View Full Version : Consiglio per casse
Salve a tutti. Ho una SB Live! Player 1024 e vorrei provare un kit di casse per sfruttare l'effetto surround guardando un dvd. Consigliate il kit Creative 4+1 FPS1600 (199k da Computer discount) o l'acquisto di una Live player 5.1 (si trova in versione bulk a meno di 100k) e il kit DTT2200?
Cambia molto con il satellite centrale in più? E. a parte quello, ci sono differenze tra le due schede audio?
Grazie a tutti.
Ciao
Il satellite in più serve come canale centrale quando usi materiale audio in Dolby Digital 5.1 . Le DTT 2200 sono un filo più potenti delle 1600, e accoppiate ad una scheda 5.1 ti consentono di usufruire appieno del DD a poco prezzo.
Se vuoi invece un sistema 4.1, cerca di trovare (anche se ormai è raro) un sistema FPS 2000 Digital, che ha una bella potenza e qualità costruttiva.
aggiungo , chè essendo ormai in piena diffusione il DVD , converebbe aquistare già dà ora un bel sistema 5+1....
il centrale offre un ottimo ascolto per i Video...:)
non sò sè riesci a trovare ancora il kit della creative con Live!5+1 e Fps2200 in circolazione , sarebbe un'occasione.. con un prezzo molto inferiore rispetto che prenderle separate..;)
:cool:
amdrulez
14-10-2001, 13:09
se punti ad un audio impareggiabile con i DVD dovresti prendere le DTT2500 oppure le DTT3500 anche se mi rendo perfettamente conto che i costi sarebbero decisamente superiori...tuttavia considera che, al contrario di altri componenti hardware, non dovresti più cambiarle per moltissimo tempo...quindi facci un pensierino
il DTT 3500 Digital è un sistema che puoi sfruttare pure con la televisione.
E con 680.000 avresti un bel sistema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.