PDA

View Full Version : Home theatre senza filo: Sono veramente equivalente a quelli con il filo?

Mike73
15-03-2007, 09:01
Ciao a tutti, sto cercando un sistema home theatre 7.1 che preferibilmente non dovrebbe avere fili ....

Ho provato a fare una ricerca nel fotum ma non ho avuto nessun esito..

Vorrei sapere:

1)- Come qualitą dell'audio, i sistemi senza fili si equivalgono con quelli aventi i fastidiosi fili? Lo chiedo perchč devo far fare gią l'impianto, quindi adesso non mi costa niente far lasciare le canaline per far passare i fili. Se invece i sistemi senza filo vanno bene propenderei per questo;

2)- Mi consigliate qualche sistema di medio alto livello?

estatica
15-03-2007, 11:00
Ciao a tutti, sto cercando un sistema home theatre 7.1 che preferibilmente non dovrebbe avere fili ....

Ho provato a fare una ricerca nel fotum ma non ho avuto nessun esito..

Vorrei sapere:

1)- Come qualitą dell'audio, i sistemi senza fili si equivalgono con quelli aventi i fastidiosi fili? Lo chiedo perchč devo far fare gią l'impianto, quindi adesso non mi costa niente far lasciare le canaline per far passare i fili. Se invece i sistemi senza filo vanno bene propenderei per questo;

2)- Mi consigliate qualche sistema di medio alto livello?

1) I sistemi senza filo come qualitą lasciano molto a desiderare...
Te li sconsiglio vivamente

2) Dipende tutto da qanto vuoi spendere... :-)

Mike73
15-03-2007, 11:03
1) I sistemi senza filo come qualitą lasciano molto a desiderare...
Te li sconsiglio vivamente

2) Dipende tutto da qanto vuoi spendere... :-)

Con la risposta di cui al punto 1 ha detto tutto... Ho capito , faccio lasciare le canaline per poter passare i fili!