48
1° gen venduto ad HAVOC, si può chiudere:)
Per chi volesse ci sono ancora le cuffie usate davvero pochissimo

Lord Diablos
19-03-2007, 15:10
up per l'ottimo venditore