View Full Version : [TORINO] Netgear DG834GT + WG111T - Kit cordless logitech
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico il seguente materiale:
Modem router Netgear DG834GT in kit con chiavetta USB WG111T
- Come nuovo, scontrinato MW 12/02/2007 (119 Euro)
- Richiesta: 85 Euro - 75 Euro + SPED
VENDUTO a Chavez_amd
Kit Logitech Cordless desktop MX 3000 optical (non il laser attuale)
- Richiesta: 50 Euro - 40 Euro + SPED
VENDUTO ad AnacondA_snk
ATTENZIONE: Il proprietario non è disposto a scendere più di quello che già è stato limato.
Situazione code:
NETGEAR
- frhell (in attesa di conferma se vuole solo il Netgear)
- AMD-ATHLON
- Chavez_amd
- luke10 (da chiarire)
- LUT (coda non confermata)
- Deave1 (coda non confermata)
- freccia74 (coda non confermata)
- cassioss (coda non confermata)
ATTENZIONE: Da ora (11.20 del 20/03/2007) chi è in coda mi deve confermare l'interesse entro 24h, altrimenti si passa all'utente seguente, grazie.
ATTENZIONE: La scritta "coda non confermata" è dovuta al non rispetto della richiesta soprastante, grazie.
ATTENZIONE: ENTRO DOMANI (26/03/2007) ALLE 15.00 HO BISOGNO DI SAPERE SE IL PRIMO IN CODA VUOLE CONCLUDERE, ALTRIMENTI SI PASSA AL VOLO AL SECONDO
Per qualunque altra richiesta, io son qui! ;)
Byez!
coda router+wifi adapter a 70€ ss incluse
- Come nuovo, dovrebbe avere circa un mese di vita (scontrinato MW)
- Richiesta: 85 Euro
Kit Logitech Cordless desktop MX 3000 optical (non il laser attuale)
- Richiesta: 50 Euro
I prezzi dovrebbero essere (un po') trattabili...
Per ora solo consegna a mano...se volete spedizioni chiedete e io passo la richiesta, grazie! :)
Per qualunque richiesta, io son qui! ;)
Byez!
coda
ti mando pvt per info su scontrino
In coda per il kit completo netgear con spedizione se scendi di prezzo.
Comunicazione di servizio: ora chiedo al proprietario per la limata. :)
Intanto confermo che il Netgear è come nuovo, credo che la chiavetta USB non l'abbia nemmeno usata...da via tutto perchè si trova meglio con Zyxel per alcune applicazioni che deve sfruttare.
A dopo per gli aggiornamenti, byez!
AnacondA_snk
15-03-2007, 17:38
ciao, mi metto in coda per il logitech.
è mouse piu tastiera vero?
quanto per la sola chiavetta?
coda intanto
@ frhell / LUT / luke10
Il mio amico ha detto di riferire che può limare fino a 75 Euro + spedizione a carico dell'acquirente.
Il kit è scontrinato il 12/02/2007 (119 Euro, il prezzo attuale è 109) presso MediaWorld, qui a Torino.
@Deave1
Il kit (proprio in quanto kit) è in blocco, non si può smembrare...mi spiace.
@ AnacondA_snk
Sei il primo in coda... :)
@ TUTTI
Per la spedizione, come potete vedere da quello che ho scritto sopra, non ci sono problemi...provvedo subito a modificare il post iniziale! ;)
Situazione code:
NETGEAR
- frhell
- LUT
- luke10
- Deave1
LOGITECH
- AnacondA_snk
Byez! :D
AnacondA_snk
16-03-2007, 09:18
venderesti solo la tastiera o solo il kit?
ti faccio sapere al piu presto, confermo l'interesse.
venderesti solo la tastiera o solo il kit?
ti faccio sapere al piu presto, confermo l'interesse.
Il logitech è ovviamente un kit a sè, anche perchè il ricevitore se non sbaglio è nella basetta di ricarica del mouse...oppure ho capito male la tua domanda? :confused:
Ovviamente le due cose che ho messo in vendita non sono da considerare in blocco, a meno che qualcuno non lo voglia... :)
Byez!
AnacondA_snk
16-03-2007, 14:18
50 spedito in j+3 ass?
50 spedito in j+3 ass?
Chiedo al proprietario e ti rispondo il prima possibile! ;)
Byez!
freccia74
16-03-2007, 21:46
Byez!
in coda per router
AnacondA_snk
19-03-2007, 09:01
Byez!
novità?
novità?
Ciao, l'ho sentito ieri sera sul tardi...poi avevo un sonno assurdo! :D
Mi ha detto di riferire che può limare al max a 40 Euro + sped a tua scelta.
@freccia74: Aggiornata coda :)
Byez!
AnacondA_snk
19-03-2007, 10:50
ok, in che condizioni è? ha segni di usura? tasti lettera consumati o graffi?
data di acquisto?
grazie
cassioss
19-03-2007, 21:35
in coda per 75€ spese escluse!
Bobosassa
20-03-2007, 07:46
Coda
Ciao a tutti, scusate il ritardo...
@AnacondA_snk:
Qui (http://www.highsystems.it/webwave/docs/hwup/keyb_sell.zip) puoi scaricare le foto...sul mouse ci aveva messo una pellicola, i resti della quale li puoi vedere sotto. A parte quello, come puoi vedere, è tutto in ottime condizioni! La tastiera è stata scontrinata il 26/03/06.
@cassioss:
Se per spese escluse intendi consegna a mano, non ci son problemi! ;)
Intanto sei in coda.
@frhell:
Dalla regia :D mi dicono che non si lima ancora, data la già consistente limata (specie per il router), in confronto ai prezzi del nuovo...comunque c'è AnacondA_snk in coda per il kit Logitech.
@Bobosassa: Ok, sei in coda!
Per tutti: DA QUESTO MOMENTO AVETE 24h PER CONFERMARMI LA CODA, ALTRIMENTI SI PASSA ALL'UTENTE SEGUENTE. Non credo si possano fare altre limate...dai ragazzi, sono degli ottimi pezzi a degli ottimi prezzi! :D
Byez!
AnacondA_snk
20-03-2007, 10:30
ok, te lo prendo.
mandami un pm coi dati che ti faccio il pagamento e ci accordiamo per la spedizione.
Bobosassa
20-03-2007, 10:59
io confermo anche se credo di essere indietro rispetto agli altri.
ciao
AnacondA_snk
20-03-2007, 22:05
sto ancora aspettando per il kit logitech :(
DarkSiDE
20-03-2007, 22:54
in coda per il kit, senza speranze :D
AMD-ATHLON
21-03-2007, 16:34
IN CODA.
Resto in attesa ...
Bobosassa
21-03-2007, 16:51
Sono passate 24 h,che ne dici di un riepilogo aggiornato delle code?
Eccomi qui, per quanto riguarda il kit Logitech dovremmo essere alla conclusione con AnacondA_snk.
Per il resto, dato che la coda per il Netgear mi è stata confermata da:
- frhell
- Bobosassa
- DarkSiDE (se per kit intendevi il Netgear)
- AMD-ATHLON
Ora aggiorno il post iniziale eliminando dalla coda chi non ha più risposto!
PS Per favore, non mandatemi pvt con richieste di ultime offerte...quelle che vedete sono le richieste DEFINITIVE per gli oggetti in vendita, che ripeto non sono miei! :)
Byez!
Ma la coda andava confermata? io ero il terzo per il kit netgear e fino a ieri, nel primo post, risultavo ancora in coda.
Nei post seguenti, c'era scritto che la coda durava 24h e stavi partendo dal primo, io aspettavo tranquillamente il mio turno.
ciao
Ma la coda andava confermata? io ero il terzo per il kit netgear e fino a ieri, nel primo post, risultavo ancora in coda.
Nei post seguenti, c'era scritto che la coda durava 24h e stavi partendo dal primo, io aspettavo tranquillamente il mio turno.
ciao
Ok, direi che c'è stata un'incomprensione. :(
L'altro ieri, per evitare che ci si mettesse in coda senza poi dirmi nulla, ho scritto (ed ho modificato il primo post di conseguenza) che richiedevo una conferma entro 24 ore.
Per me potresti anche rientrare, dato che dopotutto sei l'unico che ha mostrato comunque interesse...però bisognerebbe sentire chi era dopo di te in coda per vedere se posso reintegrarti. Di più non posso fare... ;)
Comunque, seguendo la coda, chi è disposto a concludere al prezzo che il mio amico chiede? Ricordo che in ogni caso non ha intenzione di abbassare ancora il prezzo... :)
Byez!
Chavez_amd
22-03-2007, 21:17
coda, io sono interessato solamente al router .. è possibile dividere il blocco ?
Fammi sapere
io ero disposto a prendere il blocco..
AMD-ATHLON
22-03-2007, 22:47
L'altro ieri, per evitare che ci si mettesse in coda senza poi dirmi nulla, ho scritto (ed ho modificato il primo post di conseguenza) che richiedevo una conferma entro 24 ore.
Per me potresti anche rientrare, dato che dopotutto sei l'unico che ha mostrato comunque interesse...però bisognerebbe sentire chi era dopo di te in coda per vedere se posso reintegrarti. Di più non posso fare... ;)
Comunque, seguendo la coda, chi è disposto a concludere al prezzo che il mio amico chiede? Ricordo che in ogni caso non ha intenzione di abbassare ancora il prezzo... :)
Byez!
come ben sai io ti ho confermato la coda in PVT:)
Bobosassa
22-03-2007, 23:43
lascio.spazio ad altri!
DarkSiDE
23-03-2007, 10:32
Byez!
io sarei interessato al kit logitech :)
AnacondA_snk
23-03-2007, 10:37
il logitech l'ho già preso e pagato io, se non mi piace te lo rivendo:D
coda per il kit Netgear!
Pronto a concludere subito!.. rispettando come sempre le code!
Fammi sapere quando tocca a me..
CiauZ!
lascio.spazio ad altri!
Ok, ti ho rimosso dalla coda, alla prossima! :)
io sarei interessato al kit logitech :)
Come ti ha già risposto lui, il pacco è già in direzione casa AnacondA_snk...sarà per un'altra volta! ;)
come ben sai io ti ho confermato la coda in PVT:)
Si, comunque avevi postato nelle 24h che avevo dato di tempo...quindi no probem, sei in coda.
io ero disposto a prendere il blocco..
Quindi ora che il Logitech è andato, ti devo tenere o escludere dalla coda?
Scusami, ma sinceramente non avevo capito che volessi il tutto.
EDIT: Ho riletto il thread...l'avevo vista, ma come avevo scritto non potevo variare i prezzi più di quanto ho già fatto, ed inoltre AnacondA_snk aveva espresso interesse per il Logitech prima, quindi, secondo le regole, la precedenza era sua. Mi spiace...
coda, io sono interessato solamente al router .. è possibile dividere il blocco? Fammi sapere
Il blocco, inteso come router + chiavetta USB, non è possibile dividerlo in quanto sono venduti nella stessa confezione.
coda per il kit Netgear!
Pronto a concludere subito!.. rispettando come sempre le code! Fammi sapere quando tocca a me..
Ok, ora aggiorno la lista code e cerco di capire chi è dove... :D
Byez!
Ok, ora aggiorno la lista code e cerco di capire chi è dove... :D
Byez!
Ok.. mettimi in coda..
Ok.. mettimi in coda..
Ops, scusa... :D
Rimedio subito!
Byez!
Chavez_amd
25-03-2007, 12:53
ok confermo la mia coda compresa chiavetta.
Fosse per me concluderei anche adesso, ma c'è una coda da rispettare ..
A questo punto vorrei si capissero i tempi.
Purtroppo nn ho moltissimo tempo per concludere
:)
lascio la coda.. venditore perditempo.. :rolleyes:
AMD-ATHLON
25-03-2007, 14:11
lascio la coda.. venditore perditempo.. :rolleyes:
Inizia a sorgermi lo stesso pensiero ...
Ma quando arriva il mio turno ?
Ok, ragazzi...scusatemi, ma purtroppo ho anche impegni fuori dal forum. :)
@frhell:
Sei il primo in coda, ti interessa anche se solo il Netgear? Non ho avuto risposta al mio post precedente... :(
@AMD-ATHLON:
Se frhell non decide di concludere, il turno è tuo...disposto a concludere al mio prezzo, ossia 75 + sped?
@Gekker:
Grazie del "perditempo", ma semplicemente non posso vivere qui dentro al forum, senza rancore... :D
@Chavez_amd:
Se non chiudo con gli altri, sei disposto a chiudere al mio prezzo?
Pongo ora la seguente condizione, altrimenti la cosa rischia di scapparmi di mano:
ENTRO DOMANI (26/03/2007) ALLE 15.00 HO BISOGNO DI SAPERE SE IL PRIMO IN CODA VUOLE CONCLUDERE, ALTRIMENTI SI PASSA AL VOLO AL SECONDO
Byez!
Chavez_amd
25-03-2007, 20:58
@Chavez_amd:
Se non chiudo con gli altri, sei disposto a chiudere al mio prezzo?
io sarei disposto a chiudere anche subito al tuo prezzo. Ovviamente rispetto la coda
si mi interessa il netgear..
a te interessa qualcosa di questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434279
AMD-ATHLON
25-03-2007, 21:28
io sarei disposto a chiudere anche subito al tuo prezzo. Ovviamente rispetto la coda
allora passa avanti a me , in quanto io ero disposto e convinto a trattare...
io sarei disposto a chiudere anche subito al tuo prezzo. Ovviamente rispetto la coda :)
Ok, grazie della conferma! ;)
si mi interessa il netgear..
a te interessa qualcosa di questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434279
Purtroppo, essendo materiale di un amico, ho l'incarico di vendere...comunque mi ha detto che non interessa nulla :(
allora passa avanti a me , in quanto io ero disposto e convinto a trattare...
Quindi tu e Chavez_amd vi scambiereste il posto in coda, ammesso che non riesca a concludere con frhell?
La palla ora va ad frhell...per ora non aggiorno il primo post in attesa di comunicazioni. :D
Byez!
AMD-ATHLON
25-03-2007, 22:27
Ok, grazie della conferma! ;)
Purtroppo, essendo materiale di un amico, ho l'incarico di vendere...comunque mi ha detto che non interessa nulla :(
Quindi tu e Chavez_amd vi scambiereste il posto in coda, ammesso che non riesca a concludere con frhell?
La palla ora va ad frhell...per ora non aggiorno il primo post in attesa di comunicazioni. :D
Byez!
Esatto, scambio il posto con l'utente dopo di me...
ci sono a 75€ spedito..se vuoi concludiamo subito..
ci sono a 75€ spedito..se vuoi concludiamo subito..
Scusatemi, ma il forum prima era in manutenzione... :(
Purtroppo non posso limare ancora, quindi a questo punto passerei al secondo in coda...che dovrebbe essere Chavez_amd.
Fammi sapere, byez!
Chavez_amd
26-03-2007, 18:16
io confermo .. fammi sapere qualcosa
io confermo .. fammi sapere qualcosa
PVT in arrivo! :D
Byez!
Chavez_amd
26-03-2007, 21:47
ok router venduto a me.
Venditore molto cordiale e serio.
Grazie a tutti coloro che hanno lasciato la coda sperando di risparmiare 5€
:D :D :D
ok router venduto a me.
Quoto, e ringrazio Chavez_amd, oltre che per la serietà, anche per la disponibilità su messenger! :)
Byez!
CUT.. Grazie a tutti coloro che hanno lasciato la coda sperando di risparmiare 5€ ..CUT
Questa non l'ho capita.. :stordita: :rolleyes:
Chavez_amd
26-03-2007, 22:47
Questa non l'ho capita.. :stordita: :rolleyes:
era una battuta nn espressamente verso qualcuno in particolare.
Solo che qui su questo forum, si tende sempre ad abbassare il prezzo di tutto e tutti .. una cosa che mi fa uscire dai ranghi, spesso solo per risparmiare 5€ ..
A me succede sempre quando vendo e per questo che nel possibile quando compero nn chiedo MAI di trattare il prezzo, sempre che sia consono con la svalutazione del 30% rispetto al nuovo
nn parliamo poi di quante volte si postano link a siti che vendono a dei prezzi assurdi che poi nn hanno nemmeno il prodotto a listino ..
AMD-ATHLON
26-03-2007, 23:24
Grazie a tutti coloro che hanno lasciato la coda sperando di risparmiare 5€
:D :D :D
:mbe: :mbe: :mbe: :doh:
era una battuta nn espressamente verso qualcuno in particolare.
Solo che qui su questo forum, si tende sempre ad abbassare il prezzo di tutto e tutti .. una cosa che mi fa uscire dai ranghi, spesso solo per risparmiare 5€ ..
A me succede sempre quando vendo e per questo che nel possibile quando compero nn chiedo MAI di trattare il prezzo, sempre che sia consono con la svalutazione del 30% rispetto al nuovo
nn parliamo poi di quante volte si postano link a siti che vendono a dei prezzi assurdi che poi nn hanno nemmeno il prodotto a listino ..i commenti tienili per te.. sei nella sezione mercatino.
Ho lasciato perchè il venditore la stava portando troppo per le lunghe..
CiauZ!
kingvisc
26-03-2007, 23:51
evitiamo polemiche, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.