PDA

View Full Version : [NA/RM/Univ.SA consegna a mano] Palmare Mio P550 GPS

rdefalco
15-03-2007, 15:53
Prezzo: 253€ non trattabili :fagiano:
Garanzia: sì

Come da oggetto metto in vendita per conto di un amico il palmare Mio Digiwalker P550, perfettamente funzionante, 3 mesi di vita tenuto benissimo, con tutti i cavi e le confezioni originali. Fatturato.

Caratteristiche tecniche:
Windows Mobile 5
bluetooth
wi-fi
3,5” Transflective LCD 65k colori
risoluzione 240x320
ricevitore GPS integrato Sirfstar III Xtrack 20 canali
Wi-Fi 802.1 b+g
carica batterie di rete
cavo USB di sincronizzazione
supporto e cavo da auto

prevista esclusivamente la consegna a mano
1 Stazione di Napoli P.zza Garibaldi
2 Stazione di Roma Termini
3 Università di Salerno (Fisciano)

IL PALMARE È IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI, lo specifico per evitare disguidi. :)

Ciao a tutti,
Raffaele

lukio68
15-03-2007, 23:58
ciao, mi accodo ma vorrei prima due info, ossia è la versione R01, che ha risolto alcuni problemini? ho letto che il prezzo non è trattabile, ma potresti scendere al prezzo da regolamento del mercatino, ossia in questo caso, 240 euro (nuovo costa 304, vedi trovaprezzi)?

rdefalco
16-03-2007, 00:07
ciao, mi accodo ma vorrei prima due info, ossia è la versione R01, che ha risolto alcuni problemini? ho letto che il prezzo non è trattabile, ma potresti scendere al prezzo da regolamento del mercatino, ossia in questo caso, 240 euro (nuovo costa 304, vedi trovaprezzi)?

ossia 253 euro, a voler essere precisi :sofico: di più non cedo, anche perché il venditore non sono direttamente io ma il mio amico :D

per la versione: come controllo? dal numero di serie? dalla schermata di boot del palmare? domani verifico e ti faccio sapere.

EDIT: ricordo che il mio amico ha applicato un aggiornamento ufficiale della Mio Digiwalker che gli ha risolto in effetti alcuni problemi

lukio68
16-03-2007, 00:22
si hai ragione, da regolamento è 253...avevo applicato anche un minimo di deprezzamento per i 3 mesi e non lo avevo scritto, in ogni caso aspetto tue nuove sulla versione e sugli aggiornamenti applicato dal tuo amico. a domani.
EDIT se non mi sbaglio le vecchie versioni avevano problemi con il fix dei satelliti

rdefalco
16-03-2007, 00:32
nessun problema per il fix, questo posso già confermarlo ;) non so se mi confondo ma prima dell'aggiornamento c'erano dei problemi (poi confermati e risolti dalla Mio Digiwalker) in fase di accensione del palmare

The Mio P550 Power Patch solves the power on problem on some Mio P550 devices.

The power patch fixes the difficulties some users may experience when they switch on P550 devices after an empty battery.

lukio68
16-03-2007, 09:14
La versione (R00 oppure R01) dovrebbe essere scritta dopo il s/n che credo sia sul retro, anche se a volte per le versioni R01 durante l'accensione dice R00...
In ogni caso quello che mi interessa è che il fix dei satelliti sia veloce e non abbia nessun bug di fix lento o altro.
Fammi sapere, ciao.

mayoyo
16-03-2007, 10:39
coda al tuo prezzo consegna a mano a napoli...quando arriva il mio turno? :)
mi manderesti qualche foto?
gli auricolari sono stati usati?
grazie, ciao

rdefalco
16-03-2007, 14:30
al momento
1) lukio68 (interessato consegna a mano a napoli)
2) mayoyo (idem)

stasera parlo col mio amico per fornirvi ulteriori dettagli, vi posso anticipare che il palmare è assolutamente perfetto, del resto vi dico pure che lo vende così presto per passare ad un modello senza GPS ma con funzioni di telefono, e ovviamente non per problemi riscontrati nell'uso :)

gli auricolari credo siano stati usati pochissimo visto che il mio amico ha un auricolare bluetooth :)

mayoyo
16-03-2007, 15:19
...lo vende così presto per passare ad un modello senza GPS ma con funzioni di telefono
:( sorry, lascio la coda...pensavo fosse anche telefono!
up per te

lukio68
16-03-2007, 15:19
ho visto pochi giorni fa da un amico l'HTC P3300...stesse funzioni del P550 che vendi ma anche telefono gsm, davvero notevole, piccolo ma con tutte le funzioni, unico neo è che forse lo schermo da 2,7" è troppo piccolo per un uso intensivo come navigatore...c'era una promozione a natale, Tim lo dava gratis se assicuravi una spesa mensile di 25 euro per due anni

EDIT azz...postato in contemporanea...guarda l'ora!

rdefalco
16-03-2007, 20:01
Mi dice l'amico che nel seriale è scritto R01

lukio68
16-03-2007, 21:59
dovresti avere un pvt con dettagli per la consegna a mano e il mio cell anche

rdefalco
21-03-2007, 00:28
concluso con lukio68 in modo ineccepibile :)

lukio68
21-03-2007, 11:33
Palmare perfetto, ottimo venditore...alla prossima.