Redazione di Hardware Upg
15-03-2007, 14:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20474.html
L'autore di Ultima, Thief e Deus Ex rivela che la sua giovane software house è al lavoro su due videogiochi di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spellsword
15-03-2007, 14:43
un nome una garanzia! vediamo che tira fuori a sto giro!
bluefrog
15-03-2007, 14:47
Già, noi PCisti di vecchia data sappiamo bene quanto sia geniale questo signore. Al solito, speriamo solo che codesti titoli non vengano "castrati" o semplificati troppo a causa delle consoles.
Saturnius
15-03-2007, 15:53
Poteva almeno darci un'anteprima sul genere........ :confused:
blackshard
15-03-2007, 16:14
Mmh... non sapevo che la moglie fosse una scrittrice di romanzi fantasy. Sarà per questo che Deus Ex ha una trama così notevole da sembrare tratto da un bestseller.
piperprinx
15-03-2007, 17:12
spero solo che si ispiri al primo deus ex, capolavoro assoluto al contrario del secondo, molto annacquato imo....
un nome una garanzia! vediamo che tira fuori a sto giro!
:cool:
Già, noi PCisti di vecchia data sappiamo bene quanto sia geniale questo signore. Al solito, speriamo solo che codesti titoli non vengano "castrati" o semplificati troppo a causa delle consoles.
Il riferimento ad "Invisible War" è puramente casuale :D
Mmh... non sapevo che la moglie fosse una scrittrice di romanzi fantasy. Sarà per questo che Deus Ex ha una trama così notevole da sembrare tratto da un bestseller.
:ave:
spero solo che si ispiri al primo deus ex, capolavoro assoluto al contrario del secondo, molto annacquato imo....
Molto vero ;)
Finchè esisterà gente così il Game PC non morirà mai, non esitono solo gli utonti che giocano alle solite "schifezze" comerciali stile EA come : ...... (evito se no mi mangiano vivo :ops: )
Deus Ex :love:...l'amore della mia vita videoludica.
Negadrive
16-03-2007, 05:19
Mi ricordo che faceva capolino anche fra i personaggi dei vecchi Ultima, come in Martian Dreams, insieme ad altri della Origin... che mito Ultima.
*lacrimuccia*
non vedo l'ora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.