View Full Version : [MILANO E SPED] VENDO PSP COME NUOVA
luccydodj
15-03-2007, 17:55
Vendo psp con firmware 3.03c (partono tutti i giochi) con 2 memory da 2 gb e da 1 gb oltre a quella in dotazione.
Versione value pack.
Prezzo 150 euro
Vendo psp con firmware 3.03c (partono tutti i giochi) con 2 memory da 2 gb e da 1 gb oltre a quella in dotazione.
Versione value pack.
Prezzo 150 euro
coda nel mentre mi informo
tempo?
scontrino?
pixel bruciati?
graffi?
luccydodj
15-03-2007, 19:02
coda nel mentre mi informo
tempo?
scontrino?
pixel bruciati?
graffi?
code da 6 ore
Ha garanzia e contrino con data 24/05/06 non ha pixel bruciati ha un solo segnetto dietro ed ha la pellicola protettiva sullo schermo.
luccydodj
15-03-2007, 19:53
up
luccydodj
16-03-2007, 11:52
up
Max121289
16-03-2007, 18:20
spedisci anche?:)
luccydodj
17-03-2007, 12:14
certamente!
luccydodj
17-03-2007, 14:04
up
coda a mano
di dove sei di preciso?
luccydodj
17-03-2007, 16:54
sono di niguarda, per me possiamo cocludere quando vuoi.:)
luccydodj
18-03-2007, 12:49
up
davidgrohl
18-03-2007, 13:43
Di che colore è la console?
luccydodj
18-03-2007, 16:30
nera coda per te
luccydodj
19-03-2007, 13:59
ha lasciato, console disponibile!
La vendi senza le memory?
luccydodj
19-03-2007, 17:25
dipende... hai pvt
luccydodj
19-03-2007, 18:55
up
luccydodj
20-03-2007, 13:16
incluso cè il demo cmq con questo firmware i giochi partono anche da memory stick:)
coda..vieni sumsn che ne parliamo..
p.s. hai mai venduto qui? ris ciau
gambit3rd
20-03-2007, 16:33
Coda, però per la sola PSP VALUE PACK (con garanzia, manuali, scatolo, cuffie, ms 32MB, UMD Demo, laccetto e la PSP stessa ovviamente) senza le memory stick.
Senza le memorie grandi, quindi. Quanto mi faresti? Mandami un PM.
Ah, il firmware è quello di 3.03 OE-C?
Che metodi di pagamento accetti?
Grazie e ciao.
luccydodj
20-03-2007, 17:20
:) vendo solo in blocco
gambit3rd
20-03-2007, 17:39
:) vendo solo in blocco
Sicuro sicuro? :)
Purtroppo ho già una MS da 2GB. Ed il tuo prezzo mi sembra interessante, specie senza le MS. Siccome mi serviva una seconda PSP, magari l'avevo trovata. :)
Grazie lo stesso.
Maximus-
20-03-2007, 18:08
Lo scambieresti con un DELL AXIM X51V con SD128mb contenente importandi e indispensabili programmi un mese di vita completo di fattura immacolato, neanche il minimo graffio con dotazione originale!
luccydodj
20-03-2007, 18:15
ottimo affare ma non scambio... need cash:D
come mai ame nn rispondi? eppure sono l uncio in coda al blocco e al tuo prezzo :)
gambit3rd
20-03-2007, 19:52
come mai ame nn rispondi? eppure sono l uncio in coda al blocco e al tuo prezzo :)
Mi sa che te l'ho distratto! :P
Comunque, se clicchi sul suo nick puoi cercare conversazioni iniziate da lui. Ho visto un pò qua e là, e qualcosina pare l'abbia già venduta. :)
luccydodj
21-03-2007, 14:18
Scusa la distrazione,
Si ho già venduto diverse volte.
Ciao:)
luccydodj
21-03-2007, 16:35
up
gambit3rd
21-03-2007, 16:49
Io sono sempre interessato, al solo Value Pack. :)
Vendendo entrambe le Memory Stick, a parte, ci fai altri 60 Euro. :)
luccydodj
21-03-2007, 16:53
Se riesci a trovare chi le vuole...:D
gambit3rd
21-03-2007, 17:07
Se riesci a trovare chi le vuole...:D
Posso capire che su quella da 1GB può volerci un pò di sforzo in più, ma quelle da 2GB sono richiestissime qui su HWUPGRADE.
Se modifichi l'oggetto aggiungendo anche le Memory Stick, avrai più gente interessata che ti chiederà di smembrare. :)
Inoltre, ti ricordo che suddette Memory Stick sono compatibili anche con i cellulari SonyEricsson tipo W900, V800, K750. Potresti aggiungere annuncio pure lì. :)
Io te le prenderei, ma ne ho davvero già troppe. :)
E poi ad un altro utente che ti ha chiesto se vendi la sola PSP hai risposto "dipende". :P
luccydodj
21-03-2007, 17:28
si ma mi ha fatto una proposta indecente..quindi sono tornato all'idea del blocco che forse ho quasi venduto...:D
gambit3rd
21-03-2007, 18:04
si ma mi ha fatto una proposta indecente..quindi sono tornato all'idea del blocco che forse ho quasi venduto...:D
Eh? :eek:
Io non ti ho proposto niente, avevo chiesto il prezzo a te... :mbe:
LoL, non si può più neanche chiedere. :)
Buona conclusione. :)
preso blocco. già pagato. attendo spedizione
sirargo
ma stiamo scherzando? le code dove stanno? in pvt m ha dato 24 ore di tempo poi tu te ne esci con questo post che ha venduto a te..
alla faccia della correttezza..mah
segnalo il venditore ai moderatori in quanto essendo primo in coda mi aveva dato 24 ore di tempo tralasciando le sue " 6 ore di coda"..ma che gente..bah
gambit3rd
21-03-2007, 19:19
ma stiamo scherzando? le code dove stanno? in pvt m ha dato 24 ore di tempo poi tu te ne esci con questo post che ha venduto a te..
segnalo il venditore ai moderatori in quanto essendo primo in coda mi aveva dato 24 ore di tempo tralasciando le sue " 6 ore di coda"..ma che gente..bah
Qui c'entra poco il tempo che ti ha dato: Sirargo è uscito dal nulla, non era in coda, non ha manco mai postato in questo thread.
appunto nn avevo notato nemmeno questo..:confused:
x di + aggiungio che mentre cercavo delucidazioni su msn mi ha anche bloccato..
un user di merda.
evitatelo come la peste.
un user di merda.
evitatelo come la peste.
Scusa pius82, io ho visto il messaggio delle 6 ore di coda. Mi sono fatto il calcolo ed ho visto che praticamente eri fuori coda.
Poi ho chiesto via msn al venditore se aveva tutto disponibile per il blocco e mi ha confermato la cosa, ricontrollato la coda, nessuno che voleva il blocco entro le 6 ore di coda, ho chiesto se potevamo concludere.
Non so, forse potevo mettere un messaggio per mettermi in coda, ma è stata una cosa di 10 minuti, cioè ho visto che nessuno era in coda nelle 6 ore precedenti, ho contattato il venditore e abbiamo concluso.
Non so, io non voglio creare casini, se vuoi possiamo anche parlarne via msn.
Ciao
SirArgo
Oaichehai
22-03-2007, 08:47
preso blocco. già pagato. attendo spedizione
sirargo
la tua coda non si evince da nessuna parte, quindi la trattativa è stata condotta in privato al di fuori di ogni regola.
Siete ancora in tempo tu e il venditore per porre rimedio e cedere il passo a chi era regolarmente in coda, altrimenti vi prendete una sospensione a testa per trattativa privata (idem se fate l'escamotage, ormai vecchio :D di far finta di ritirare la console dalla vendita).
la tua coda non si evince da nessuna parte, quindi la trattativa è stata condotta in privato al di fuori di ogni regola.
Siete ancora in tempo tu e il venditore per porre rimedio e cedere il passo a chi era regolarmente in coda, altrimenti vi prendete una sospensione a testa per trattativa privata (idem se fate l'escamotage, ormai vecchio :D di far finta di ritirare la console dalla vendita).
Guardi parlerò con il venditore e vediamo cosa si può fare, comunque io non ero in coda perchè è stata una cosa di 5 minuti, comunque se lei vedesse la discussione mi sembra che nessuno era in coda!!! visto che il venditore aveva fissato code di 6 ore.
SirArgo
Guardi parlerò con il venditore e vediamo cosa si può fare, comunque io non ero in coda perchè è stata una cosa di 5 minuti, comunque se lei vedesse la discussione mi sembra che nessuno era in coda!!! visto che il venditore aveva fissato code di 6 ore.
SirArgo
le trattative vanno condotte sul forum pubblico gli strumenti privati (alias msn, pvt e mail) vanno usati solo per lo scambio di dati dopodichè si è primi e si acquista in pubblico, la conclusione della trattativa è per ovvi motivi, privata.
in coda ero io e siccome ci stavo io con me aveva preso accordi poi tutto d un tratto leggo sto msg sul topic che l ha venduta a te..mah :rolleyes:
mi scuso ancora per come sono andate le cose. sentirò il venditore appena è disponibile e vediamo come si può risolvere. il problema è che lui accetta solo vaglia postale, e mi è costato 5 euro fare il vaglia e non so se lui accetti di fare un rimborso.
luccydodj
22-03-2007, 10:36
in coda ero io e siccome ci stavo io con me aveva preso accordi poi tutto d un tratto leggo sto msg sul topic che l ha venduta a te..mah :rolleyes:
A parte il fatto che insultare le persone è maleducazione e i moderatori sembra che questo non lo notino...
Tu non hai risposto al mess in cui ti spiegavo che le memory erano un totale di 3 gb e non 5gb come pensavi tu, visto che non mi hai confermato l'interesse neanche quando eri online ho preso accordi con un altro utente.
luccydodj
22-03-2007, 10:37
.....
luccydodj
22-03-2007, 10:40
un user di merda.
evitatelo come la peste.
è normale scrivere ste cose???
Oaichehai
22-03-2007, 10:50
Mi confermi luccioj che la trattativa la diamo per conclusa con sirago?
le altre valutazioni sul 3d, lasciatele fare a noi...
Non so, forse potevo mettere un messaggio per mettermi in coda, ma è stata una cosa di 10 minuti, cioè ho visto che nessuno era in coda nelle 6 ore precedenti, ho contattato il venditore e abbiamo concluso.
la coda può essere piena o vuota, non importa, il regolamento dice di postare l'interesse in pubblico e quindi di non fare trattative private.
ma pensi che perda tutto il mio tempo 24\24 su msn? e quando tho chiesto delucidazioni perchè m hai blocato su msn? questo che comportamento è?
tu hai visto i soldi veloci e hai venduto fottendotene delle regole.
Comq si dice che ad ogni azione ne corrisponde una uguale o contraria nn solo hai fatto un trattativa fuori regolamento poi su msn ti sei comportato anche in quel modo e scusami s e mi sono girate le palle e ti ho apostrofato in quel modo eh :mad:
X il resto dicendo quel che hai detto confermi che ci stava una trattativa tra di noi e te ne sei fregato..le code si rispettano cosi come le persone ma tu hai preferito il soldi..ho detto tutto.
ciao.
mi scuso ancora per come sono andate le cose. sentirò il venditore appena è disponibile e vediamo come si può risolvere. il problema è che lui accetta solo vaglia postale, e mi è costato 5 euro fare il vaglia e non so se lui accetti di fare un rimborso.
Tranquillo xme puoi tenerti tutto è il modo che nn condivido..evidemente è una persona poco matura x determinate cose.
Davidman
22-03-2007, 11:22
Bè se nessuno alla fine la vuole mi metto in coda io per il blocco :D
Sulla vicenda credo che se sirargo fosse stato in malafede avrebbe fatto anche a meno di postare ma vedendo la coda vuota ha postato che la prendeva lui, il suo post a tutti gli effetti vale come post per mettersi in coda. Tra l'altro sarebbe il primo in coda viste le condizioni (6 ore di coda) messe nel primo post, se poi a pius82 è stato fatta la concessione di 24 ore di coda andava scritto sul forum pubblico altrimenti anche quella è da considerarsi trattativa privata. IMHO e secondo regolamento.
gambit3rd
22-03-2007, 11:40
Bè se nessuno alla fine la vuole mi metto in coda io per il blocco :D
Sulla vicenda credo che se sirargo fosse stato in malafede avrebbe fatto anche a meno di postare ma vedendo la coda vuota ha postato che la prendeva lui, il suo post a tutti gli effetti vale come post per mettersi in coda. Tra l'altro sarebbe il primo in coda viste le condizioni (6 ore di coda) messe nel primo post, se poi a pius82 è stato fatta la concessione di 24 ore di coda andava scritto sul forum pubblico altrimenti anche quella è da considerarsi trattativa privata. IMHO e secondo regolamento.
Non è questione di malafede, ma questione di leggere il regolamento. Basti pensare che anche in ambito giudiziale, l'ignoranza non è un'attenuante. Non si può dire "non lo sapevo". Anche se, comunque, devo dire che lo vedo molto disponibile a "ritrattare" anche se lui non ha postato che la prendeva lui, ma ha scritto di averla già presa. Il problema è del venditore, per lo più. Che, soprattutto in quanto quasi Senior, dovrebbe sapere certe cose meglio di altri.
Per quanto riguarda pius82, non saprei dirti: quando io faccio qualche annuncio di vendita e qualcuno in privato mi chiede informazioni/allungamenti/concessioni, sono io venditore a riportare il tutto sul forum con un messaggio.
Al di là di tutto, comunque, evidentemente 6 ore sono davvero poche per chi non possiede un accesso ad internet sul posto di lavoro. :)
al di la di tutto poteva anche dirmi che anche essendo il il primo in coda nn posso tenermela + di tanto..nn solo lo ha volontariamente omesso ma quando gli ho chiesto da dove era uscito fuori sirago m ha bloccato su msn..mah :rolleyes:
questo che comportamento è?:mbe:
Oaichehai
24-03-2007, 11:36
Visto che le mie richieste vengono ignorate passiamo ai fatti....
Sirago e Lucciodj sospesi entrambi per 10 giorni per trattativa privata, code libere o piene che siano, le trattative private sono bandite da questo forum. Leggete il regolamento.
Pius sospeso 2 giorni per offese a lucciodj.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.