Giuseppe Tubi
15-03-2007, 08:42
Sto giocando questo sorprendente e lunghissimo mod SP di HL2 che consiglio a tutti perchè pur iniziando in maniera un po' dimessa si fa sempre più appassionante attraverso scenari assai originali.
Dopo essere stato nel centro di comando (spero di essere verso la fine, pant pant), aver sabotato il generatore di energia ed essermi trovato al cospetto del perfido Dottore dopo essere stato privato delle armi, ho ritrovato uno shotgun e una mitraglietta, mi sono battuto con i combine, ho passato il livello "psichedelico" alla Max Payne, ho trovato un'altra mitraglietta e sto continuando i combattimenti in una specie di locale serbatoi, ancora sotto l'effetto degli allucinogeni (tutto questo lo dico per farvi venire l'acquolina in bocca se non l'avete ancora giocato... :asd: ).
Il problema è che dopo essere stato disarmato la prima volta non solo non compaiono più gli indicatori di salute, armi e munizioni (verrebbe da pensare di essere stato anche spogliato della tuta) ma non è nemmeno possibile cambiare arma, per cui si è obbligati a finire tutte le munizioni di una prima di averne un'altra a disposizione. In questo momento il problema non si pone in quanto ho solo la mitraglietta, ma se per esempio "raccolgo" una granata automaticamente me la trovo in mano e non mi rimane altro da fare che lanciarla a casaccio per sbarazzarmene e tornare all'arma. Oltre a non sapere di quanti colpi dispongo ancora, e ci sono nugoli di lame volanti da far fuori...
Qualcuno che l'abbia già giocato sa se è un bug oppure se è un difetto solo mio?
E se non l'avete giocato fidatevi, merita davvero! Scaricatelo e installatelo in Steam, lo avrete nella lista dei vostri giochi.
L'unico problema è che a livello difficile a volte secondo me c'è sproporzione nel numero dei nemici, che siano combine, lame volanti o headcrab, per cui alcuni passaggi sono un po' frustranti.
Dopo essere stato nel centro di comando (spero di essere verso la fine, pant pant), aver sabotato il generatore di energia ed essermi trovato al cospetto del perfido Dottore dopo essere stato privato delle armi, ho ritrovato uno shotgun e una mitraglietta, mi sono battuto con i combine, ho passato il livello "psichedelico" alla Max Payne, ho trovato un'altra mitraglietta e sto continuando i combattimenti in una specie di locale serbatoi, ancora sotto l'effetto degli allucinogeni (tutto questo lo dico per farvi venire l'acquolina in bocca se non l'avete ancora giocato... :asd: ).
Il problema è che dopo essere stato disarmato la prima volta non solo non compaiono più gli indicatori di salute, armi e munizioni (verrebbe da pensare di essere stato anche spogliato della tuta) ma non è nemmeno possibile cambiare arma, per cui si è obbligati a finire tutte le munizioni di una prima di averne un'altra a disposizione. In questo momento il problema non si pone in quanto ho solo la mitraglietta, ma se per esempio "raccolgo" una granata automaticamente me la trovo in mano e non mi rimane altro da fare che lanciarla a casaccio per sbarazzarmene e tornare all'arma. Oltre a non sapere di quanti colpi dispongo ancora, e ci sono nugoli di lame volanti da far fuori...
Qualcuno che l'abbia già giocato sa se è un bug oppure se è un difetto solo mio?
E se non l'avete giocato fidatevi, merita davvero! Scaricatelo e installatelo in Steam, lo avrete nella lista dei vostri giochi.
L'unico problema è che a livello difficile a volte secondo me c'è sproporzione nel numero dei nemici, che siano combine, lame volanti o headcrab, per cui alcuni passaggi sono un po' frustranti.