View Full Version : Asus A626: il palmare sottile
Redazione di Hardware Upg
15-03-2007, 09:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20462.html
Da Asus l'ultima proposta nel campo dei Pocket Pc, dedicata a chi è alla ricerca di un dispositivo completo e sottile
Click sul link per visualizzare la notizia.
mmm
15,6 mm = 1,56 cm = più di un centimetro e mezzo e me lo chiamano sottile?
bah
Ma sai quant'è 1.56 cm???
Dreadnought
15-03-2007, 11:09
più che altro direi: ma sai quanto sono alti i palmari in commercio?
cagnaluia
15-03-2007, 11:15
è sottile RISPETTO agli altri... non sottile in senso ASSOLUTO..
cmq.... vedere delle altre foto ... oltre che la solita da davanti sarebbe molto piu "godibile".. no?
Il mio HP Jornada 548 del 2001 è profondo 1,6cm ... che cavoo di miglioramento è??? 0,3 millimetri??? :rotfl:
sirhaplo
15-03-2007, 11:24
Bah 3 anni fa avevo un HP h1940.
12.8 mm spessore.
e rispetto a questo aveva meno procio e ram e niente wifi.
Ah pesava anche 124g invece di 158g.
Dopo 3 anni uscire con una cosa del genere è quasi anacronistico
Mah...il mio "vecchio" hp1950 era:
Dimensioni: 113.6 x 70.6 x 13.5 mm.
Peso: 125 g.
purtroppo senza BT, altrimenti sarebbe stato il palmare perfetto(e magari qualche mb di rom in +)
Questo è + spesso e pesante e non ha nemmeno un gps integrato...In un periodo dove la convergenza telefonia-pda la fa da padrona uscire con qualcosa di così poco innovativo non penso che sia una gran trovata commerciale(a meno di una politica di prezzi aggressiva).
LOL
Il mio P3300 è 16mm ed ha cell wifi radio BT e gps!!! No comment
LOL
Il mio P3300 è 16mm ed ha cell wifi radio BT e gps!!! No comment
Anch'io ho un p3300, ma l'ho tenuto volontariamente fuori in quanto sicuramente siamo su altre categorie(schermo 2,8") e prezzi...Ho visto che anche te hai l'ottimo 1950(l'ho cambiato dopo pochi mesi solo perchè è uscito quel gioiello del 3300, altrimenti avrebbe fatto il suo lavoro per anni ;)).
Un confronto "sensato" è da farsi con altri palmari...Poi, costasse sui 200 euro potrei capire...ma ho paura che non sarà così...
Anch'io ho un p3300, ma l'ho tenuto volontariamente fuori in quanto sicuramente siamo su altre categorie(schermo 2,8") e prezzi...Ho visto che anche te hai l'ottimo 1950(l'ho cambiato dopo pochi mesi solo perchè è uscito quel gioiello del 3300, altrimenti avrebbe fatto il suo lavoro per anni ;)).
Il 1950 non mi convince. Ottime caratteristiche, ma lo schermo secondo me è proprio brutto (come in tutti gli ipaq). Perfino il mio168 da molto meno fastidio, tant'è che ci ho letto e continuo a leggerci vari libri
Il 1950 non mi convince. Ottime caratteristiche, ma lo schermo secondo me è proprio brutto (come in tutti gli ipaq). Perfino il mio168 da molto meno fastidio, tant'è che ci ho letto e continuo a leggerci vari libri
Ma cosa vuol dire brutto(espresso in termini tecnici)???Io ricordo che eran i vecchi Hp che avevan la fastidiosa tendenza al giallo...Il display del 1950(non perchè l'ho avuto io ma anche da numerose recensioni di siti "autorevoli" in fatto di palmari) è sempre stato decantato per la sua ottima(a tratti anche eccessiva) luminosità e nitidezza, motivi per il quale(oltre le dimensioni, durata batt e prezzo concorrenziale) mi fecero propendere x quest'ottimo pda.
Samuele86
17-03-2007, 02:13
in effetti dicessero piu caratteristiche e avesse qualcosa in piu degli altri ma mi pare sia peggio di quelli vecchi bah..
Bah 3 anni fa avevo un HP h1940.
...
e rispetto a questo aveva meno procio e ram e niente wifi.
Ah pesava anche 124g invece di 158g.
...
Sara' colpa del SO! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.