PDA

View Full Version : sgh-p910 tvfonino 3

darkrobbie
14-03-2007, 23:05
Ciao a tutti, sono da poco (purtroppo) possessore di un "bellissimo" tvfonino che era meglio che non compravo a parte che sto facendo la guerra con la 3 perchè mi hanno attivato il piano sbagliato ma questa è un'altra storia.. , ho scoperto mio malgrado che pur essendo compatibile con i java (secondo le caratteristiche tecniche) se eseguo i jar mi viene fuori tipo di file sconosciuto... ho provato a scaricare da getjar ma non vanno i download (copertura 3g al max) ho provato a uploadare su uno spazio web e a tirare giu i file e nemmeno li funziona...
Ovviamente dal portale 3 paghi 5 euro e il file scende in 2 secondi...
Chi mi sa aiutare sono disperato, ho provato anche a portare il cell indietro dopo 2 giorni ma la 3 ti vincola..:read: e ormai me lo devo tenere... :muro:

gomax
14-03-2007, 23:38
Mi spiace, dovevi informarti prima di comprarlo. Anche io ho commesso in parte lo stesso errore con lo Z560; comunque è una noia di tutti i Samsung: "castrano" le capacità Java obbligandoti a scaricare le applicazioni dal tuo provider di servizi a suon di € :fagiano: posso consigliarti di dare un'occhiata su google cercando "ANVI samsung"; come primo risultato c'è un forum di supporto dedicato ai samsung dove girano un sacco di esperti smanettoni che forse (dico FORSE, perchè dipende dai singoli modelli :muro: ) ricorrendo a qualche trucco (codici, modifica firmware, etc) con qualche dritta riescono a farti installare qualche applicazione Java. Se non hai voglia di smanettare (e rischiare di far danno o perdere la garanzia) ti consiglio di venderlo e puntare su qualche altra marca (per esempio una che comincia con "NO" e finisce con "KIA" :sofico: ) :D

Ciao

darkrobbie
16-03-2007, 00:43
Ho un 6600 da un paio di anni, e avevo ragione a pensare che come NOKIA non ce n'è...
Grazie cmq