PDA

View Full Version : INFO HP PAVILION DV9003

Hilip
15-03-2007, 16:06
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum (primo post).
Sto per comprare l'Hp pavilion 9003, è il modello che + si avvicina alle mie esigenze lavorative e non.
Ho letto che diversi modelli Hp pavilion hanno un problema.... del "fischio"
Il modello che ho intenzione di comprare ha questo
"difetto"?
Chiedo perchè non ho letto di nessuno che si lamentava del 9003 per quel problema.
Qualcuno pùò cortesemente rispondere?
magari chi cè l'ha può darmi info(come si trova, deluso, soddifatto....), dell'effettivo peso (3.56 Kg dichiarato, è reale?)

Aggiungo:mi conviene fare la garanzia da tre anni visto che danno solo un'anno di garanzia?come risulta essere la garanzia Hp?

Grazie in anticipo a tutti e complimenti per l'ottimo forum.

carocavallo
15-03-2007, 19:50
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum (primo post).
Sto per comprare l'Hp pavilion 9003, è il modello che + si avvicina alle mie esigenze lavorative e non.
Ho letto che diversi modelli Hp pavilion hanno un problema.... del "fischio"
Il modello che ho intenzione di comprare ha questo
"difetto"?
Chiedo perchè non ho letto di nessuno che si lamentava del 9003 per quel problema.
Qualcuno pùò cortesemente rispondere?
magari chi cè l'ha può darmi info(come si trova, deluso, soddifatto....), dell'effettivo peso (3.56 Kg dichiarato, è reale?)

Aggiungo:mi conviene fare la garanzia da tre anni visto che danno solo un'anno di garanzia?come risulta essere la garanzia Hp?

Grazie in anticipo a tutti e complimenti per l'ottimo forum.

il dv9003ea è un ottimo notebook,complimenti per la scelta sono sicuro che ne rimarrai soddisfatto.
per quanto riguarda il fischio è un problema che riguarda tutti i notebook delle nuove serie di hp,alcune volte è quasi impercettibile.
non dimenticare che la prima cosa da fare subito dopo l'acquisto è accenderlo collegarlo alla rete elettrica e creare il dischi di ripristino contenenti sistema operativo originale,drivers e applicazioni tramite la modalità di 2 dvd.questa procedura può essere fatta solo 1 volta quindi ti consiglio di utilizzare 2 dvd assolutamente nuovi di ottima qualità tipo tdk o sony e preferibilmente del tipo dvd-r

per quanto riguarda l'estensione della garanzia ti fa dormire sonni tranquilli e ti consiglio di farla assolutamente ecco il link https://sales.sitel.be/HPLSS/IT

non dimenticare che il dv9003ea è idoneo all'aggiornamento a windows vista gratuito ecco il link https://upgradeweb.moduslink.com/Vista/HP

spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Hilip
16-03-2007, 07:22
Grazie per la risposta.
Ma sei rivenditore HP o un super tifoso hp?
Il "fischio" è fasrtidioso?

carocavallo
16-03-2007, 09:11
Grazie per la risposta.
Ma sei rivenditore HP o un super tifoso hp?
Il "fischio" è fasrtidioso?

come ti ho già detto alcune volte è quasi impercettibile e comunque una volta entrato l'hard disk in funzione non si sente praticamente più nulla a causa dell'elevata silenziosità del notebook.

Hilip
16-03-2007, 10:20
Ho già letto altri tuoi topic e non capisco se ne parli cosi bene perchè li vendi o perchè sei stregato da hp, se molta gente si lamenta addirittura cambia il notebook un motivo ci sarà credo.