View Full Version : ADSL Tele2, com'è?
hanamichi1987
15-03-2007, 15:22
C'è una limitazione totale di banda? o posso scarikare illimitatamente tutto ciò ke voglio?
magnetex
15-03-2007, 15:34
Possessore adsl Tele2 2Mega ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
EX cliente Tele2 :D :D :D :D :D :D :D
Vai sul sicuro è la peggiore in assoluto.
Cliente della 4 mega. disdetta già inviata.
STACCI ALLA LARGA!!!!!!!!
se poi vuoi buttare soldi e rovinarti il fegato, accomodati!
CIao.
Zerotre.
il peggiore provider in assoluto :D
ex-cliente tele2, disdetto dopo due anni di sofferenze
in più se sei interessato al p2p, recentemente hanno iniziato a utilizzare i filtri :read:
hanamichi1987
15-03-2007, 23:48
e tiscali invece com'è?
e tiscali invece com'è?
se sei raggiunto dalla loro rete proprietaria è ottima, se invece sei in wholesale telecom lascia perdere
Ho tele2 4 mega e va come un 56k molto spesso.
Stormblast
16-03-2007, 00:45
cliente 4mb con disdetta già spedita ed in attesa di ricevere la grazia (essere staccato dalla loro "linea").
tele2, se la conosci la eviti.
"TELE2 SE LA CONOSCI LA EVITI" è proprio calzante.
Prendi Alice 2 mb e dormirai sonni tranquilli, non che alice non abbia i suoi problemi ma perlomeno al call center 8 volte su 10 ti rispondono con competenza e poi in caso di necessità ti mandano a casa un tecnico CHE FARà BENE IL SUO LAVORO PERCHè SEI CLIENTE TELECOM.....tanco è così non c'è niente da fare.
hanamichi1987
16-03-2007, 10:25
si però la bolletta skotta...mi arrivan botte di 130€ con telecom...adsl+kiamate illimitate+canone ecc.
con tiscali invece con tandem+adsl 10mb mi verrebbe a kostare meno di 80€ ogni due mesi...x sapere se son raggiunto da tiscali e nn in whosale da telecom kosa dovrei fare? mandare una mail a tiscali?
si però la bolletta skotta...mi arrivan botte di 130€ con telecom...adsl+kiamate illimitate+canone ecc.
con tiscali invece con tandem+adsl 10mb mi verrebbe a kostare meno di 80€ ogni due mesi...x sapere se son raggiunto da tiscali e nn in whosale da telecom kosa dovrei fare? mandare una mail a tiscali?
vai sul sito tiscali e fai la verifica copertura... semplice :)
se ti da la possibilità di attivare la 10 mega sei raggiunto, se invece ti propone la 2 mega vuol dire che verrai attivato su rete telecom, quindi lascia perdere...
ah, nel caso fossi raggiunto, controlla la tua distanza dalla centrale:
http://blog.pierino84.com/2007/03/09/calcolare-la-distanza-dalla-centrale-telecom/
hanamichi1987
16-03-2007, 10:37
ho provato a fare la verifika della 12mb e mi dice:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. ATTIVA la soluzione hardware più adatta a te.
Sono coperto? La centrale è MESSINA NORD, siccome nn ho exel potresti vedere in ke via si trova? Grazie ;)
ho provato a fare la verifika della 12mb e mi dice:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. ATTIVA la soluzione hardware più adatta a te.
Sono coperto? La centrale è MESSINA NORD, siccome nn ho exel potresti vedere in ke via si trova? Grazie ;)
non c'è :fagiano:
ci sono solo queste:
ME-TREMESTIERI
ME-ANNUNZIATA
ME-GRANATARI
ME-S.MARGHERITA I
ME-SANTO
ME-GANZIRRI
ME-SUD
ME-PACE
comunque se il sito ti dice che sei raggiunto dovresti esserlo al 99% :)
hanamichi1987
16-03-2007, 10:56
quindi mi conviene mettere tiscali? ma l'offerta tandem+adsl è come la tuttoincluso della telecom? cioè le kiamate vengon fatte via voip? o dal telefono normale?
edit: grazie x la ricerka della centrale e x le info :D
quindi mi conviene mettere tiscali? ma l'offerta tandem+adsl è come la tuttoincluso della telecom? cioè le kiamate vengon fatte via voip? o dal telefono normale?
edit: grazie x la ricerka della centrale e x le info :D
la telefonia è voip, ma puoi collegare anche i telefoni normali...
hai due linee, una col nuovo numero tiscali e una col vecchio numero portato da telecom; il loro modem (da usare obbligatoriamente) permette di collegare un telefono per ogni linea, però se hai più prese in casa puoi modificare l'impianto per usare anche i telefoni collegati alle altre prese :D
hanamichi1987
16-03-2007, 11:04
Ho capito...tu cosa mi consigli di fare? passare a tiscali o restare con telecom? Tiscali da problemi o kazzate varie? perkè con alice prima potevo andare online con due pc contemporaneamente mentre adesso no...
Ho capito...tu cosa mi consigli di fare? passare a tiscali o restare con telecom? Tiscali da problemi o kazzate varie? perkè con alice prima potevo andare online con due pc contemporaneamente mentre adesso no...
l'adsl è ottima, peccato solo che la tandem abbia 256 in upload...
quanto al voip, io sono abbonato da novembre 2005 ed ho avuto parecchi alti e bassi quanto a qualità audio, negli ultimi due mesi sembra invece molto migliorato...
per la telefonia cmq la qualità varia a seconda della zona, ad esempio da foggia quasi tutti si lamentano della qualità scarsa dell'audio, mentre in altre zone trovi molti utenti soddisfatti...
magari fai un giretto sulle discussioni di tiscali voip e vedi se c'è qualcun altro da messina che ti può dare un parere sul servizio :D
Io mi sono trovato bene con tele2..domenica sono passato a 2Mbit..per 2 giorni il mio router non faceva altro che connettersi e poi perdere il server..la portante invece era sempre perfetta! Ammetto che ho incominciato a tremare, ho iniziato a mandare segnalazioni via mail. Risultato? Nessuna risposta..il secondo giorno andando a controllare la pagina degli avvisi trovo scritto che alcuni prefissi telefonici avevano problemi e che i tecnici erano al lavoro.
Manco a dirlo dal giorno successivo l'adsl è ritornare a funzionare al massimo.
Secondo me l'adsl è questione di :ciapet: .. ciao e buona fortuna.
magnetex
24-03-2007, 18:00
Si puo essere ...ma con Tele2 ce ne vuole almeno 70 volte tanto quello che serve con altre ADSL.:D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: e io non c'è l'ho avuto sino a 70 volte e mi sono fermato a 69:cry: :cry: :cry: :cry:
Io mi sono trovato bene con tele2..domenica sono passato a 2Mbit..per 2 giorni il mio router non faceva altro che connettersi e poi perdere il server..la portante invece era sempre perfetta! Ammetto che ho incominciato a tremare, ho iniziato a mandare segnalazioni via mail. Risultato? Nessuna risposta..il secondo giorno andando a controllare la pagina degli avvisi trovo scritto che alcuni prefissi telefonici avevano problemi e che i tecnici erano al lavoro.
Manco a dirlo dal giorno successivo l'adsl è ritornare a funzionare al massimo.
Si certo, e' anche una questione di culo avere aperta una segnalazione per guasto dal 2 dicembre 2006 e ad oggi venir preso per il "culo" dal "sevizioclienti", sempre questione di culo e'.
Ciao.
Zerotre.
a voi funziona windowa live messenger?...a me col passaggio a tele2 no è una coincidenza?o è successo anche a voi?..soluzioni?grazie
Salve ragazzi, premetto che l'adsl ora mi funzione che è una meraviglia..ho ricevuto finalmente una risposta alle mie segnalazioni..ve la giro.
Gentile cliente,
quanto da Lei manifestato potrebbe essere causato da un' errata
configurazione del router.
Le riportiamo di seguito i parametri di configurazione del suo Router:
Protocollo supportato: PPPoA (1577 RFC Routed)
Incapsulamento= VCMUX/NULL
protocollo di autenticazione= PAP o CHAP
MTU = 1432
DNS1= 193.12.150.2 wholesale
DNS2= 212.247.152.2
Le consigliamo un reset del proprio dispositivo con successiva
riconfigurazione dei parametri da noi suggeriti.
Cordiali saluti.
L'assistenza fa un pò piangere..per fortuna che i tecnici fanno il loro lavoro!
magnetex
26-03-2007, 17:35
Salve ragazzi, premetto che l'adsl ora mi funzione che è una meraviglia..ho ricevuto finalmente una risposta alle mie segnalazioni..ve la giro.
L'assistenza fa un pò piangere..per fortuna che i tecnici fanno il loro lavoro!
Io aspetterei un po' prima di festeggiare....... per esperienza personale ho notato che i problemi sono ciclici ,ovvero 1 mese di problemi 2 mesi va benino ,1 mese di nuovo problemi ,1 mese benino, ecc.ecc.:rolleyes:
all'inizio ti rispondono e sembrano gentili dopo 3-4 segnalazioni non ti rispondono + :D :D :D
Le ultime mie 4-5 segnalazioni sono rimaste senza risposta da oltre 2 mesi ,adesso ne faccio una ogni tanto per abitudine non xchè mi aspetti la risoluzione del problema ,ormai non ci credo + neppure io ,ed ho già sedito la raccomandata di disdetta.:read: :Prrr:
Tanti auguri per la tua adsl sino al prossimo problema poi forse il tuo giudizio su Tele2 si allinierà con quello del 98% dei loro clienti :cry: :cry: :cry: o ex clienti:D :D :D
magnetex
26-03-2007, 17:37
a voi funziona windowa live messenger?...a me col passaggio a tele2 no è una coincidenza?o è successo anche a voi?..soluzioni?grazie
A me con il passaggio a 2Mega non va un mazza ...... magari fosse solo Windows live messenger :rolleyes:
A me con il passaggio a 2Mega non va un mazza ...... magari fosse solo Windows live messenger :rolleyes:
allora ho disinstallato,riavviato e reinstallato msn... problema risolto!!!!
ora restano gli altri.. mi hanno detto che max martedì mi risolvono il problema della banda... forza si accettano scommesse...
per 100 a 1 che mi prendono per i fondelli!!!!!!!!!!
per emule il problema resta...
Il fatto è che Tele2 in Italia è perfetto per le telefonate, risparmio effettivo e nessun problema, e per le connessioni a 56K. MA LASCIATE STARE LA SUA ADSL e se ce l'avete INVIATE LA DISDETTA.
Il fatto è che Tele2 in Italia è perfetto per le telefonate, risparmio effettivo e nessun problema, e per le connessioni a 56K. MA LASCIATE STARE LA SUA ADSL e se ce l'avete INVIATE LA DISDETTA.
bah oddio perfetto al 100% non lo è nemmeno per le telefonate...
il tuo numero il più delle volte non appare al destinatario (ricordo di aver letto che usano schede gsm per instradare una parte delle chiamate), altre volte chiami e non senti niente, mentre dall'altra parte il tel. squilla...
:D
almeno per le telefonate sono stato fortunato, ma ora ho disdetto tutto, preselezione già annullata e l'adsl me la staccano a breve. Rientro in Telecom e speriamo bene.
miticoooooo
27-03-2007, 23:22
mi sono domandato spesso chi fa Tele 2 se è consapevole della situazione disastrosa di questo operatore.:)
Io 2 anni e mezzo orsono non ero consapevole delle condizioni in cui opera Tele2 in Italia. Stupidamente mi ero fidato di un forum del NordEuropa dove dicevano che da loro Tele2 andava benissimo. SE LO AVESSI SAPUTO NON AVREI MAI ATTIVATO TELE2. Per risparmiare sui 15 euro al mese per due anni tra ADSL e telefonate mi sono rovinato il fegato ed ho avuto notevoli problemi, disguidi, disagi, tutti causati da Tele2. UNA VOLTA TUTTE LE eMAIL DI DUE GIORNI sono state inoltrate con una settimana di ritardo perchè erano rimaste "bloccate" nei server di Tele2, mentre a me chiaramente risultavano inviate. Ora torno in Telecom con Alice 2mega.
miticoooooo
28-03-2007, 22:21
si vero nelle altre parti d'europa Tele 2 va bene me lo diceva oggi un mio amico che era stato in Polonia, sempre a banda piena :D
tele 2 da un paio d' anni, ho passato tutti gli upgrade fino ai 4MB..e l unica volta che ho avuto problemi, nel giro di 3 giorni mi hanno risolto tutto.
viaggio liscio, il mulo scarica che è una meraviglia...
e sfrutto la convenienza della sua offerta.
l' unica sfiga dell aver tele2 è che tutti i giorni chiamano operatori di telecom e libero per ...propormi le loro interessanti tariffe...
io te la consiglio, poi beh... MENO siamo MEGLIO è :ciapet: :ciapet: :sofico:
Purtroppo sei in minoranza molto stretta, diciamo che se ci fosse lo sbarramento non conteresti nulla.
Ciao.
Zerotre.
Purtroppo sei in minoranza molto stretta, diciamo che se ci fosse lo sbarramento non conteresti nulla.
Ciao.
Zerotre.
eh vabbuò...
non punto a scaldare una poltrona :)
NetEagle83
01-04-2007, 23:54
Io sono un altro dei :ciapet: utenti Tele2 semi-soddisfatti. :D
Semi perchè da un pò di tempo a questa parte sento anch'io puzza di filtri p2p (fino a qualche settimana fa tutto ok, come ampiamente discusso in un thread precedente)... anche se tutto sommato raggiungo velocità accettabili. Nulla che mi tocchi particolarmente comunque, dato che personalmente non è quello l'uso principale che faccio dell'ADSL.
Per il resto invece tutto ok, 4 mega tutto il giorno e download dai siti sempre a 500 Kb/s.
Io però sono in ULL (o presunto tale, visto che dando un'occhiata al routing dei pacchetti, il primo hop è sempre Interbusiness, poi magicamente vengo instradato verso la Svezia :D , dalla quale poi torno in Italia...), sinceramente non ho esperienze dirette di una 4 mega in WS...
Per quanto riguarda la fonia, ho maturato una mia teoria. Penso proprio che per il primo tratto ovviamente si passi su doppino (fino alla centrale), e poi si esca in VoIP. Mi è venuto in mente perchè dal momento in cui digito il numero a quando sento il tono di linea libero o occupato, passa quasi un intero secondo, e questo, a quanto so, accade proprio con la fonia VoIP. :)
Comunque sia, a parte rari momenti in cui non riesco a prendere la linea, finora non ho avuto problemi di sorta nemmeno con la fonia. :)
eh vabbuò...
non punto a scaldare una poltrona :)
era solo per dire che gli utenti soddisfatti sono una percentuale minima.
x NetEagle83
non sei in ULL, anche a me fa' lo stesso instradamento.
Ciao.
Zerotre.
gabryboom
02-04-2007, 10:53
se volete posso aggiungere che da quando Tele2 ha attivato i filtri x il p2p, la cosa più assurda è che nn riesco più ad utilizzare l'Itunes Store x comprarmi qlc brano...
come avvio il software si vede chiaramente che nn riesce a connettersi al server o se ci riesce impiega circa un minuto... Impossibie utilizzarlo!
1° - l'Itunes store è nato contro lo scambio illegale di musica e quant'altro, ma x tele2 fa la stessa fine di un programma p2p qualsiasi...
2° - Se ho un Ipod e Tele2, mi devo scordare di poterlo aggiornare visto che tale procedura si fa solo tramite l'Itunes!
Tra qlc mese cambierò casa quindi mi sto accingendo a fare la disdetta di Tele2, mi sembra chiaro che nella nuova abitazione nn riattiverò la sua ADSL!!
Il problema è: se l'ADSL è una questione di :ciapet: quale abbonamento mi conviene?
NetEagle83
02-04-2007, 13:51
era solo per dire che gli utenti soddisfatti sono una percentuale minima.
x NetEagle83
non sei in ULL, anche a me fa' lo stesso instradamento.
Ciao.
Zerotre.
Si infatti... l'avevo capito anch'io che era una balla colossale. Il problema è che loro insistono nel parlare di una fantomatica "rete Tele2" che in realtà non esiste.
O meglio, a guardare la portante effettivamente è diversa da quella telecom, nello specifico la mia è 4831(down)-319(up) contro i 4832-320 di Telecom (lo so perchè prima avevo Alice 4 mega). Può sembrare uno scherzo ma in realtà quel bit di differenza è indicativo del fatto che sono fisicamente collegato ad un loro apparato di rete, infatti la mia ragazza che ha la 640 in WS (sempre con Tele2) ha la portante Telecom 800-320 contro i 704-319 di quella (sempre presunta) in ULL.
Ora, lasciando perdere il fatto che tecnicamente non cambia assolutamente nulla (in entrambi i casi si ottengono *teoricamente* 4 mega pieni), l'unica spiegazione che mi viene in mente è che nei DSLAM Telecom ci siano anche "schede" Tele2, alle quali vengono collegati i doppini degli utenti e che poi instradano i pacchetti verso i router Tele2. Questo spiegherebbe la differenza delle portanti, il fatto che per l'instradamento si passi comunque prima da Telecom, e soprattuto il fatto che venga assegnato un IP registrato allo IANA come svedese. E' possibile secondo voi una situazione del genere?
EDIT: Tra l'altro qui sul forum c'è un utente che lavora in Tele2, sarebbe interessante se ci fornisse qualche spiegazione in merito, almeno per avere un'idea chiara di come stanno le cose. :)
Si penso che la configurazione sia questa, pero' loro imbrogliano, perche' non hanno vere e proprie infrastrutture qui' in italia, ma solo strumenti per incanalare i pacchetti e farli arrivare in svezia, da dove vengono smistati in varie parti d'europa, per l'italia si passa dalla germania quindi si arriva in svizzera, poi a brescia su un provider che lavora per tiscali, questo per le pagine che si trovano in italia.
Se si fa' un test sui server svedesi la velocita' e' impressionante, pero' si deve tener conto anche di altro come la latenza della linea, e' ovvio che con tali giri difficilmente e' sotto i 50ms, per lo piu' si attesta sui 150-170ms.
In pratica la loro e' una ULL apparente, da qui' il risparmio, che pero' si traduce in grosse difficolta' per la maggior parte degli utenti.
Ciao.
Zerotre.
lavoro all'assistenza adsl tele2.. consiglio di evitarla lol :D
gabryboom
02-04-2007, 19:58
lavoro all'assistenza adsl tele2.. consiglio di evitarla lol :D
ecco appunto: nn voglio sembrarti troppo diretto e rompic***oni...
mi confermi che questo problema ad Itunes Store dipende da tele2 e nn da altro?
...se volete posso aggiungere che da quando Tele2 ha attivato i filtri x il p2p, la cosa più assurda è che nn riesco più ad utilizzare l'Itunes Store x comprarmi qlc brano...
come avvio il software si vede chiaramente che nn riesce a connettersi al server o se ci riesce impiega circa un minuto... Impossibie utilizzarlo!
no xchè nessuno segnala disagi rispetto all'Itunes...
tutti parlano del p2p ma nessun altro dell'Itunes in particolare!
o sono l'unico a comprare brani oppure l'ADSL nn funge:O
ecco appunto: nn voglio sembrarti troppo diretto e rompic***oni...
mi confermi che questo problema ad Itunes Store dipende da tele2 e nn da altro?
Sinceramente riguardo l'Itunes non mi è mai capitata nessuna segnalazione, cmq considerando la varietà dei problemi che affliggono gli utenti tele2 non mi stupirei propio... per quel che riguarda i filtri, sempre se non dicono balle pure a noi, al momento sono solo certi prefissi ad esserne impattati, tutti in zona Firenze o Palermo.. ma in generale p2p=schifo con tutti.. :muro:
gabryboom
02-04-2007, 20:05
Sinceramente riguardo l'Itunes non mi è mai capitata nessuna segnalazione, cmq considerando la varietà dei problemi che affliggono gli utenti tele2 non mi stupirei propio... per quel che riguarda i filtri, sempre se non dicono balle pure a noi, al momento sono solo certi prefissi ad esserne impattati, tutti in zona Firenze o Palermo.. ma in generale p2p=schifo con tutti.. :muro:
ok grazie molto gentile!
dovrebbero istituire un forum anche sul sito Tele2
si eviterebbero arrabbiature e parolacce varie...
;)
ciao!
Per iTunes non funziona più neanche la radio online, per fortuna che ho disdetto sta cavolo di Tele2.
gabryboom
03-04-2007, 20:21
Per iTunes non funziona più neanche la radio online, per fortuna che ho disdetto sta cavolo di Tele2.
esatto!!!!!
allora nn sono il solo ad avere questo tipo di problemi con Itunes...
almeno questo mette chiarezza!!
grazie ;)
gastrite
03-04-2007, 21:46
io invece sono ri roma sud.... mi kiedevo se qualkuno poteva darmi le centrali d internet d tiscali x vedere quanto sono distante e se mi conviene metterla..
grazie a tutti
io invece sono ri roma sud.... mi kiedevo se qualkuno poteva darmi le centrali d internet d tiscali x vedere quanto sono distante e se mi conviene metterla..
grazie a tutti
le centrali so sempre di telecom...
comunque puoi calcolarla seguendo questa guida:
http://blog.pierino84.com/2007/03/09/calcolare-la-distanza-dalla-centrale-telecom/
:D
magnetex
03-04-2007, 23:58
Gentile Cliente
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta
In merito alla sua segnalazione,la informiamo che Tele2 ha iniziato ad
applicare dei sistemi automatici finalizzati ad ottimizzare la banda.
Questi sistemi in particolare non bloccano ma limitano le connessioni "Peer
to Peer" (P2P) in particolari momenti della giornata, quando l'utilizzo
della rete è particolarmente intenso (le ore pre-serali e serali).
Desideriamo infatti evitare che il massiccio utilizzo di banda, tipico dei
programmi P2P, possa danneggiare chi usa la rete per attività più
tradizionali, come ad esempio la navigazione e la consultazione della posta
elettronica.
Per quanto riguarda il numero massimo di connessioni TCP/IP che ogni
singolo utente può stabilire, non sono previste limitazioni.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti TELE2Internet Adsl
Copia incolla mail Tele2... come pensavo da oltre 2 mesi ,sono filtrato..:D :D :D :D per fortuna avevo già inviato disdetta ADSL da un mese e il 2Maggio mi tolgono sta caz...di ADSL:Prrr:
Qualcuno dica a Tele2 di riaprire la porta 3689 la porta di iTunes, certo che ce ne vuole ad essere così imbranati.........
gabryboom
04-04-2007, 19:57
Qualcuno dica a Tele2 di riaprire la porta 3689 la porta di iTunes, certo che ce ne vuole ad essere così imbranati.........
ecco bravo!!!
nn mi sembra che sia una cosa parecchio difficile da comprendere...
ma come potremmo fare???
mandargli una mail???
mandargliene una uguale per tutti???
magari potremmo proprio prepararla qui sul forum...
stile le mail del sito di beppe grillo...
potremmo provare!?!
che ne dite?
:fagiano:
..fino a circa 20 giorni fà tutto bene con Tele2 2mega (upgradato da 640 che andava benissimo..)...poi i problemi....
Ovvero non essendo a casa 24/24h ho solo indagini parziali, ma indicativamente dalle ore16.00/17.00 alle 24.00 lo speedometro sunrize mi segna una velocità di 100K anzichè i circa 2000k.
Nonostante ho già fatto due segnalazioni ai tecnici Tele2 e le risposte avute via e-mail (tutto bene!!! mi dicono la tua linea è a posto!!) non cambia nulla!!
Qui stò parlando non di scaricare, P2P etc...ma DI NAVIGARE IN INTERNET !!!
Io navigo come un modem 56K e scarico (drivers ,files etc..) come un 56k!!!
Gli stessi problemi li avevo avuti quando avevo un abbonamento da 1.2Mega (che andava bene) a 4Mega (disastro! andavo come un 56k).Allora li avevo risolti chiedendo un DOWNGRADE della linea di nuovo a 1.2mega.
Ora che devo fare? Degrado di nuovo la linea a 640k?
Considerazioni.........
L'abbonamento scade ad Agosto
Probabile che mi toglierò da Tele2.....
Se ripasso a TELECOM, con la sua ADSL 2Mega ,secondo voi avrei gli stessi problemi?
Manda la disdetta e via. Uno mica può buttare via i suoi soldi.
Per iTunes mando un fax, staremo a vedere.
a me mi hanno fatto l'upgrade a 2 mega mi hanno attivato i filtri.... il fatto è ke sia di giorno ke di notte la velocità dei p2p è la stessa e ho fatto il test di velocità la linea arriva a 200k invece ke a 2000 ora x disdire ke devo fare??? dato ke a me il contratto lo rinnovano in qst giorni posso disdire lo stesso dato ke ho sentito ke il decreto bersani nn fa pagare + nessuna penale???
gabryboom
05-04-2007, 19:09
ok magari io provo con una mail...
vediamo se funziona...
se invece riesci a risolvere fammelo sapere...
che così mando anche il fax!!!
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.