PDA

View Full Version : MIO P550 o AIRIS T620

magoMarco
15-03-2007, 17:44
Salve a tutti. Sono nuovo da queste parti ma seguo da tempo i vostri forus.
Vorrei acquistare un pda con gps integrato e dopo lunghe ricerche ho deciso di acquistare uno tra MIO P550 e AIRIS T620. So che sono due prodotti identici ma le mie perplessità sono le seguenti:
Il MIO P550 nelle sue prime forniture presentava molti problemi (fix del GPS batteria, ecc...) che ora con la nuova versione software "R01" sembrano risolti.
Ora l'AIRIS T620 è lo stesso prodotto solo fonito dalla Airis. Mi chiedo ci sono anche li gli stessi problemi che c'èrano nel Mio p550???Ancora, il Mio p550 è fuori produzione, ma non so se lo è anche il t620!!!???Ultima cosa il prezzo dei due differisce di circa 30-40€.
Ringrazio chiunque possa lasciare la sua esperienza a riguardo e possa darmi un aiuto a comprare un buon prodotto.
P.S.: altri consigli su prodotti che hanno caratteristiche simili sono ben accetti.
Ciao a tutti.:)

salpi
15-03-2007, 21:51
Hai dato almeno una sfogliata al thread dedicato?

Comunque, vai tranquillo: il problema del GPS era relativo ad un lotto di macchine non meglio identificato ma prodotto la scorsa estate. Io l'ho acquistato poco piu' di un mese fa, e va alla perfezione.

Le differenze col T620 sono la carrozzeria ed il prezzo (ma proprio oggi l'ho visto in offerta a 336 euro con SW di navigazione).

Non so se sia fuori produzione: come l'hai saputo?

AntonioPin
16-03-2007, 10:19
Ciao
se posso essere d'aiuto, ti dico ke il prezzo cambia e di parecchio, il problema del gps è stato risolto da un po, ora se sei interessato al T620 e nn lo riesci a trovare dai un'occhiata qui:
http://www.digitalian.it/ecommerce/product_info.php?cPath=27&products_id=317
te lo consiglio ottima spesa poco prezzo...

magoMarco
16-03-2007, 14:52
Ciao ragazzi grazie ad entrabi! Salpi volevo rispondere alla tua domanda..allora, ho contattato un negozio su ebay che si trova a roma e il proprietario di tale negozio è stato molto sincero e mi ha detto che il P550 è fuori produzione. Ora non sono proprio certo al cento per cento andrebbe chiesto a quelli della MIO..be del resto mi sto informando anche per altri palmari perchè il mio abiettivo sarebbe quello di comprare un all-in-one ma i prezzi ancora sono davvero altini..
Be vi ringrazio ancora e porgo i miei saluti....

AntonioPin
17-03-2007, 09:40
Si mi sa ke hai ragione il mio è fuori produzione l'ho sentito anch'io, cmq ad essere sincero io punterei cmq sul T620, nn xke ce l'ho io ma xke mi piace di più.
Cmq nn so se hai visto quel mio link, se vedi bene la spedizione è gratis, io l'ho preso da li e oltre a risparmiare ti arriva anche presto, anzi il giorno dopo...ciao