ginonazario
15-03-2007, 12:56
il primo marzo ho chiamato per la richiesta, il 7 marzo mi dicono che l'ordine è evaso, controllo la linea e...non ho alcuna linea! Ho chiamato al 187 e ho segnalato il guasto/problema, ora sono passati 8 giorni e non è cambiato nulla...secondo voi quanto ancora devo aspettare?
ricordo che non alcun precedenta abbonamento adsl, inoltre ho chiesto la sola linea, dimenticavo ora per telefono dicono che la segnalazione è passata al reparto tecnico: cosa vuol dire esattamente?
ps. gherf, non se ti ricordi di me (mi ha dati info su alice 20 mega) ti devo dire una cosa in privato, puoi liberare lo spazio dei tuoi messaggi privati altrimenti non posso scriverti?
ricordo che non alcun precedenta abbonamento adsl, inoltre ho chiesto la sola linea, dimenticavo ora per telefono dicono che la segnalazione è passata al reparto tecnico: cosa vuol dire esattamente?
ps. gherf, non se ti ricordi di me (mi ha dati info su alice 20 mega) ti devo dire una cosa in privato, puoi liberare lo spazio dei tuoi messaggi privati altrimenti non posso scriverti?