View Full Version : Problemi con lo scaling 16:9 su X1900XT
Karandas
15-03-2007, 15:53
Dunque il mio problema è tanto banale quanto fastidioso, ho appena preso un monitor 16:9 e non riesco a impostare il driver ATI in maniera che le applicazioni 3D 4:3 non vengano alterate nel rapporto. Ho impostato all'interno del ATI control center nella sezione "scaling" centered timings ma ciò non aiuta...
Non ho idea di come risolvere il problema perchè non ci sono altre opzioni riguardanti lo scaling...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho installato ovviamente i Cata 7.2, il monitor è un DELL 2707WFP.
Grazie in anticipo!
Dunque il mio problema è tanto banale quanto fastidioso, ho appena preso un monitor 16:9 e non riesco a impostare il driver ATI in maniera che le applicazioni 3D 4:3 non vengano alterate nel rapporto. Ho impostato all'interno del ATI control center nella sezione "scaling" centered timings ma ciò non aiuta...
Non ho idea di come risolvere il problema perchè non ci sono altre opzioni riguardanti lo scaling...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho installato ovviamente i Cata 7.2, il monitor è un DELL 2707WFP.
Grazie in anticipo!
Si, quell'opzione quantomento con i monitor wide semplicemente non funziona, o funziona male, anch'io con un 20" wide ed ingresso DVI non sono riuscito a configurare i driver in modo tale da far lavorare il monitor a risoluzione nativa con bande nere. La cosa strana è che prima avevo un portatile con sv integrata ati, e la cosa funzionava tranquillamente, anche se però a quei tempi, non c'erano ancora i CCC.
Karandas
18-03-2007, 16:03
ho risolto quasi subito poichè il monitor stesso ha la funzione di correzione dell'aspect razio quindi mi son salvato :)
meglio così...;)
Ad ogni modo se connetti il monitor in DVI appare l'opzione nel ccc per mantenere il ratio 1:1 ;)
1100000110100000
Karandas
19-03-2007, 02:46
ovviamente il monitor è connesso in dvi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.