PDA

View Full Version : Xbox live e DG834GT: cerco utenti

Belvaz
15-03-2007, 11:33
Per favore non cancellatemi il post, potete chiuderlo ma nn cancellarlo. Serve solo per chiamare la gente giusta con cui parlare!

Volevo sapere solo se esiste qualcuno che gioca col DG834GT via wi fi all'xbox 360.

Rispondetemi qui, o se lo chiudono PER FAVORE PMATEMI.

Il sito intero dice che Netgear č una garanzia. A me ha provocato grane da 3 giorni e l'assistenza nn sa che fare. MANNAGGIA.

ESISTE QUALCUNO A CUI FUNZIONA?

Belvaz
17-03-2007, 14:54
Ma come č possibile, nessuno usa il dg834gt con l'xbox?!?!?

axydraul
17-03-2007, 15:23
Io ce l'ho via cavo, nessun problema č nat aperto.
Non c'č nemmeno da impostare nulla per farlo andare, se non ti si collega č un problema di linea, al massimo prova a vedere se va con un cavo ethernet, potrebbero esserci problemi col wi-fi.

Emanuele86
17-03-2007, 20:40
Stesso router e xbox 360 collagata in wifi sul live.
Ma hai aperto le porte sul router che usa xbox live?

Belvaz
18-03-2007, 19:28
Grazie mille finalmente ho trovato qualcuno!!

Allora : provato sia in wi fi che col cavo ethernet.

Niente. Non rileva negli indirizzi mac nulla.

Cosa volete sapere? Parlatemi di ste benedette porte firewall!

Vi prego aiutatemi!

bottosac
19-03-2007, 11:13
Sei sicuro di non avere il blocco sul mac address attivo?
Facci uno screenshot di quella pagina del router offuscando i mac address

Belvaz
20-03-2007, 13:19
No non c'e' . Appena capisco come fare screens ve li mando, se qualcuno č cosė gentile da mandarmi le sue impostazioni.....

Per favore parlatemi di ste porte: cosa sono e come si aprono. Io ho fatto tentativi, ma gradirei sapere cosa avete fatto voi.

Mephysto
20-03-2007, 14:52
No non c'e' . Appena capisco come fare screens ve li mando, se qualcuno č cosė gentile da mandarmi le sue impostazioni.....

Per favore parlatemi di ste porte: cosa sono e come si aprono. Io ho fatto tentativi, ma gradirei sapere cosa avete fatto voi.

Anche io utilizzo lo stesso router in modalitā wired. In uscita le porte sono tutte aperte, quindi per collegarti al live non hai bisogno di aprirne alcuna!

Le porte si aprono per le comunicazioni dall'esterno verso l'interno.

Io non ho dovuto aprire nessuna porta.

surfside
20-03-2007, 15:00
DA DOVE VEDI CHE LE PORTE SONO APERTE,IO OGGI HO ACQUISTATO QUESTO router ma al momento del collegamento mi da l'errore ip,sai il motivo?

IcEMaN666
20-03-2007, 16:45
io sono collegato via ethernet...nessun problema e non c'č da aprire nessuna porta!

surfside
20-03-2007, 16:50
come ti trovi con questo routher?,lagga parekkio?,la velocitā č abbastanza alta o diminuisce in basa a quella che hai?,quindi tu hai collegato la xbox al modem attraverso ethernet e il modem al pc anche con ethernet e non hai asvuto nessun problema?,l'ipo lo hai messo automatico? nelle impostazione della xbox?

IcEMaN666
20-03-2007, 17:04
come ti trovi con questo routher?,lagga parekkio?,la velocitā č abbastanza alta o diminuisce in basa a quella che hai?,quindi tu hai collegato la xbox al modem attraverso ethernet e il modem al pc anche con ethernet e non hai asvuto nessun problema?,l'ipo lo hai messo automatico? nelle impostazione della xbox?

non lagga proprio per niente, mi trovo benissimo.
ho xbox via ethernet e 3 portatili in wifi. non ho toccato assolutamente NEINTE nč sull'xbox nč sul router...collegato il cavo e via in live.

surfside
20-03-2007, 17:09
che culo,a me da errore all'indirizzo ip
secondo te che puo essere

IcEMaN666
20-03-2007, 17:13
che culo,a me da errore all'indirizzo ip
secondo te che puo essere

installa l'ultimo firmware disponibile, c'č un thread a riguardo in sezione networking, e prova un reset.

Manp
20-03-2007, 17:16
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236

:)