PDA

View Full Version : Cambio Gestore, quanti di voi sono stati richiamati per offrirvi....?

Jedi82
15-03-2007, 17:35
vista la bruttissima piega che sta prendendo la mia amata Wind ed inkazzato del loro modo di fare sto pensando davvero di cambiare gestore ma non so ancora su quale puntare...sono pero poi sicuro che se lo farò, verrò ricontattato dalla Wind per nuove super offerte e quant'altro, a voi è mai successo?
Raccontate la vostra ok?

nicola5154
15-03-2007, 19:37
vista la bruttissima piega che sta prendendo la mia amata Wind ed inkazzato del loro modo di fare sto pensando davvero di cambiare gestore ma non so ancora su quale puntare...sono pero poi sicuro che se lo farò, verrò ricontattato dalla Wind per nuove super offerte e quant'altro, a voi è mai successo?
Raccontate la vostra ok?

avevo fatto la portabilità da vodafone a wind...dopo 2 giorni mi chiama un addetto! mi offrono 80€ gratuite di telefonate al mese per 6 mesi!!!! e 1 euro di ricarica ogni 30 minuti ricevuti di telefonate....non mi sono fatto pregare:D e sono ancora con vodafone...per fortuna.

Jedi82
16-03-2007, 13:25
ecco vedi, quasi quasi...si si mo ci provo ma dai qualcun altro???

Jedi82
17-03-2007, 20:15
up

6duca5
18-03-2007, 12:32
come succede oramai ogni anno non faccio la ricarica al mio telefono wind..e ogni anno poco prima della scadenza mi arriva una lettera con scritto che ad una ricarica di almeno dieci euro wind ti raddoppia la ricarica..l'ho fatto per 2 volte..e per entrambi le vlt mi è arrivato il doppio della ricarica..poi da bravo furbo mi sono dimenticato quest'anno di ricaricare e mi è scaduta la scheda..(quest'anno mi offrivano gratis x un anno anche noi2 wind..)..ora ho rifatto una scheda wind..e da bravo cliente aspetterò un'anno per avere la lettera e ricaricare..:)..

homerdb
18-03-2007, 22:19
non ricarico da parecchio la scheda Tim.....mi è arrivato un sms che mi avverte che se ricarico entro 15 giorni mi raddoppiano il valore della ricarica! quasi quasi in settimana ricarico!

Jedi82
19-03-2007, 16:23
tra i 4 gestori ho scelto la tim cosi forse per simpatia, appena ho tempo vado ad un centro tim e faccio il passaggio, speriamo mi chiami la wind se no so cavoli ehehehe:D :D :D

Hal2001
19-03-2007, 18:01
Ho la scheda principale, una TIM, da 10 anni. Ricaricavo come un pazzo una volta, visto che lo usavo anche per lavoro.
Mai regalato nulla. Allora dieci giorni fa ho fatto la portabilità a VODAFONE.
Ancora non mi ha chiamato nessuno.

ZigoZago
19-03-2007, 18:10
Non vi dico a me che mi hanno offerto....

portabilità da wind a vodafone! un numero che possedevo da almeno 8 anni

alla fine ora mi tengo 2 operatori perchè mi va bene così.

Peccato non usia molto wind oramai visto che tutti i miei amici hanno vodafone.. magari potessi spostare i 120€ che mi hanno accreditato su wind a vodafone eheh:p

Jedi82
10-04-2007, 02:01
up