PDA

View Full Version : [LU+ss] HD Maxtor 120 Gb SATA 150

mrx65
14-03-2007, 22:18
Vendo per inutilizzo Hard Disk interno Maxtor DiamondMax Plus 9, capacita' 120Gb SATA-150 8MB cache 7200rpm modello cod. 6Y120MO

E' stato usato pochissimo, in combinazione con altro modello simile da 200Gb (gia' venduto altrove). Data l'incompatibilita' a lavorare in coppia con la mia motherboard li ho sostituiti entrambi con modelli tradizionali.
Cedo per inutilizzo, vorrei realizzare almeno 20 euro + s.s.

Preferenze a consegna/pagamento a mano, possibile in zona Lucca, Versilia, Agliana (PT), Pistoia e Prato (ovest...)
Negli altri casi propongo spedizione 'paccocelere-3'+assicurazione (ed imballo) ...a carico del compratore :boh:

fybpeppe
14-03-2007, 22:33
coda hai mio pm

mrx65
14-03-2007, 22:42
coda hai mio pm
Ciao, purtroppo non sono interessato a scambi, o comunque acquisti... Ho molto materiale in eccesso e sto' ristrutturando casa, mi spiace.
L' hd in oggetto non ha bad cluster o altri difetti, assolutamente. E' perfettamente funzionante, in tutto e per tutto ed e' stato usato solo 1 mese!!!
Come ho spiegato sopra, era installato sulla mia macchina con altro hd simile, ma il chipset della mammaboard non riusciva a gestirli efficacemente in coppia, per cui li ho sostituiti con altri hd eide. Uno lo ho venduto oggi ad un mio collega, l'altro e' ora in vendita qui ...ma anche altrove ;-P

Ciao

fybpeppe
14-03-2007, 22:45
garanzia?scontrino?

mrx65
14-03-2007, 22:55
garanzia?scontrino?
Mi spiace, non posso fornire niente di tutto questo ...scontrino irrimediabilmente ed insolitamente perso :(

fybpeppe
14-03-2007, 23:00
ti ho inviato una mia offerta in pvt.ad ogni caso dammi un po di tempo per darti la certezza.

Wawacco
14-03-2007, 23:05
in coda _^

mrx65
14-03-2007, 23:17
ti ho inviato una mia offerta in pvt.ad ogni caso dammi un po di tempo per darti la certezza.
Ti ho risposto in pm.
Per il tempo fai pure. Per correttezza ribadisco a te ed a chiunque altro che l'articolo e' in vendita anche altrove e che purtroppo devo dare la precedenza a chi per primo si decide... Ripeto, lo dico solo per correttezza, magari finisce che non riesco a venderlo ne' qui, ne' altrove ;)
.
EDIT: fybpeppe preferisce lasciare...

Syphon
14-03-2007, 23:24
coda..

mrx65
14-03-2007, 23:34
in coda _^
...avanti...

fybpeppe
14-03-2007, 23:36
purtroppo devo lasciare.sara per la prox.ciao.

mrx65
14-03-2007, 23:39
purtroppo devo lasciare.sara per la prox.ciao.

Ciao!! :)

Wawacco
ritiro la coda ;) scusate se vi ho fatto perder tempo..

mrx65
.
N.B.: Ho editato il mio annuncio iniziale...
.

mrx65
14-03-2007, 23:41
in coda _^
Ok, ciao :)

coda..

...avanti...

joaopauloleo
15-03-2007, 00:16
coda

mrx65
15-03-2007, 00:31
Stacco ...x troppo sonno.
ne riparliamo domani dopo le 18.00

Buonanotte e grazie a tutti

stefanocucu
15-03-2007, 02:27
coda pronto a concludere nel rispetto della coda

vegeta88
15-03-2007, 06:36
Pronto a concludere con spedizione rispettando la coda.
Ciao

Favo
15-03-2007, 07:00
in coda alle tue condizioni

byez Favo

dr.gazza
15-03-2007, 08:06
coda

Rambo87
15-03-2007, 08:06
coda

ilcalmo
15-03-2007, 08:08
coda disposto a concludere all'istante anche se visto le persone che ho davanti...dubito fortemente...

mrx65
16-03-2007, 17:38
Ho concluso la vendita, l' hd non e' piu' disponibile.
Grazie a tutti per l'interessamento e la pazienza dimostrati.

Per chi fosse interessato ho ancora in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16354482#post16354482) (ma anche altrove...) un Trust 445a ADSL Modem-Router-Firewall-Switch Ethernet, in ottimissime condizioni, ancorche' usato;

Per i moderatori: questo thread puo' essere chiuso

Syphon
16-03-2007, 17:57
Complimenti vivissimi per la serietà dimostrata.
Dopo aver scambiato i dati e preso un impegno con il sottoscritto..proprio qualke secondo prima ke io ti inviassi il pagamento..spunta fuori che hai già venduto l'oggetto con scambio a mano.

Sul serio veramente complimenti..non sono un maleducato..e non riempio questo 3d di insulti o chissà cosa..ma non credo che il tuo comportamento sia degno di nota.Evidente mancanza di rispetto sia nei miei confronti che nei in quelli del regolamento.

Non credo neppure sia sufficiente appellarsi al fatto che tra le tue preferenze ci fosse lo scambio brevi mano..non funziona cosi.

La tua parola vale meno di zero.

Ho già segnalato questo 3d ai moderatori.

Detto questo..mi auguro di non incontrarti mai più.

Buona Vita.

kingvisc
16-03-2007, 18:17
a chi è stato venduto?

GnOmOLaMeR
16-03-2007, 18:22
. . .

mrx65
16-03-2007, 18:27
Puoi segnalare tutto cio' che vuoi ai moderatori,
Se ti va' puoi anche tentare di sputtanarmi sul forum
Entrambi sappiamo che le cose sono andate diversamente. ;)

Nel mio primo post ho scritto esplicitamente che avrei dato la preferenza alle contrattazioni con scambio a mano. Ora si puo' discutere quanto vuoi su quanto possa essere corretta o non corretta questa cosa, ma sta' di fatto che oltre ad avere una sua intrinseca giustificazione, e' ammessa dal regolamento. :boh:

A questo punto posso anche aggiungere che dopo i primi contatti, ti sei preso circa 12 ore per prendere una decisione, e se e' vero che ti avevo concesso tempo, e' anche vero che in questo frangente c'e' stato anche chi ha abbandonato la coda... Se questo e' legittimo e puo' succedere, e' comunque singolare che nelle successive 30 ore non hai trovato il tempo di perfezionare la transazione come da accordi presi. :Perfido:

Se io avessi ricevuto il pagamento senza spedirti l'oggetto, certamente avresti molte ragioni per quantomeno arrabbiarti e darmi dello scorretto. Per come sono andate le cose invece ...fai un po' tu. :eek:

Ciao :mano:

EDIT: circa lo scambio di generalita', ti faccio presente che ti sei ben guardato dal fornire un qualsiasi tuo recapito telefonico di qualche tipo, mentre hai voluto i miei recapiti ;)
Diciamo anche che prima che tu effettuassi il pagamento, che ripeto, non e' stato effettuato, sei stato contattato nell' unico modo in cui potevo, vale a dire con un PVT e con 1 e-mail...
.

kingvisc
16-03-2007, 18:32
hai comunicato un tempo limite per la coda? i dati li avevate scambiati?

Syphon
16-03-2007, 19:05
Allora allora..io sono buono e caro..ma nn mi fare inc....

cominciamo:

1-tu non hai messo nessun limite nella durata della coda non mi sembra di averlo letto da nessuna parte (leggasi regolamento)

2-tu non hai scritto che l'oggetto era in vendita anche altrove. (leggasi regolamento)

3-"preferibile scambio a mano" significa che un utente si mette in coda come tutti gli altri però può saltare la coda e passare avanti rispetti ad altri utenti messi in cosa con spedizione.

Non come hai fatto tu che dal nulla..ti sei uscito che l'hai venduto a mano.

4-io la NOTTE stessa ti ho detto in coda..un utente prima di me molla e passo in testa..abbiamo trattato sul prezzo fino alle 01.34 poi visto l'orario ti ho detto che entro l'indomani sera (24h durata standard coda) ti avrei fatto sapere.

5-ti ho fatto sapere che l'avrei preso alle 13.23 12ore e 20 minuti dopo.
a quel punto ci siamo scambiati i dati tu devi considerare l'oggetto venduto.Io rispetto sempre gli accordi se ti dico che lo prendo è finita.Non avrei preso tempo inutilmente per pensarci.

io nn vado a pesca tutto il giorno..evidentemente tu ti diverti tutto il giorno a stare sul forum (questo non lo so e non mi interessa..)ti ho detto che avrei provveduto al + presto..visto che tra l'altro tu preferivi il pagamento con paypal e che io ho la carta registrata con questo sistema scarica.e che prima quindi avrei dovuto ricaricarla.

Ci siamo anche sentiti in privato..e ti ho aggiornato sul fatto che mio fratello avrebbe ricaricato proprio questa mattina.

Ora tu te ne esci che io avrei torto!?!?!?!?Non esagerare ti prego..hai fatto sta cosa..ammetti ste colpe e la facciamo finita..

Chiaro siamo tutti felici e contenti io non ti ho mandato i soldi e quindi alla fin fine me ne frego.

Ma che arrivi tu e per giunta come si dice dalle mie parti "pigghi avanti pa arrinesciri" (ti fai avanti facendo passare me dalla parte del torto)..NO
mi dispiace ma questa non me la calo.

Per concludere vorremmo tutti sapere a quale utente messo in coda con scambio a mano hai venduto l'oggetto.(leggasi punto 3)

kingvisc
16-03-2007, 20:45
vista la situazione, 2 settimane di sospensione. naturalmente se ci dici a chi hai venduto vi dividete il provvedimento.