View Full Version : Aiutatemi con vista e i driver per favore
metalfreezer
14-03-2007, 22:03
Ciao
Ho un problema che non so da cosa sia provocato:
praticamente quando scorro il contentuto di una cartella, oppure la espando con il mouse, e anche quando scorro la pagina di un browser va quasi a scatti come se non fossero installati i driver della scheda video..ho provato varie versione e ora ho i 100.65 ms non noto miglioramenti..qualcuno ne sa qualcosa? Questo sia con la trasparenza attiva che disattivata
Non so se è un problema di refresh..ora è a 60 hz visto che è il max che il mio lcd raggiunge
Hai installato i drivers del monitor?
metalfreezer
15-03-2007, 11:43
in che senso?
metalfreezer
15-03-2007, 11:51
Ho cercato i driver per il mio monitor SONY SDM-E76D ma non esistono, ho provato a fare l'autoaggiornamento da win ma non ci sono driver
Strano, i drivers ci devono essere e una volta istallati vedrai che risolvi i problemi.
peppecbr
15-03-2007, 12:20
Strano, i drivers ci devono essere e una volta istallati vedrai che risolvi i problemi.
come strano non è detto che i monitor abbiano per forza dei driver :D
il mio comprato a natale monitor 22 pollici lcd wide della hp non ha driver , e vista lo riconosce tranquillamente... ;)
se non ne vieni a capo formatta :D avrai incasinato sicuramente qualcosa nel sovrascrivere driver vecchi con quelli nuovi ;)
metalfreezer
15-03-2007, 12:40
come strano non è detto che i monitor abbiano per forza dei driver :D
il mio comprato a natale monitor 22 pollici lcd wide della hp non ha driver , e vista lo riconosce tranquillamente... ;)
se non ne vieni a capo formatta :D avrai incasinato sicuramente qualcosa nel sovrascrivere driver vecchi con quelli nuovi ;)
il fatto è che questo problema me lo ha dato dal primo istante in cui ho installato vista...
Posta le specifiche complete del monitor per favore.
metalfreezer
15-03-2007, 22:26
è un lcd 1280x1024 a 60 hz..con windows xp va tutto ok mentre con vista con qualsiasi versione driver va come quando su xp non ci sono i driver..cioè si muove tutto a scatti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.