PDA

View Full Version : Da Vga a Scart

Phoenix89
15-03-2007, 16:35
salve,vi devo fare una domanda...
so ke ormai ci sono già state altre discussioni di sto tipo...
ma vorrei porvi una domanda....io ho un portatile ke purtroppo ha avuto un'incidente...si è rotto lo skermo lcd:muro: :muro: :muro: ...bene io vorrei portarmelo ankora in giro anke se non più disponibile lcd...ma ho la possibilità di attaccare uno schermo esterno...:rolleyes:
Avendo questa possiblità posso collegare il mio portatile a una tv??????
premetto ke non ho una scheda tv-out....in giro ho visto anke cavetti ke posssono collegare vga a scart...alcuni dicono ke è possibile altri dicono ke è una bufala....vi prego aiutatemi:help: :help: ....grazie in anticipo

sacd
15-03-2007, 19:40
NN si può perchè il tuo portatile esce in progressivo e ti servirebbe un tv che aggancia un segnale del genere, almeno che nn usi un lcd con ingresso vga e sei a posto:D

Phoenix89
16-03-2007, 18:22
mmmmmmmmmm purtroppo non saprei rsponderti:confused: ...cmq non esiste altro modo per collegarlo a una tv???:help: :help: :help: premetto ke ho visto un convertitore di segnale...ma purtropppo il costo non è disponibile per le mie tasche..:( :cry:
vi prego aitatemi...il portatile è nuovo e voglio ancora utilizzarlo...per riparare l'lcd mi hanno kiesto 250euro.....:muro: :muro: :mad: