DevilOfSky
14-03-2007, 23:13
Ciao ragazzi a pasqua volevo farmi una settimana al caldo... il budget ahimè non è tanto...
ho pensato a sharm el sheik ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienze per consigliarmi!
grazie :D
ho pensato a sharm el sheik ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto esperienze per consigliarmi!
grazie :D