View Full Version : ticket restaurant
francoisk
15-03-2007, 08:11
salve,da queste parti alcuni supermercati quando pago la spesa coi ticket applicano una percentuale sul totale,esempio:il totale in contanti è 50 euro,se pago coi ticket è 51,50(3% in piu)volevo sapere se questa pratica è legale.grazie
oggi c'è anche lo sciopero dei ticket!! propio oggi che ci sono gli gnocchi!!! :cry:
cmq non credo propio che sia legale, pero' e' probabile che lo sia fra un annetto.
Patavio77
15-03-2007, 08:45
salve,da queste parti alcuni supermercati quando pago la spesa coi ticket applicano una percentuale sul totale,esempio:il totale in contanti è 50 euro,se pago coi ticket è 51,50(3% in piu)volevo sapere se questa pratica è legale.grazie
che supermercati?
magari ci sono pure ad udine.
Dragan80
15-03-2007, 09:06
Nei supermercati che ho provato io (a Milano) non lo fanno
Alcuni colleghi di Genova invece mi hanno detto che a loro é successo
francoisk
15-03-2007, 09:35
supermercati piccoli,esempio decò che è una catena di supermercati che mi pare ci sia solo al sud,un altro si chiama comas
no non è legale, è come se vai a pagare con carta di credito in un negozio e ti dicono..."totale €1000 però se paga con carta sono €1030" -_-
Se ci fosse un cartello esposto non saprei...ma dubito che l'aumento sia di un valore % e non di un fisso :boh:
che io sappia "Tigros" accetta i Ticket Restaurant.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.