PDA

View Full Version : Explorer 7 problelmi

Il Barone.
14-03-2007, 22:45
Ciao,

Scusate se apro un nuovo thread ma su quello ufficiale non mi fa postare.. non so perchè.

Ho appena installato explorer 7 e oltre all'immensa cazzata che ho fatto (non mi piace per niente e non vedo tutte queste modifiche.. anzi è pure più pesante..) noto che quando scrivo (o leggo), i caratteri, sono "sfuocati", non nitidi.. spero di aver reso l'idea, sapete come posso risolvere il problema? tenete conto che se apro word.. notepad.. e qualsiasi altro programma il problema non si pone..

inoltre vorrei togliere il "live search" e i menù a schede che sono sopra la pagina di explorer.. per intenderci quella barra che sta sotto a file, edit, view, favorites.. ecc ecc

altra domanda... sapreste dirmi se c'è qualche add per far tornare il browser al mio amato italiano? è tutto in inglese..

Ultima cosa.. nonchè la più importante, da quando ho installato la versione 7 sento che i miei HD girano a velocità impressionanti... non può essere normale.. help!

Grazie e ciao

Andrea

Il Barone.
15-03-2007, 09:36
Nessuno sa aiutarmi?

Grazie..

Andrea

SkunkWorks 68
15-03-2007, 09:52
1)Devi disabilitare il "Clear Type"...cerca nelle opzioni avanzate(elementi multimediali) di strumenti>opzioni internet...
2)Non saprei...
3)Io ho fatto tutti gli aggiornamenti ed è in italiano...
4)No,non è normale...ma il programma l'hai scaricato dal Windows Update?
Ciao

Il Barone.
15-03-2007, 10:15
ciao,

Grazie delle risposte.. no, l'ho scaricato da p2p... Eventualmente si può fare un downgrade?? o dovrei formattare tutto?

SkunkWorks 68
15-03-2007, 10:36
L'operazione di disinstallazione è di norma sempre sconsigliata...
Guarda qui:http://forum.swzone.it/showthread.php?t=67643
Io penserei anche ad un bel browser alternativo,se non vuoi formattare,piuttosto di tornare ad IE 6 che a livello di sicurezza...:rolleyes:
Ciao

Il Barone.
15-03-2007, 12:34
Perchè è sconsigliata? qualcuno può dirmi che rischi o che performance potrei perdere?

Grazie

SkunkWorks 68
15-03-2007, 12:53
Perchè è sconsigliata? qualcuno può dirmi che rischi o che performance potrei perdere?Grazie
Se riesci a disinstallare senza problemi e tornare al 6,Bene...il fatto è che IE è troppo integrato con il SO e la sua disinstallazione(con il ritorno ad IE 6 non saprei,ma non mi fiderei comunque)può portare ad instabilità/malfunzionamenti...
Ciao

mandarino1973
15-03-2007, 12:57
So che ormai e' tardi per dirtelo ma scaricare un aggiornamento ufficiale MS come IE7 dal P2P non ha alcun senso a meno che la tua versione di Win non sia ehm.. ufficiale.

I problemi che rilevi non sono sicuramente normali.

Di seguito trovi la procedura ufficiale MS per disinstallarlo

To uninstall Internet Explorer 7 to return to Internet Explorer 6 on Windows XP

Click "Start," and then click "Control Panel."

Click "Add or Remove Programs."

Check "Show Updates" at the top of the dialog box.

Scroll down the list and highlight the version of Internet Explorer 7 that you are running, and then click "Change/Remove." (If you are running Internet Explorer 7 Beta 2 Preview — March 20 or later, it is not necessary to check "Show Updates.")

Select the appropriate version of Internet Explorer 7 for your operating system.

Le mie personali impressioni di uso non sono male se si esclude qualche rara incompatibilita' con qualche sito. Non lo trovo affatto piu' pesante

Il Barone.
16-03-2007, 17:35
Come volevasi dimostrare ho già i primi problemi...

Il più grosso è che quando apro le pagine di internet me le visualizza solo come se fossero in modalità non li linea.. e msn non mi si apre..

Sapete cosa posso fare, per ora, senza formattare?

grazie

SkunkWorks 68
16-03-2007, 17:52
Sapete cosa posso fare, per ora, senza formattare?

Se sei tornato al 6 puoi provare questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao